+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Scat e piss tra gay

Questa discussione si intitola Scat e piss tra gay nella sezione Cantina, appartenente alla categoria Gabbia; Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto. Il mio nick dice tutto. Sono gay e amante dei generi scat e ...

Member

Scat e piss tra gay

Buongiorno a tutti.
    Sono un nuovo iscritto. Il mio nick dice tutto. Sono gay e amante dei generi scat e piss.
    Sarei lieto di incontrare altri uomini per discutere dell'argomento.

Member
    P.S. E' normale che sia un cultore anche del genere FART :lol:

Member
    Vedo che il thread ha riscosso moooooooolto successo 8) . Non credo che non ci siano gay in questo forum. E' solo che, forse, ci si vergogna un pò (e perchè mai?).

Forse avrei dovuto scrivere "scat, piss e fart tra uomini" perchè il termine gay paralizza un pò.

Member
    Quote Originariamente inviata da scat-omo
    Vedo che il thread ha riscosso moooooooolto successo 8) . Non credo che non ci siano gay in questo forum. E' solo che, forse, ci si vergogna un pò (e perchè mai?).

Forse avrei dovuto scrivere "scat, piss e fart tra uomini" perchè il termine gay paralizza un pò.
    No, non credo sia la scelta del termine... quando del rapporto uomo-uomo.

Pensiero Stupendo
    Presumi sempre di te stesso un'ignoranza infinita, ed un'intelligenza illimitata...

Member

ciao

ciao io sn ragazzo bsx e adoro usare i miei schiavi cm wc totali eeh ovviamente mi piace anche il genere fart
    contattami!!

Member
    Quote Originariamente inviata da pensiero stupendo
    Quote Originariamente inviata da scat-omo

No, non credo sia la scelta del termine... quando del rapporto uomo-uomo.

Pensiero Stupendo
    In questo forum ci sono pochi uomini adatti...al rapporto uomo-uomo?

Member

Re: ciao

Quote Originariamente inviata da Padroncino
    ciao io sn ragazzo bsx e adoro usare i miei schiavi cm wc totali eeh ovviamente mi piace anche il genere fart
    Io non sono esattamente uno schiavetto. Diciamo che volontariamente mi piace giocare con la cacca, la pipì e, naturalmente i peti :lol:

Permessi di invio