Gabbia.com
La comunità BDSM

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 24 su 24

Il posto in cui preferite "giocare"......

Questa discussione si intitola Il posto in cui preferite "giocare"...... nella sezione Gabbia, appartenente alla categoria Gabbia; Ciao, io da sempre, fuori... Adoro vecchi casolari, capannoni, arre dismesse, cantieri... Sono alla continua ricerca di posti, dove poter ...

Gigi29
    Guest

Il posto in cui preferite "giocare"......

Ciao, io da sempre, fuori... Adoro vecchi casolari, capannoni, arre dismesse, cantieri... Sono alla continua ricerca di posti, dove poter giocare con il mio dildo, ed altro, sopratutto la notte.... Mi sono infilato di tutto, e voi? Un saluto....

Member
    Ciao Gigi29,

i posti che citi hanno il loro fascino, indubbiamente: il problema è che -almeno se non vai in luoghi davvero sperduti- devi star sempre con 100 occhi, perché un contadino, un guardiano, o un capomastro (!) possono sempre fare capolino nel momento più... interessante e rovinarti il gioco.

Io amo la casa, mia o di chi Gioca con me, e le feste nei locali, così come le attività BDSM in privé non necessariamente deputati al BDSM, ma che sempre lo accolgono con piacere ed entusiasmo.

Anche il country mi affascina e mi piace: in passato ho avuto modo di scrivere decine di messaggi su attività in campagna, dove la natura ci regala bellissimi spunti e strumenti per godere proprio come vogliamo.

Un saluto anche a te, e alla prossima!

Pensiero Stupendo
    Presumi sempre di te stesso un'ignoranza infinita, ed un'intelligenza illimitata...

Gigi29
    Guest
    Quote Originariamente inviata da pensiero stupendo Visualizza il messaggio
    Ciao Gigi29,

i posti che citi hanno il loro fascino, indubbiamente: il problema è che -almeno se non vai in luoghi davvero sperduti- devi star sempre con 100 occhi, perché un contadino, un guardiano, o un capomastro (!) possono sempre fare capolino nel momento più... interessante e rovinarti il gioco.

Io amo la casa, mia o di chi Gioca con me, e le feste nei locali, così come le attività BDSM in privé non necessariamente deputati al BDSM, ma che sempre lo accolgono con piacere ed entusiasmo.

Anche il country mi affascina e mi piace: in passato ho avuto modo di scrivere decine di messaggi su attività in campagna, dove la natura ci regala bellissimi spunti e strumenti per godere proprio come vogliamo.

Un saluto anche a te, e alla prossima!

Pensiero Stupendo
    Assolutamente... Ma adoro l'adrenalina che mi scatena, il fatto di poter essere scoperto. E non ti nego chè successo, e in ogni caso quando scelgo i posti, devo avere anche vie di "fuga".... Solo un paio di volte... Una volta al Porto... ero veramente "chiuso", e visto chè l'auto veniva nella mia direzione, e visto che stavano entrando proprio dov'ero io... Mi son dovuto fare il bagno, per fortuna era Estate. Un'altra volta in un Grande Cantiere/Cementificio, peccato... Quello mi piaceva proprio, pieno di enormi Ganci Grù, incudini e quant'altro..... Ahahahahahah, figurati che quando mi hanno "beccato" stavo andando alla pompa x lavarmi (purtroppo) vicina all'ingresso, ho sentito l'auto camminare, ma non capivo dove fosse, (sai il rumore delle gomme, sullo sterrato?) ecco, in quel momento Mercedes S nera, che stava andando via cazzo.... Era il Boss! Passando si gira verso di me, ed inchioda... Io schizzo via! Non ti dico che da quel giorno, custode e illuminazione accesa tutta la notte... Ho tentato di ritornare, ma è stato impossibile, un vero Peccato! Chè poi coglione io.. mi potevo lavare nei bagni doccia degli operai? Dove mi ero già lavato? No il giorno andai a quella cazzo di poma.... Ad esempio l'ultimo dove sto andando, è una grande struttura in zona Industriale, a più piani, nel livello stradale arrivano le mignotte con i clienti.. Ora scopano fuori dalla macchina (estate), quindi li sento... Io sto ai piani sopra, (sono 3 in tutto) ma quasi sempre all'ultimo, dove trovo mezzi in disuso molto comodi. Quando è chiuso, xchè un ristorante/disco, d'Inverno il fine settimana è impossibile, Matrimoni etc.. Allora sto nel piano mezzano, con l'adrenalina a mille.. Tra loro sopra, e le mignotte sotto, e cmq. scendo anche nel livello stradale.... In Casa mi annoio! Ciao...Z-3001027016-kw0272013.jpg...Questo è il mio fedele dildo...

