Ti Trovi In:Home » Lettera C » Crunches sitting
Crunches sitting

Scritto da:

Si tratta di una variante del facesitting che – come è intuibile dal nome stesso – consiste nel sedersi sull’addome anziché sulla faccia. Consente non poche possibilità.
Ad es. far tenere alla persona sottoposta le gambe piegate in modo che – nella ipotesi che il Dominante abbia il busto rivolto verso la faccia di chi sta sotto – egli si possa appoggiare comodamente sulla parte anteriore delle cosce del sottoposto. I piedi potrebbero anche vagare sul suo viso e anche questo contribuisce a far concentrare tutto il peso del Dominante sull’addome.
Nella ipotesi che il busto sia girato nel senso opposto, egli avrà invece la parte genitale del sottoposto a portata di mano e di strumenti. Il peso però sarà minore perchè distribuito anche sui suoi piedi che appoggiano necessariamente a terra. Tenere viceversa le gambe sopra quelle del sottoposto risulta scomodo e di nessuna utilità.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


9 − = cinque

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>