Indice del forum
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Alla fine l'ho fatto!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bizzar
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stranavoglia

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 9:57 am    Oggetto: Alla fine l'ho fatto! Rispondi citando

Gira e rigira, alla fine sono riuscito a farlo.
Essendo sposato, la soluzione migliore non poteva che essere mercenaria. Non è stato facile trovare la mistress giusta, come tutti voi ben sanno, per età, bellezza, vicinanza, prezzo.
Alla fine, girovagando su internet, ho trovato colei che faceva al caso mio.
Già l'approccio telefonico è stato più che soddisfacente: simpatica, gentile e con una bellissima voce.
Dopo aver preso i nostri accordi è giunto il giorno della verità. I sentimenti della sera prima sono contrastanti: ansia, eccitazione, aspettativa. Ma al momento di incontrarla tutto si è sciolto: dalle foto sul sito sembrava carina ma dal vivo si è rivelata una vera gnocca. Una di quelle ragazze che ti giri per strada a guardare fino all'ultimo momento.
Io non sono uno slave e come pratica ho chiesto solo ed esclusivamente lo scat. Il suo approccio preparatorio è stato perciò di tipo più che altro psicologico.
Mentre parlvano di noi, della pratica e di come sarebbe stato dentro di me cresceva la forte emozione: avrei fatto da cesso (diciamolo senza giri di parole) ad una ragazza di serie A!
Dopo avere a lungo parlato mi ha invitato a spogliarmi e a seguirla. Siamo andati in bagno: mi ha fatto stendere tra bidet e gabinetto, si è posizionata sopra il mio viso e si è seduta mettendo una gamba sul bidet e l'altra sul water. Lo spazio era pochissimo, situazione ideale perchè mi sentivo incastrato senza alcuna via di fuga. Il che rendeva impossibile qualsiasi ripensamento!
C'è voluto un pochino prima che cominciasse a defecare: quell'attesa, lì, è stata il momento più bello. Ad un certo punto mi ha chiesto se ero pronto: le ho risposto di si, ma sotto sotto non lo ero. In quel momento vorresti fuggire, ma ho vinto la tentazione e ho aperto la bocca: prima due piccoli peti, poi è uscita una puntina di feci; l'ho leccata via. Vedere l'ano aprirsi è meraviglioso. Poi ha cominciato: tre colpi, a distanza di una ventina di secondi l'uno dall'altro. Il primo pezzo mi si è appoggiato sulle labbra, anzi lo tenevo stretto con le labbra e con la lingua l'assaggiavo. Gli altri due si sono aggiunti.
Dopo che ha finito si è pulita l'ano con tutta tranquillità: io ne ho approfittato per godermi il momento e l'odore. Poi mi ha invitato a sputare tutto nel water e a lavarmi.
La pratica alla fine è molto più semplice di quello che può sembrare. E tutto va avanti con molta naturalezza. Lì per lì forse ti chiedi: ma è tutto qui? Si, è tutto lì ed è bello: i ricordi sono davvero eccitanti.
Un giorno che non dimenticherò più. Provatelo, se potete, senza alcuna paura.
Profilo Invia messaggio privato
jollyscat

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

GRANDISSIMO!!!
italiano23

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

spettacolo i miei complimenti
amor-marrone

MessaggioInviato: Sab Dic 08, 2007 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se lo fai di nuovo, gioca anche a spalmarle la cacca sul culo...
freerepub001

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Però dovevi anche provare a spalmartene un pò sul pene ed a masturbarti, mentre la masticavi. Ciò che si prova allora è veramente eccezionale.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pettidiferro

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

che discorso...di merda (...)
coaduramaipaura

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2007 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando

pettidiferro ha scritto:

maddddai....... e che cavolo.....un po' di apertura Very Happy ..... ma quando leccate l'ano al vostro partner vi tirate indietro se sa di M...? Shocked io lo trovo eccitante con il partner giusto. Embarassed
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
pilippo

MessaggioInviato: Gio Dic 13, 2007 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questa sera, sul tardi, avrò un incontro scat con una ragazza. Oggi, siccome sono particolarmente preso dalla cosa, penso che mi gusterò questo "piatto" fino in fondo.