Member
    Questo me lo ero perso. Ma quanto sei zoccola... non vedo l'ora di tornare a Cagliari! Piccola sgualdrina perversa, vediamo se riesco a farti "sciogliere"...;-). Un bacione...
    GIGIXXX!...;-D

Member
    Anche io adoro l'adrenalina che mi scatena il fatto di poter essere scoperta e sono particolarmente attratta da oggetti d'arte sacra, quindi mi piacerebbe fare BDSM in una cappella o chiesetta sconsacrata.

Member
    Mi piace giocare a casa di chi Gioca con me, nei dungeon (ancora meglio se sono arredati in stile barocco) feste e Hotel.

Member
    Quote Originariamente inviata da Athena Visualizza il messaggio
    Anche io adoro l'adrenalina che mi scatena il fatto di poter essere scoperta e sono particolarmente attratta da oggetti d'arte sacra, quindi mi piacerebbe fare BDSM in una cappella o chiesetta sconsacrata
    Interessanti le tue "evoluzioni" nel s/m Athena, molto interessanti. Letto qui e lì che stai switchando e ora perfino ti dai al fetish dell'arte sacra. Saturno Buttò sarebbe orgoglioso di te ;-).

Tornando al topic, che dire.
    Confessionale? Ce l'ho.
    E pure un cimitero a dire il vero, fa tanto goth e dark.
    Per la frusta lunga e tsuri zeme piuttosto complicati boschi.
    Adrenalina scatenata per il fatto di poter essere scoperto non molta, in effetti unico vero rischio è prendersi una denuncia per atti osceni in luogo pubblico ma se non girano forze dell'ordine ho abbastanza faccia tosta per fare pure la parte dell'offeso, dovessi essere disturbato.
    Quello che mi ha spinto verso la direzione di sperimentare "posti strani" è in realtà un certo fascino che da quei posti emanava. Cascine abbandonate, magari con il camino ancora zeppo della cenere di chi lo ha usato l'ultima volta per scaldarsi. Muri con intonaci ancora colorati di altre vite. Come diventare fantasmi in un mondo popolato da fantasmi.
    Ombre di perversione tra le ombre della consunzione.
    Una sensazione di decadenza accentuata, magari, da una camminata per arrivare nel posto, una lunga camminata notturna, al lume di una torcia o di una lampada ad olio.
    Romanticamente perverso e decadente.
    Poi, davvero, i gemiti di piacere e dolore riverberati da antichi mattoni o da distrutti intonaci hanno una qualità sonora estremamente emozionante.
    Lo farò ancora?
    Non so. Ho la mia età e i reumatismi sono davvero noiosi a volte.
    Con la partner giusta e la giusta dose di coinvolgimento forse sì.
    Per ora mi accontento di feste e di dungeon. Soprattutto feste.
    Questo è e non mi lamento. C'è un tempo per ogni cosa e ogni cosa deve avere il suo tempo e i suoi tempi.
    Bel topic, in ogni caso :-)

Member
    Maurizio, quest'anno ho sperimentato un nuovo ruolo, nuove situazioni e si sono rivelate molto interessanti. Ho ancora tante fantasie da realizzare, peccato che mi sono avvicinata al Bdsm piuttosto tardi, ben oltre la soglia della maturità.
    Lo farò ancora?
    Non lo so, sto ancora valutando se continuare o chiudere con il Bdsm, sicuramente giocherò solo con il partner giusto e con la giusta dose di coinvolgimento.
    A.

