Gabbia.com
La comunità BDSM

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

.. cerco spanker..

Questa discussione si intitola .. cerco spanker.. nella sezione Spanking, appartenente alla categoria Gabbia; Buonasera a tutti, ho 44anni, capelli lunghissimi castani oltre il sedere e sono alta 1,70, e sono una bbw molto ...

Member

.. cerco spanker..

Buonasera a tutti, ho 44anni, capelli lunghissimi castani oltre il sedere e sono alta 1,70, e sono una bbw molto in carne, porto occhiali e sono stata per 2 anni una slave, POI ho mollato tutto perchè non era il ruolo adatto a me... L'UNICA cosa che mi ha lasciato il bdsm è lo spanking che ho già provato.. e mi è piaciuto tanto... ee aspetto di trovare una persona che mi resti accanto per provare insieme questa bellissima sensazione^^... spero di trovare tantissimi amici... sto a 48km da milano, cerco nella mia zona o limitrofi.. nn viaggio e nn ospito... cerco dai 44 ai 53 anni, no sposati, no orge, no impegnati.. grazie..

P.S.= NON sono una slave .. non contattatemi per un'avventura di sesso, cerco una cosa seria...

Member
    ciao ike io adoro lo spanking e adoro i culoni grossi da battere...... quelli come il tuo per intenderci... ci siamo parlati per messaggio.... io sono da verona ma posso sia spostarmi che ospitarti... pensaci....

Member
    Mi chiamo Stefano nome piuttosto comune, mi puoi chiamare Zefiro . Mi piacerebe averti sulle mie ginocchia e provare l'emozione di far tremare le tue chiappe fino alla lacrime, con le mani, con la paletta o una spatola , non ti preoccupare una bella spazzola larga si trova. Vivo a Milano per cui non sarebbe poi sto gran viaggio venirmi a trovare. Se non ti piace stare stesa ti posso legare ad una trave, per il frustino sarebbe più comodo.
    Spero di avere presto tue notizie.
    Zefiro

Permessi di invio