Ti Trovi In:Home » Lettera B » Bavaglio ad “O”
Bavaglio ad “O”

Scritto da:

Questo marchingegno prende nome dalla sua forma a cerchio come una lettera O. In inglese è O ring gag. Una volta inserito nella bocca questa rimane aperta.
Le tipologie sono diverse. Quella molto semplice di un anello di dimensione fissa, solitamente di materiale plastico, che si pone tra i denti anteriori e le labbra assicurato da una cinghietta che poi viene allacciata dietro la nuca. Quelle più complesse, in acciaio, che hanno un sistema per regolare l’apertura della bocca.
Soprattutto questi ultimi danno il senso di uno strumento di tortura medievale e per questa ragione sono molte le persone che amano per nulla questo tipo di bavaglio. Molti lo ritengono assolutamente inestetico perché il viso della persona cui viene applicato assume una sembianza davvero inquietante con quell’acciaio attorno al viso e la bocca spalancata.
Lo scopo di questo bavaglio è molto chiaro: dare il senso di un sopruso e una forzatura alla introduzione del pene in bocca. Un pompino imposto. Più che di pompino si dovrebbe parlare di irrumatio (vedi voce).
Stante che nelle dinamiche SM non sussiste la possibilità di soprusi, forzature, violenze sessuali perché tutto deve rientrare dentro un consenso, questo oggetto diviene utile in certi giochi di ruolo (vedi http://www.gabbia.com/boudoir/08/01/2011/giochi-di-ruolo/) dove la parte Dom è quella cattiva che si accanisce sulla povera vittima indifesa.

6 Responses to Bavaglio ad “O”

  1. Marco says:

    Usato anche dalle domine, per infilare nella bocca dello schiavo il piede sudato, sporco o anche solo per poter simulare un soffocamento. Nei casi più estremi per imporre l’uso della bocca come wc. Nella pratica cuckolding per forzare il cuck a prendere in bocca il pene dell’amante.

  2. gioco says:

    fantastico l’anello in plastica! la Divina pioggia arriva dritta allo stomaco…

  3. Marco says:

    Anch’io ritengo che l’anello da bocca sia l’ideale per i cuck.
    Io personalmente preferisco chiudergli il naso con le dita in modo che debba aprire la bocca per respirare.
    Ma l’anello dà sicuramente una maggiore ineluttabilità alla fellatio preparatoria per la monta di sua moglie.
    Insomma, sembra che lui non sia d’accordo.

  4. Rev3 says:

    Beh econdo me è una pratica fantastica, specie per chi come me da buon bsx accetta ogni sfumaturadel sesso….. ci si può infilare un bel membro che forzatamente contro la tua voglia approfitta di te o una stupenda padrona che ti sputa in bocca o ci urina dentro….

  5. Rev3 says:

    Beh econdo me è una pratica fantastica, specie per chi come me da buon bsx accetta ogni sfumaturadel sesso….. ci si può infilare un bel membro che forzatamente contro la tua voglia approfitta di te o una stupenda padrona che ti sputa in bocca o ci urina dentro….

  6. bellissimo eccitante con tanta voglia di provarlo