+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Buongiorno a tutti

Questa discussione si intitola Buongiorno a tutti nella sezione Presentazioni e Saluti, appartenente alla categoria Gabbia; Buongiorno , sono un ragazzo (perlomeno nello spirito) di 40 anni, di indole essenzialmente “sub”. L’idea di essere sottomesso ad ...

Member

Smile Buongiorno a tutti

Buongiorno ,
    sono un ragazzo (perlomeno nello spirito) di 40 anni, di indole essenzialmente “sub”.
    L’idea di essere sottomesso ad una donna ha sempre avuto una fortissima presa emotiva in me, fin dall’adolescenza. Non mi considerò quindi uno schiavo, nel senso che non ho idea di appartenere in modo esclusivo ad una persona e, comunque, allo stato attuale nemmeno potrei visto ché sono impegnato.
    Ho avuto alcune esperienze in passato (meno di quello che avrei potuto, sigh!), ora sento comunque il bisogno di dare uno sfogo perlomeno virtuale a questo lato intimo e profondo della mia personalità, per cui eccomi qua!
    Ho scelto SMile come nick, un pò perché ricorda il mio vero nome, ma psopratutto perché cerco sempre di mettere un velo di ironia nelle cose che faccio.

Mi piacerebbe pubblicare qualche racconto misto tra mia esperienze vissute e fantasie.
    Qualcuno, per favore, potrebbe consigliarmi il posto giusto nella “gabbia” dove pubblicarli ?

Grazie mille,
    un saluto a tutti

Member
    Benvenuto! Molto carino ed ironico in effetti il tuo nick, mi piace molto.
    Secondo me il posto giusto dove pubblicare racconti ed esperienze è lo spazio dei blog personali, nella community. Trovi il tasto da cliccare appena qui sopra...
    Finchè non provi, non puoi sapere.
    http://www.youtube.com/watch?v=o9Kf-XtoPRg (Appartenenza)

Member
    Grazie mille Dulcamara per l'apprezzamento e per il consiglio.
    Ciao

Member
    Benvenuto tra noi
    Visitate il mio blog

http://www.padronebastardo.org

Member
    Grazie "padronebastardo"

Permessi di invio