Member
    Non lo so, sto ancora valutando se continuare o chiudere con il Bdsm , sicuramente giocherò solo con il partner giusto e con la giusta dose di coinvolgimento.
    A.
    In effetti non credo ci sia modo diverso di giocare se non con la giusta dose di coinvolgimento e con i partner giusti. Non è un lavoro così come non è un matrimonio o un fidanzamento, semplicemente è qualcosa che o ci si sente (e si desidera fare) oppure no. Non implica sacrifici, non implica filosofiche discese negli abissi della mente o psicoanalitiche ricerche pluridimensionali basate sulla quarta pagina dei rotocalchi domenicali o su muffite pubblicazioni che puzzano di moralismo ottocentesco anche se sono state stampate nel 1950.

Il guaio del s/m è proprio questo: i praticanti sadomaso .

Non credo si possa mai pensare a qualcosa come "sto ancora valutando se continuare o chiudere con il pistacchio e l'amarena" o "sto ancora valutando se continuare o chiudere con le torte alla fragola" o, se vogliamo una cosa più sessuale, "sto ancora valutando se continuare o chiudere con la scopata a spegnimoccolo".

Io non sto valutando nulla, non mi serve valutare perché non mi pone problemi di valutazione.
    E' invece bello che senza sentirti "schiava del ruolo" e senza farti vincolare da stupidità sulla vera schiava e sulla vera sub tu abbia provato cose nuove, abbia deciso che valeva la pena metterti dall'altra parte del bastone senza troppi sofismi e senza troppe seghe mentali.

Buon divertimento e buoni giochi fin che c'è.
    Poi ci si pensa.

PS: hai mai provato ad immaginare una catacomba? Deve essere un posto strafico dove fare s/m. Soffitto basso, lampade ad olio, gemiti e sussulti e corde che serrano. Nessuno potrà mai sentirti urlare.
    Bello, se qualcuno conoscesse guide compiacenti si potrebbe organizzare ;-)

Member
    Eh, sì, le catacombe hanno un fascino che ho difficoltà a spiegare!!!
    Hai mai visitato il Convento dei Frati Minori Cappuccini di via Veneto ???
    La Cripta… che atmosfera…

Member
    @Maurizio: Sì, lo so che il Bdsm è una variante del comportamento sessuale, pertanto si può esclusivamente decidere di fermarsi e non giocare!!!
    In ogni caso, sperimentare se stessi e le proprie fantasie è un atteggiamento positivo verso la vita e come tale va interpretato e vissuto.
    Buona giornata.
    A.

Member
    A dire il vero io ho visitato il monastero dei Capuccini di Palermo ... altra storia, in effetti.
    Non sto a raccontare l'impressione che può fare una serena passeggiata tra cadaveri mummificati appesi e di quanto può cambiare la visione che si ha della vita e della morte dialogare con più di 8.000 spoglie mortali vestite a festa per l'eternità con gli abiti dell'epoca durante la quale sono vissuti.
    E questo, in un certo senso, è anche (se vogliamo) una risposta al concetto di "fermarsi".
    :-)

Per il resto che dire? Ho scoperto che a Milano ci sono catacombe piuttosto interessanti (proprio grazie a questa nostra gradevole chiacchierata) e credo che m'informerò meglio su eventuali visite guidate.
    Almeno per iniziare a prendere confidenza con l'ambiente ... poi si vedrà ;-)

Member

Grazie a te Maurizio, ti ricordo che Torino non è soltanto la città della Mole Antonelliana o del Museo Egizio, ma di bellissimi sotterranei, da quelli sotto la Chiesa della Consolata alle grandi ghiacciaie sotterranee di Porta Palazzo e poi la cripta del Duomo!
    Una Città sotto la Città.
    Ricordati che Torino è magica.

A.

Member
    Ho provato di tutto, ma non riesco ad inserire le emoticon.

Member
    Ho provato di tutto, ma non riesco ad inserire le emoticon.

da qualche giorno difetta tutto. non mi fa inserire le foto.

Member

Grazie a te Maurizio, ti ricordo che Torino non è soltanto la città della Mole Antonelliana o del Museo Egizio, ma di bellissimi sotterranei, da quelli sotto la Chiesa della Consolata alle grandi ghiacciaie sotterranee di Porta Palazzo e poi la cripta del Duomo!
    Una Città sotto la Città.
    Ricordati che Torino è magica.