Saluti a tutti.
pettidiferro

MessaggioInviato: Gio Dic 13, 2007 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

coaduramaipaura ha scritto:
pettidiferro ha scritto:

maddddai....... e che cavolo.....un po' di apertura Very Happy ..... ma quando leccate l'ano al vostro partner vi tirate indietro se sa di M...? Shocked io lo trovo eccitante con il partner giusto. Embarassed

era una battuta comunque..
flkid

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 12:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti. Prima o poi vorrei provare anche io a fare da cesso umano ad una Padrona.
Kedavra

MessaggioInviato: Mar Dic 25, 2007 8:08 pm    Oggetto: Idee di merda Rispondi citando

Natale e panettone. No:

PANETTONE&MERDA: si svuota, da sotto, un panettone natalizio da 1 Kg, si fa cagare la Signora, ben carica di cacca da almeno un giorno intero, nel vuoto scavato tra uvette e canditi, si richiude utilizzando le parti tagliate in precedenza, infine si sparge abbondante zucchero a velo vanigliato.

ET VOILA'!!!!!! Il Panettone alla Merda è pronto!

Meglio servire con gli escrementi ancora ben caldi, la merda fredda talvolta può risultare indigesta; accompagnare con calici di champagne, o di pisco femminile per i palati più esigenti.

DA NON PERDERE A CAPODANNO! (In questo caso è d'obbligo usare un pandoro, e doppia dose di zucchero a velo)

Quale ragazza, fidanzata o moglie non apprezzerebbe una simile devozione?

Ciao a tutti, golosoni!
hen

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 6:20 pm    Oggetto: Re: Alla fine l'ho fatto! Rispondi citando

stranavoglia ha scritto:
Gira e rigira, alla fine sono riuscito a farlo.
Essendo sposato, la soluzione migliore non poteva che essere mercenaria. Non è stato facile trovare la mistress giusta, come tutti voi ben sanno, per età, bellezza, vicinanza, prezzo.
Alla fine, girovagando su internet, ho trovato colei che faceva al caso mio.
Già l'approccio telefonico è stato più che soddisfacente: simpatica, gentile e con una bellissima voce.
Dopo aver preso i nostri accordi è giunto il giorno della verità. I sentimenti della sera prima sono contrastanti: ansia, eccitazione, aspettativa. Ma al momento di incontrarla tutto si è sciolto: dalle foto sul sito sembrava carina ma dal vivo si è rivelata una vera gnocca. Una di quelle ragazze che ti giri per strada a guardare fino all'ultimo momento.
Io non sono uno slave e come pratica ho chiesto solo ed esclusivamente lo scat. Il suo approccio preparatorio è stato perciò di tipo più che altro psicologico.
Mentre parlvano di noi, della pratica e di come sarebbe stato dentro di me cresceva la forte emozione: avrei fatto da cesso (diciamolo senza giri di parole) ad una ragazza di serie A!
Dopo avere a lungo parlato mi ha invitato a spogliarmi e a seguirla. Siamo andati in bagno: mi ha fatto stendere tra bidet e gabinetto, si è posizionata sopra il mio viso e si è seduta mettendo una gamba sul bidet e l'altra sul water. Lo spazio era pochissimo, situazione ideale perchè mi sentivo incastrato senza alcuna via di fuga. Il che rendeva impossibile qualsiasi ripensamento!
C'è voluto un pochino prima che cominciasse a defecare: quell'attesa, lì, è stata il momento più bello. Ad un certo punto mi ha chiesto se ero pronto: le ho risposto di si, ma sotto sotto non lo ero. In quel momento vorresti fuggire, ma ho vinto la tentazione e ho aperto la bocca: prima due piccoli peti, poi è uscita una puntina di feci; l'ho leccata via. Vedere l'ano aprirsi è meraviglioso. Poi ha cominciato: tre colpi, a distanza di una ventina di secondi l'uno dall'altro. Il primo pezzo mi si è appoggiato sulle labbra, anzi lo tenevo stretto con le labbra e con la lingua l'assaggiavo. Gli altri due si sono aggiunti.
Dopo che ha finito si è pulita l'ano con tutta tranquillità: io ne ho approfittato per godermi il momento e l'odore. Poi mi ha invitato a sputare tutto nel water e a lavarmi.
La pratica alla fine è molto più semplice di quello che può sembrare. E tutto va avanti con molta naturalezza. Lì per lì forse ti chiedi: ma è tutto qui? Si, è tutto lì ed è bello: i ricordi sono davvero eccitanti.
Un giorno che non dimenticherò più. Provatelo, se potete, senza alcuna paura.

