bene, non che mi interessi un granche' il cinema, ne' ne sono un esperto, anzi, i films che piacciono a me di solito non piacciono ai piu', pero' mi incuriosisce, ed allora , per tutti i poveretti che frequentano questo forum, personaggi per lo piu' dalla mente ristretta, persi nelle piccole miserie dela loro vita, sempre intenti a guardarsi il piercing che c'han nell'ombelico, i piu' fortunati, che alcuni invece gli tocca guardarsi il prince albert, dicevo, a benefico di tutti loro scrivo qui,dall'alto della mia somma magnificienza, ed una volta per tutte, che c'e' stato, in una triste citta' della germania, kiel, un fetischfilmfestival, con vincitori premiati e vinti sputazzati, alla faccia di De Coubertin.
Di seguito la lista dei premiati:
AWARDS FETISCH FILM FESTIVAL 2011
Best Film of the Year:
VIGASIOSEXPLOITATION
Directed by Sebastiano Montresor
VIGASIOSEXPLOITATION - produced, directed and edited by Sebastiano Montresor
Best Actress:
Emily Browning in SLEEPING BEAUTY
Sleeping Beauty
Best Actor:
William Van Noland in INDIETRO
Indietro Movie
Best Trans-Performance:
Chiara Pavoni in VIGASIOSEXPLOITATION
VIGASIOSEXPLOITATION - produced, directed and edited by Sebastiano Montresor
Best Shortfilm:
FOURPLAY SAN FRANCISCO by Kyle Henry
Fourplay: San Francisco
Best Actresses in a short film:
Anna Linng and Venus O’Hara
in LOVE ME LIKE YOU HATE ME
http://www.lovemelikeyouhateme.com
Best Actor in a short film:
Gary Chason in FOURPLAY SAN FRANCISCO
Best Trans-Performance in a short film:
Paul Soileau in FOURPLAY SAN FRANCISCO
Da notare che il vincitore e' un italiano (gooble gobble one of us) e che quindi non e' cosi' vero che il cinema italiano fa cacare.
Da notare anche che purtroppo nel 1990 il fetischfilmfestival non esisteva ancora dunque questo grande film :
Infermiere Maniache -L'imperdibile inizio (V.M. 18 anni) - YouTubenon ha potuto ottenere tutti i riconoscimenti che avrebbe meritato.
Come in tutti i cineforum che si rispettino, segue diBBattito...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando