+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 11 su 11

mi sento in letargo

Questa discussione si intitola mi sento in letargo nella sezione Parole in libertà, appartenente alla categoria Gabbia; bhooo...magari capita anche a voi ma io in questi giorni mi sento proprio in letargo...........la mia Lai aspetta il risveglio ...

Member

mi sento in letargo

bhooo...magari capita anche a voi ma io in questi giorni mi sento proprio in letargo...........la mia Lai aspetta il risveglio della belva .....mi fa morire come mi osserva in attesa di un segnale...ihihihihih chissà che anche questa non sia una forma inconscia di sadismo...mmha.....fatto stà che dormo, non mi succede spesso ma un insieme di fattori ma rendono dormiente in questi giorni.................
    in attesa del risveglio ogni tanto vi leggo ma come avete penso notato scrivo poco........
    tranquilli la belva prima o poi si riprende e allora mi farò sentire...ihihihihi....soprattutto dalla mia Lai... :twisted: :twisted: :twisted: ...

uhmm.....già il fatto che stia qua a scrivere è buon segno......chissà... :wink:

DIVINA
    Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi;
    sii ciò che vuoi essere,
    perché hai solo una vita e una
    possibilità di fare le cose che vuoi fare.

Member

Re: mi sento in letargo

Quote Originariamente inviata da divina
    uhmm.....già il fatto che stia qua a scrivere è buon segno......chissà...
    ...coraggio, è solo questione di trovare l'impulso iniziale. Come fare un piccolo buchino in una diga... prima qualche goccia... poi...

Member

Normale

Credo sia normale. A me capita tutti gli anni in questo periodo. In parte ha a che vedere con l'attività fisica, che ultimamente impegni lavorativi e infortuni vari hanno inibito parecchio, ma sicuramente i primi caldi hanno una influenza non indifferente.

Passerà, come è passata (quasi) ogni anno.

A presto,
    hilbert
    Fili
    Quote Originariamente inviata da Frankie Hi-NRG MC
    ...
    Fili che riunisci in trecce che io adoro scioglierti, che legano i tuoi polsi docili a ricordi semplici
    ...

Member

bhooo...magari capita anche a voi ma io in questi giorni mi sento proprio in letargo...........la mia Lai aspetta il risveglio della belva .....mi fa morire come mi osserva in attesa di un segnale...ihihihihih chissà che anche questa non sia una forma inconscia di sadismo...mmha.....fatto stà che dormo, non mi succede spesso ma un insieme di fattori ma rendono dormiente in questi giorni.................
    in attesa del risveglio ogni tanto vi leggo ma come avete penso notato scrivo poco........
    tranquilli la belva prima o poi si riprende e allora mi farò sentire...ihihihihi....soprattutto dalla mia Lai... :twisted: :twisted: :twisted: ...

uhmm.....già il fatto che stia qua a scrivere è buon segno......chissà... :wink:

DIVINA
    Sono un paio di settimane che... :? Hmmmm... decisamente giro al minimo, diciamo così. Forse mi ci vuole qualche sensazione forte, forse sono semplicemente un po' stressato e di conseguenza stanco... Sta di fatto che anche io spesso non mi sveglio del tutto se non fin dopo pranzo... boh... Hanno detto, il tempo, la pressione, lo stress, le cose da fare... qualcuno avrà pur ragione.
    Per ora, come faccio sempre, quando posso, assecondo i sintomi ed il mio corpo, e lascio fare alla natura il suo corso...

Pensiero Stupendo

P.S. ? consolante sapere di essere in buona compagnia... :wink:
    Presumi sempre di te stesso un'ignoranza infinita, ed un'intelligenza illimitata...

Member
    caspita ragazzi.... :shock: le tane per rifugiarsi durante il letargo stanno finendo ........non credevo di trovare tanta affluenza ...ihihihihi....quasi quasi apro una nuova attività.......affittasi tane da letargo.......ehi è meglio di ebey.....ahahahah...ma si in effetti deve essere la primavera e le giornate più lunghe che ci portano ad attività più intense ...perlomeno per me.....cmq nulla è permanente ogni cosa ha un suo percorso che inevitabilmente volge prima o poi al termine per aprire le porte ad un nuovo evolversi delle cose........tutto muta e tutto si trasforma quindi il letargo è destinato a vita breve, preparatevi al risveglio.............un nuovo giorno sta per iniziare........

DIVINA
    sii ciò che vuoi essere,

Member

Quote Originariamente inviata da pensiero stupendo
    Hanno detto, il tempo, la pressione, lo stress, le cose da fare... qualcuno avrà pur ragione.
    Per ora, come faccio sempre, quando posso, assecondo i sintomi ed il mio corpo, e lascio fare alla natura il suo corso...