A.
    Che famo? Lo prendo come invito a visitare Torino con te?
    Guarda che potrei anche accettare ma io non amo pulire scarpe e leccare piedi, semmai amo che si faccia il contrario :-).
    Ancora lontano il tempo in cui troverò una mistress che mi faccia switchare e penso che dovrò pure abbandonare ogni speranza in merito, ormai.
    Per il resto, come sempre, disponibile ai "giri turistici".
    Ovviamente.

PS: nel forum di Gabbia, storicamente, le emo non si cosano. Ci si arrangia con la tastiera.

@gioco2: c'è in corso una ristrutturazione profonda del sito di cui a noi giungono poche notizie ma che sta impegnando webaster e tecnici da molte settimane. Abbi un attimo di pazienza e nel giro di poco tempo tutto tornerà ad essere ... meglio di prima. Fidati!

Member
    @ Maurizio: Quando trovo il Dominante giusto per me, mi sento più a mio agio nel ruolo di sub.
    Sono troppo pigra per Dominare.
    Ps: Ti aspetto per la gita, eh!
    A.

Member
    Bene V. ( ;-) ) è andata, gita sarà.

Ovviamente un hishikarada con nodini in luogi strategici sotto il vestito e un vibro telecomandato nel posto giusto possono pepare il giro. Ma, magari, di questo si può parlare in pvt ...
    ;-)
    In ogni caso segno in agenda: visita turistica a Torino con V.

Quanto alla pigrizia nel dominare non me lo dire, ecco perché alla dominazione "psicologica" preferisco sane legante sessualizzate e sessualizzabili, scene fisiche piuttosto intense, bondage giappo e quel tocco di pet play e pet training con stimolatori elettrici di supporto e d'incitamento (o di punizione) che sono la mia passione del momento, oltre alle solite fruste, corde, clamp e via discorrendo che ormai rigurgitano dal mio sadomasokit trasportabile.

E per tornare IT un altro luogo in cui mi piacerebbe fare una sessione s/m di pet play è un bel giardino discreto e fuori dalla vista, un posto dove addestrare una cagnolina è tutta salute.

Member
    @Blue_Deep: Bene, il tuo programma mi sembra decisamente interessante.

Tornando al Topic, io amo i boschi e le rive dei ruscelli.
    A.

Member
    il posto dove preferisco "giocare"?
    prima di tutto nella mia testa.
    e poi dovunque posso portare quelle fantasie nella realtà.
    da circa una decina d'anni, quindi, essenzialmente a udine, dove ho preso in affitto una casa perchè appunto le fantasie mie e di D possano essere reali.
    perchè per me lo spazio migliore è quello intimo, personale: come tutti gli animali, mi piace la mia tana.
    alioscure perchè volo nella notte dell'anima umana. alioscure perchè amo la luce che si cela dietro l'oscurità. alioscure come l'aquila della notte che è il mio totem. in cerca di sorelle oscure e oscuri fratelli.

Member
    Sono perfettamente d’accordo con te alioscure, lo spazio migliore è quello intimo, personale, infatti vivo circondata da un terreno di 2000 metri in mezzo ai boschi, fiumi e il più delle volte mi chiedo chi me lo fa fare a spostarmi da questo paradiso terrestre.
    A.

Member
    Io ormai il Venerdì notte, vado sempre più spesso nella zona dove opera Gigi29 (certo è conosciuta, ho molti locali della struttura in questione), ma giocare in quel modo, con quel tipo di adrenalina, e una cosa che mi piace. Gigi29 ha molte zone, questa è una delle tante, io x ora mi fido solo lì, in futuro vedremo .
    GIGIXXX!...;-D

Member

intromissione sgarbata

tanto per cominciare : Cerea neh madamin Athena poi volevo approfittare della situazione per mandare un abbraccione ad alioscure, E' una vita che non lo sento. Atena, scusami se mi son pemesso, non è una sgarberia, è solo che non saprei dove diavolo andare a beccare Ali ,e ne ho approfittato.
    Quanto a quel che ho letto ,beh,anche per me, il luogo preferito in cui giocare, resta il cervello ))) ciao stai bene e grazie

Member
    @ Senza:
    Ahahah !!!

P.s: Le emo non si cosano neanche con la tastiera, eh!!!

Permessi di invio