Gabbia.com
La comunità BDSM

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Buonasera!Piccole perplessità...

Questa discussione si intitola Buonasera!Piccole perplessità... nella sezione Presentazioni e Saluti, appartenente alla categoria Gabbia; Frequentavo le medie quando i miei primi impulsi iniziarono a venire a galla. Spesso mi capitava di voler dare schiaffi ...

Member

Buonasera!Piccole perplessità...

Frequentavo le medie quando i miei primi impulsi iniziarono a venire a galla.
    Spesso mi capitava di voler dare schiaffi , soprattutto ai ragazzi e in particolare a chi mi piaceva o per cui avevo una "cotta".

E nello stesso periodo frequentavo una ragazzina poco più grande di me, due occhi di ghiaccio;il pallore della sua pelle nuda di fronte a me e la vulnerabilità che mostrava mentre fingevamo di essere reciprocamente la rapitrice e la rapita mi inebriavano.

Dopodiché dimenticai tutto e lasciai alle spalle quei ricordi.
    Questo almeno fino a due giorni fa.

Adesso ho 21 anni. Rinchiusa nel mio metro e sessantadue cm di altezza,ancora non oso lasciar andare il mio morbido corpo all'indole che tanto voglio assecondare.
    Eppure qualcosa ha fatto scattare nei miei occhi castani quella voglia di voler dare ancora una volta degli schiaffi,"rapire" qualcuno, avere il comando su una determinata situazione o persona.

E' qualcosa che penso costantemente.
    Più mi informo e più voglio sperimentare.

Ma come?

Voler dominare qualcuno mi sembra qualcosa che ha bisogno di essere esercitata negli anni.
    Dove e come posso addestrarmi?

Come possono le mie passioni appagarmi se non so come sfruttare tutto al meglio?

Non è facile esplicitare subito quello che voglio per il momento,esito ancora,ho tanti dubbi riguardo alla pratica.

Nell'ingenuità della mia poca esperienza chiedo dunque che qualcuno mi dia dei consigli o che mi espliciti che tipo di percorso ha svolto.

Vi ringrazio anticipatamente.

Un bacio a tutti
    D. LaBouche

Member
    Apprezzo particolarmente questo genere di discussioni, che pongono l'accento su ciò che, da oramai molti anni, costituisce il mio primario interesse nei confronti del sadomasochismo: la personalità.

Non credo sia né utile né particolarmente interessante che io ti esponga la mia biografia.
    Invece, ciò su cui vorrei porre l'accento è questo tuo lato "istintuale" - virgolettato d'obbligo, considerando l'istinto un concetto meramente semplificatorio - sorto durante gli anni dell'adolescenza, dell'evoluzione.
    A margine della mia esperienza, un simile aspetto è fondamentale per distinguere ciò che trova un fondamento autentico entro i limiti della propria coscienza e immaginazione, da quello che è mediato dalla cultura, aulica o popolare che sia; in altri termini, il primo "istinto", quello che affiora alla coscienza senza una particolare ragione, è quello a cui affidarsi per esplorare la propria natura, mentre il resto, maschere, pratiche, scenografia e quant'altro, potrebbero essere soltanto un adeguato compendio da cui attingere per abbellire e concretizzare nella materialità l'evanescenza di ciò che si agita nel profondo.
    Può quell'inquititudine trattarsi di un pensiero fisso, d'una fantasia ricorrente o d'un desiderio insopprimibile, come quello di dare uno schiaffo, magari provando un'insolito calore sulle gote all'idea, o sentento il fremito sottopelle che fa la mano rigida...

Per questo, l'unica cosa che mi sentirei di consigliarti, è di cominciare da qui: dal concederti l'occasione di vibrare questi schiaffi che sogni di dare e che ti prudono nelle palme delle mani da anni, dopo esserti assicurata di avere il pieno controllo di te stessa e, di conseguenza, dei tuoi manrovesci.

Non è poi così difficile trovare qualcuno che ti pregherà di farlo.

Member
    Esistono cosi tante feste a tema in giro che c è l imbarazzo della scelta.
    buttati in una id queste sono sicoro che il resto verrà da sè

Member
    conta cosa si ha dentro, non cosa si impara :-))))

Member
    Benvenuta LaBouche. Anzi, Miss LaBouche: date le tue tendenze, è meglio iniziare a calarsi subito nella parte, no? ;-)

Non ti fare intimorire dalla statura. Tutto fa l'atteggiamento, lo sguardo, il temperamento, la disinvoltura, la determinazione... Una mia carissima amica, anni e anni fa a sua volta presente in questo stesso forum, non era tanto diversa da te, in termini di altezza, eppure, aveva fior di Uomini ai suoi piedi - con somma gioia di tutti.

Il consiglio di Holden è schietto e veritiero, ma in realtà non è poi così scontato trovare "al volo" qualcuno con cui esercitarsi: MasterDark giustamente suggerisce le feste, ma una giovinetta della tua età, novizia in termini di BDSM , potrebbe avere qualche remora a partecipare senza alcuno che funga da accompagnatore, che ti accompagni e ti mostri questo grande, complesso, a volte triste, spesso pittoresco mondo. I munch, incontri informali spesso organizzati in pub con pubblico non necessariamente "giocante" (anzi, quasi mai...) possono essere un ottimo inizio nella vita reale. Nella vita "elettronica", invece, abbiamo Gabbia, con i suoi partecipanti, che spesso non hanno alcun problema a condividere la loro esperienza e a dare consigli e a discutere di quel che vogliamo; e infine anche Facebook, senonché i gruppi a tema BDSM abbondano e sono in gran parte minestroni con scarso valore informativo per chi inizia.

Poni domande in Gabbia (la sezione del forum, intendo), oppure posta tue fantasie, sogni, idee... e magari, chissà, qualcosa ne salterà fuori...

Alla prossima,

Pensiero Stupendo
    Presumi sempre di te stesso un'ignoranza infinita, ed un'intelligenza illimitata...

Permessi di invio