Utilizzo del servizio

Il sito www.gabbia.com non ammette annunci di persone minorenni o che cercano minorenni; quelli con contenuti pubblicitari o che rimandano a siti commerciali; quelli con riferimento a prestazioni sessuali a pagamento; quelli con contenuti contrari alle norme di legge o comunque non conformi allo spirito del sito.
Non sono consentiti link a siti esterni.

Ogni annuncio va inviato per la categoria individuata in base alle regole elencate nelle pagine seguenti. Gli annunci non inseriti nella categoria giusta non vengono pubblicati salvo che la Redazione ritenga eccezionalmente di spostarle.

Il sito Gabbia invia all'utente mail con link da usare per la eventuale cancellazione dell'annuncio. Tale link va conservato perchè consente l'operazione di cancellazione in qualsiasi momento.

www.gabbia.com non risponde in alcun modo della veridicità e correttezza delle inserzioni né della provenienza delle foto né della esattezza degli indirizzi email e pertanto declina ogni e qualsivoglia responsabilità in ordine a quanto sopra.

L'utente dichiara di assumersi ogni responsabilità civile e penale riferito a quanto da lui inoltrato e dunque pubblicato da Gabbia sollevando quest'ultima da qualsiasi tipo di responsabilità.

Dichiaro sotto la mia responsabilità di essere maggiorenne

L'utente dichiara di autorizzare esplicitamente Gabbia alla pubblicazione su web della inserzione con tutti i dati ivi inseriti e la sua archiviazione.