Pensiero Stupendo

P.S. ? consolante sapere di essere in buona compagnia... :wink:
    Fidati, è la stagione. Allergie, continui sbalzi climatici e via dicendo. Io sto cercando di tenermi attivo, pur con notevoli sforzi (anche perchè così facendo mi stanco prima) per cercare di contrastare questi effetti, anche perchè purtroppo poi si ripercuoto anche sul mio umore e quindi preferisco tenermi occupato. Non avete idea di quanto mi senta fiacco in questo periodo e il fatto di esser sotto stress tra studio e lavoro complica le cose. Avete tutti il mio supporto, mal comune mezzo gaudio :roll:
    Mi sa che è l'unica consolazione che ci resta.
    Chiaramente dopo il sm

Member

orsi e api

si da il caso che orsi ed api abbiano la tendenza di cadere in letargo in periodi dell'anno particolari,per ridestarsi poi vispi e arzilli più di prima e seguire la divisione sociale del lavoro teorizzata dal vecchio karl marx (il fratello più serio dei famosi comici americani groucho,harpo e chico marx),ovvero le seconde producendo attivamente il miele ed i primi mangiandoselo sfacciatamente.

sta a voi adesso decidere in che categoria mettervi. i frequentatori dell'arnia dovrebbero a rigore essere api,ma non è detto. io,ad esempio,per la mia pigrizia innata e la moquette che mi riveste il davanti del corpo,sono più affine alla categoria plantigrada. a giudicare dagli artigli,pensiero pure.

cara divina,se fossi dalle nostre parti scommetto che ti sentiresti molto più vivace.
    ma confido nel tuo devoto compagno per aprire,come ha scritto qualcuno,il famoso buchetto nella fi...scusa,volevo dire diga...
    :roll:

un casto bacio,
    francis
    alioscure perchè volo nella notte dell'anima umana. alioscure perchè amo la luce che si cela dietro l'oscurità. alioscure come l'aquila della notte che è il mio totem. in cerca di sorelle oscure e oscuri fratelli.

Member
    bene io allora sono un ape....ma il primo orso che si avvicina al mio miele lo massacro..... :twisted: :twisted: :twisted: ......e lo trasformo in qualcosa di indecifrabile pieno di ficozzi brucianti ...ihihihihihhi....attento le api sono piccine ma molto molto dolorose..... :twisted: :twisted:

DIVINA
    sii ciò che vuoi essere,

Member
    bene io allora sono un ape....ma il primo orso che si avvicina al mio miele lo massacro..... :twisted: :twisted: :twisted: ......e lo trasformo in qualcosa di indecifrabile pieno di ficozzi brucianti ...ihihihihihhi....attento le api sono piccine ma molto molto dolorose..... :twisted: :twisted:

DIVINA
    ... peraltro è risaputo che a molti orsi le punturine delle api non causano più che prurito, mentre immergono le loro zampacce e la loro linguaccia e la ritraggono carica di delizioso nettare... mmmmmmmmmm... chissà i Ghepardi come se la cavano con le api e con il miele... :twisted:

Pensiero Stupendo
    Presumi sempre di te stesso un'ignoranza infinita, ed un'intelligenza illimitata...

Member
    Divina cara, mi viene in mente solo una frase riguardo il letargo, ossia: "a chi lo dici.......!", mi spiego meglio, siccome sono parzialmente anestetizzata ultimamente, penso di poter dire di conoscere abbastanza bene lo stato di (apatia, inerzia?, boh) che spesso può invadere corpo e anima...

Detto questo, sono sicura che passerà più prima che poi...e cmq di che ci lamentiamo, alla fine abbiamo praticamente tutto:
    1) api
    2) orsi
    3) ghepardi

quanto al miele...ma il miele c'è? boh, forse basta solo cercarlo nelle direzioni giuste (ma quali sono quelle giuste? :roll: )

Comunque, dai....io faccio il tifo affinchè il tuo risveglio dal letargo sia imminente e bellissimo!!!!, e non credo di essere la sola

Member
    Quote Originariamente inviata da rossa_di_fuoco
    Divina cara, mi viene in mente solo una frase riguardo il letargo, ossia: "a chi lo dici.......!", mi spiego meglio, siccome sono parzialmente anestetizzata ultimamente, penso di poter dire di conoscere abbastanza bene lo stato di (apatia, inerzia?, boh) che spesso può invadere corpo e anima...

Detto questo, sono sicura che passerà più prima che poi...e cmq di che ci lamentiamo, alla fine abbiamo praticamente tutto:
    1) api
    2) orsi
    3) ghepardi

quanto al miele...ma il miele c'è? boh, forse basta solo cercarlo nelle direzioni giuste (ma quali sono quelle giuste? :roll: )

Comunque, dai....io faccio il tifo affinchè il tuo risveglio dal letargo sia imminente e bellissimo!!!!, e non credo di essere la sola
    grazie rossa.....sai sto cominciando a sbirciare fuori dalla tana .....uhmmm...si si il risveglio è imminente, certo questo tempo non è che aiuta lo spirito, madoooo fa davvero un effettaccio tutto grigio, piove....per me che sono un amante del sole, amo sentire i suoi raggi che scaldano il corpo (e pensare che se non ci stò attenta sono pure soggetta ad eritemi solari, la mia pelle è delicata e molto sensibile) eppure non ostante ciò io adoro il caldo estivo...........ma quanto cavolo durerà? arriva questo caldo? .........
    oddio stò parlando del tempo? :shock: ....sono proprio alla frutta allora :roll: ......ihihihihihihhi ok ok mi impegno al riisveglio e anche a discorsi più seri và...... :lol:
    però mica mi piace tanto essere seria... :roll: ....mmha sempre più contorta sono.. 8)

semplicemente DIVINA
    sii ciò che vuoi essere,

Permessi di invio