Ragazza di serie A? e tua moglie?
Anch'io ho avuto una padrona mentre stavo con la mia ragazza, ma non per questo le classificavo serie A e B, C o altro. Rispondevano ad esigenze intime e personali diverse espresse dalla stessa persona (me stesso) che mi sono trovato a dover soddisfare con due persone diverse. Forse ti sei espresso male, per carità, però se ciò che hai scritto è effettivamente quello che pensi, che ci stai a fare con tua moglie?
Kedavra

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 9:06 pm    Oggetto: quale serie? Rispondi citando

Su, non siamo così severi!
Serie A può voler dire tante cose. carina, disponibile, esperta... non lo vedo come un confronto a detrimento della moglie. Magari molti pensano che non sia opportuno considerare la moglie come una Domina, anche se io stesso, al contrario, lo trovo divertente. Ma togliersi quella voglia di farsi cagare in bocca può benissimo esulare dal rapporto moglie&marito, se lei ad esempio non è ancora pronta, può incrinarsi la sfera affettiva, e magari poi passare mesi in analisi per un gesto che non è in fondo altro che un gioco, ma con forti implicazioni psicologiche. la defcazione è atto di assoluta intimità, quanto o più che masturbarsi, la deiezione solida poi "rompe" un tabù ancora più profondo di un semplice pissing; la donna deve farsi scrutare nel profondo del proprio corpo mentre il buco del culo si apre; scene di forti odori, pancia che si contrae ed espelle la merda, senza alcuna sicurezza che si tratti di un trionfante stronzo duro e baldanzoso, o di una spruzzata semiliquida dal tanfo ammorbante. Non si può non ammettere che questo solo molto raramente, in coppie del tutto affiatate e di pari maturità emotiva, può tranquillamente rientrare, senza ripercussioni anche serie, nella sfera della vita matrimoniale. Alla moglie non si può chiedere sempre proprio tutto e di più: è da ammirare il nostro amico, se ha saputo contemperare le esigenze di coppia con le sue più turpi pulsioni. Non puniamolo per quella "Serie A": forse è solo una forma di gratitudine sincera per quella donna che, sia pure a pagamento, gli ha elargito un servizio certo non comune, e non ha approfittato della sua debolezza per la merda facendogli ingoiare tutto, con grave rischio per la salute. Sì, in fondo è stata davvero di Serie A: ci vuole niente a trascendere, a esagerare, salvo poi pentirsi quando è troppo tardi.

La coprofilia non è invero al centro delle mie voglie, tuttavia con una Domina decisa, autoritaria, e capace di creare le giuste premesse, non mi sento di escludere che potrei riuscire ad accogliere il suo impietoso escremento nelle mie fauci sottomesse. E se ci riuscisse, come minimo la classificherei di Serie A! Senza nulla togliere alla mogliettina, che magari gode di più a farmi un clistere che non a cagarmi dritto in bocca: de gustibus... solo una osservazione: chi comanda davvero, quando è lo slave a chiedere le modalità della propria umiliazione, per quanto pesanti queste possano essere? Non è comunque meglio che certe fantasie partano dalla fica eccitata e fradicia di una Domina inflessibile esigente e crudele, che sa imporsi comunque, infischiandosene di ciò che lo schiavo desidera?

Ciao a tutti,
K.
hen

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 6:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Forse mi sono spiegato male anche io.... al centro della mia osservazione non c'è la "scappatella", che per alcuni, me compreso, è l'unico modo di soddisfare questo tipo di esigenze. Volevo solo evidenziare il fatto che chi, come noi, ha bisogno di questi "espedienti" per provare emozioni connesse alla sottomissione, non dovrebbe classificare le donne della propria vita; dovrebbe invece categorizzare i propri sentimenti, tutti assolutamente rispettabili ma portatori di esigenze spesso non soddisfabili dallo/dalla stesso/stessa partner.
Odoratore

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 12:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Va bè, dai, con serie A intendeva semplicemente una gran bella e giovane gnocca dal lato estetico.
Poi si sa che con mogli e compagne il discorso è più complesso del puro lato estetico
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bizzar Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: