Con la registrazione al Forum il Regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il Regolamento viene di tanto in tanto aggiornato in funzione di esigenze nuove o di possibili incompletezze. Ogni modifica inserita nel Regolamento deve ritenersi automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche nel periodo precedente l'ultima modifica.
I Forum di Gabbia ospitano gli interventi di tutte le persone maggiorenni che intendono raccontare, discutere, approfondire, esporre tesi ed opinioni di cui sono responsabili a titolo personale.
Gli interventi non hanno alcuna moderazione preventiva. Essi non devono in ogni caso configurare ipotesi di illeciti civili o penali e devono essere comunque nello spirito della filosofia SM basata sui principi della maggiore età, consensualità, capacità di intendere e volere, assenza di lesioni perseguibili d'ufficio.
L’utente è il solo responsabile di quanto da lui scritto sul Forum e solleva il sito Gabbia inserzioni sadomaso annunci bdsm padrone schiavi schiave club prive milano inserzioni scambio di coppia coppie mistress annunci gang bang annunci trans da ogni responsabilità civile e penale in ordine a quanto da egli stesso scritto impegnandosi a mallevare e tenere indenne Gabbia inserzioni sadomaso annunci bdsm padrone schiavi schiave club prive milano inserzioni scambio di coppia coppie mistress annunci gang bang annunci trans da ogni eventuale pretesa di terzi derivante o comunque connessa con l’utilizzo del Forum.

I vari Forum sono aperti dall’ amministratore mentre i singoli topic sono aperti dagli utenti registrati e devono essere inerenti al tema del Forum. Ad es non sarà dunque ammesso che si parli di feticismo dei piedi nel Forum dedicato al Bondage , di sospensioni nel Forum Bizzarre, e così via. E’ lasciata facoltà all’utente di decidere quale sia il fulcro del suo topic, ma i singoli thread potranno essere spostati dalla Direzione, laddove ritenuto opportuno.
Chi apre un argomento è prima tenuto a verificare che analogo o similare tema non sia già aperto. In questo caso i suoi interventi devono essere fatti all’interno dell’argomento già in essere.

I contenuti degli scritti pubblicati dagli utenti:
- non devono avere scopo di lucro, né pubblicitari né contenere numeri di telefono o riferimenti atti a violare la legge sulla privacy o il diritto d’autore.
- non sono consentiti, in alcun modo, interventi di natura politica o religiosa.
- chi interviene ha l’obbligo di non offendere istituzioni o religioni, di non innescare liti, di non usare toni polemici e provocatori, di non avere atteggiamenti ostili verso gli altri utenti, di non insultare alcuno, di non postare interventi miranti direttamente o indirettamente alla destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum, di tenere comunque e sempre un comportamento consono alle regole del vivere civile.
- non è ammesso utilizzare i Forum per inserire testi equivalenti a semplici inserzioni, per pubblicizzare iniziative commerciali, per segnalare link a siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione, per segnalare siti i cui contenuti siano non facilmente controllabili.
- non sono ammessi interventi la cui forma ortografica e grammaticale evidenzi errori dovuti a palese distrazione nello scrivere e neppure interventi in sms-style.
- non sono consentiti topic costituiti quasi essenzialmente da foto tratte dal web se non organizzate per tematiche specifiche (es, spanking , bondage, fustigazione, strapon , cintura di castità, facesitting, feticismo del piede, feticismo delle calze, ballbusting , candele, CBT, clistere , ecc)
- non sono consentiti interventi già postati in altri forum né postare in altri forum interventi già messi sui forum di Gabbia

Tutti questi obblighi sono sotto la diretta responsabilità degli utenti e la Direzione del forum si riserva il diritto di saltuari controlli e di prendere provvedimenti in caso di necessità.
La Direzione si riserva il diritto di cancellazione di qualsiasi intervento o parte di esso senza obbligo alcuno di giustificare all'utente i motivi della cancellazione. La Direzione si riserva il diritto di non accettare richieste di cancellazione di interventi provenienti da l' utente che li ha messi a meno che essi costituiscano lesione di diritti altrui.
Non è ammesso utilizzare la messaggistica privata (MP) per operazioni di spamming, per proporre o richiedere prestazioni sessuali a pagamento. Gli utenti che venissero al corrente di tale uso improprio o di altre violazioni al presente Regolamento, sono pregati di segnalarlo con mail a amministrazioneforum@gabbia.com che prenderà i provvedimenti più opportuni.
Eventuali richieste di chiarimenti sui criteri di gestione della sezione Forum del sito Gabbia o del sito stesso saranno prese in considerazione esclusivamente se giunte via e-mail indirizzando a amministrazioneforum@gabbia.com
Le richieste effettuate impropriamente tramite lo spazio pubblico del Forum saranno cancellate.
La Direzione