Gabbia.com
La comunità BDSM

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

quali sono le posizioni preferite dalle ragazze ?

Questa discussione si intitola quali sono le posizioni preferite dalle ragazze ? nella sezione Spanking, appartenente alla categoria Gabbia; Ciao a tutte le ragazze della gabbia vi faccio una domanda: Quali sono le vostre posizioni preferite per farvi sculacciare? ...

Member

Red face quali sono le posizioni preferite dalle ragazze ?

Ciao a tutte le ragazze della gabbia vi faccio una domanda:

Quali sono le vostre posizioni preferite per farvi sculacciare?

La mia è distesa sul letto con un cuscino sotto alla pancia per far inarcare bene il sedere
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Member
    Rispondo per conto di mia moglie...completamente nuda legata a gambe aperte e a 90' sul tavolo in maniera tale che fra una serie di frustate e l'altra riceva una robusta dose di cazzo...

Member
    Onde evitare che resti senza repliche, la posizione prediletta è quella che ti vede metter mano al portafoglio. Non fraintendere, ma molte e dico molte anzi tuttè, sono parecchio distanti da ciò che vive nel nostro immaginario dove ci sono le posizioni e le punizioni preferite; quelle son tali solo se accompagnate dalla giusta ricompensa. Non faccio di tutt'erba un fascio ma nel 99,9% dei casi è così. Quindi non scimunirti

Member
    Quote Originariamente inviata da SpankHer Visualizza il messaggio
    Onde evitare che resti senza repliche, la posizione prediletta è quella che ti vede metter mano al portafoglio. Non fraintendere, ma molte e dico molte anzi tuttè, sono parecchio distanti da ciò che vive nel nostro immaginario dove ci sono le posizioni e le punizioni preferite; quelle son tali solo se accompagnate dalla giusta ricompensa. Non faccio di tutt'erba un fascio ma nel 99,9% dei casi è così. Quindi non scimunirti
    E' vero quanto dice.io sono stato così fortunato da trovare una donna a cui piace subire questa pratica...se vuoi possiamo continuare a parlarne in privato

Member
    Io non ho una posizione preferita in assoluto.. dipende da molti fattori: dalla perdona con cui sono e dal tipo di rapporto che c'è tra noi; dal momento; dal cosa si utilizza ani nude o strumenti)..
    In generale se è una sculacciata a mani nude mi piace moltissimo essere sdraiata sulle ginocchia di chi mi sculacciata, ma questo significa anche entrare nella sfera intima dell'altro e non tutti gradiscono..
    In somma non credo esista una risposta univoca..

Member

Red face

Quote Originariamente inviata da ChiappeAStrisce Visualizza il messaggio
    E' vero quanto dice.io sono stato così fortunato da trovare una donna a cui piace subire questa pratica...se vuoi possiamo continuare a parlarne in privato
    Certo, e lo puoi dire forte! Fortuna alla triplice potenza, cmq ho premesso di non voler fare di tutt'erba un fascio, ma sai la donna spankee in generale, anche se sente il bisogno della sculacciata , sente sempre puzza di qualcosa di nascosto, della classica "scopata" mascherata da sessione di Spanking ...ed è questo l'ostacolo che non riesce a sormontare e di lì tutti i problemi.
    Per me non ci son problemi, possiamo parlarne in privato tranquillamente!
    Ti invio anche un messaggio in privato!

Member
    Quote Originariamente inviata da Amaya Visualizza il messaggio
    Io non ho una posizione preferita in assoluto.. dipende da molti fattori: dalla perdona con cui sono e dal tipo di rapporto che c'è tra noi; dal momento; dal cosa si utilizza ani nude o strumenti)..
    In generale se è una sculacciata a mani nude mi piace moltissimo essere sdraiata sulle ginocchia di chi mi sculacciata, ma questo significa anche entrare nella sfera intima dell'altro e non tutti gradiscono..
    In somma non credo esista una risposta univoca..
    Concordo con amaya.
    Parlo del'esperienza con la mia schiava: dipende, se voglio punirla mai sulle ginocchia, si ecciterebbe sentendo crescere la mia eccitazione sotto di lei, quindi meglio legarla col sedere ben in mostra; se voglio solo "giocare" allora sulle ginocchia e ovviamente lei preferisce così (è anche la mia fidanzata), quindi preferisce entrare nella sfera intima sempre e comunque.

Member

Angry risposta a uno scemunito

Rispondo ha un idiota perchè gli imbecilli che non centrano con il discorso devono mettere sempre il becco
    E non si fanno gli affari loro

Permessi di invio