Caffetteria

Gabbia è un sito e un sito per definizione sta dentro il virtuale. Gabbia però è nata tanti anni fa’ con l’obiettivo di un passaggio dal virtuale al reale. Cosa sono gli annunci di Gabbia se non questo ponte?

Oggi, aprile 2017, v’è un altro passaggio importante. Un luogo, una volta al mese, dove incontrarsi non per [Leggi tutto]

Posted in FESTE, SM in generale | 14 Comments

Una sessione standard

In relazione ad alcuni miei recenti articoli ho notato un certo grado di confusione da parte di alcuni lettori, che scambiano incontri “di prova” o sedute video-fotografiche per sessioni disciplinari vere e proprie. Invece c’è una differenza sostanziale che dipende non tanto dagli strumenti o le tecniche usate quanto dall’atmosfera e dal contesto complessivo. Le mie sessioni non sono uno “spogliati che ti picchio”, ma il front-end di un preciso percorso educativo. Quindi la prima differenza sta in chi presenta il culo, che in un caso può essere un semplice curioso mentre nell’altro è [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 6 Comments

Le 18 candeline dell’ULTIMO LUNEDI

Sottotitolo: maggiorenni non si nasce, ma si diventa.

Potrei terminare qui questo articolo perché nel sottotitolo è già detto tutto.
Vi è dentro la fatica del crescere di una festa così come per un individuo.
Vi è dentro il piacere di avere raggiunto un traguardo importante.

Molto potrei dire su queste fatiche e su questo piacere, ma oggi voglio semplicemente raccontare un po di aneddoti, così come mi vengono in mente.

Una notte in corso Lodi
Un giorno, anzi una notte, ero in una traversa di corso Lodi a Milano dove, in un locale, conobbi il fotografo Mangano che assieme alla sua compagna mi propose di [Leggi tutto]

Posted in ULTIMO LUNEDI festa BDSM | 1 Comment

Dolorosa riammissione di un ex allievo

A volte riammetto un allievo che in passato si sia allontanato dal percorso educativo-correzionale. Mentre secondo la parabola il buon padre di famiglia accoglie a braccia aperte il figliol prodigo, io sono prodigo solo di botte con chi chiede per la seconda o terza volta i miei servigi. Ogni riammissione ha un costo svincolato dalle colpe per cui lo ricevo nuovamente, un po’ come nei locali “prima consumazione gratis, le successive 10 euro”.
Naturalmente non riammetto tutti. Un paio di mesi fa mi ha scritto ripetutamente un ex-allievo, di certo il più stupido, inaffidabile, irrisolto tra tutti quelli mai ricevuti, chiedendomi [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 3 Comments

Bondage a Milano – cKC, Nautilus Club e Gabbia

Il cKC di Milano e il Nautilus presentano la stagione di bondage autunno – inverno 2016. Qui troverete tutte le date dei seminari, feste e workshop organizzati. Kinbaku/shibari, semenawa e hashira shibari, tecniche e filosofia del bondage occidentale e giapponese, momenti di divertimento e incontro tra gli appassionati delle corde. [Leggi tutto]

Posted in BONDAGE | Tagged , , , , , , , , , , , | 4 Comments

Bondage – Manuale pratico per iniziare – Davide MaestroBD La Greca

Bondage - manuale pratico per iniziare Non è facile “recensire” un manuale, soprattutto se il manuale, oltre a tutto, focalizza una disciplina inerente quello che ad oggi si chiama sessualità non convenzionale ma che, fino ad ieri, era definita, anche in ambiti eruditi, perversione o, al meglio e più gentilmente, parafilia.

Se poi ci mettiamo pure che l’autore del manuale è uno dei “sacri nomi” della scena BDSM italiana e che ad ogni riga della recensione rischi di prenderti accuse di paggeria o d’impudenza il quadro è completo, o quasi.

Insomma bisogna avere un pochino di sana infermità mentale per “criticare” il “Bondage – Manuale pratico per iniziare” di Davide MaestroBD La Greca e, soprattutto, per farlo cercando di passare indenni da ogni possibile conseguenza sociale. [Leggi tutto]

Posted in BONDAGE | 1 Comment

Casi della vita di un praticante la Disciplina Corporale

Spesso mi domando che ampiezza abbia il mercato di utenza sm. Non è una domanda teorica e buona per analisi sociologiche, bensì pratica per stabilire quanti “primi contatti” ci si possa attendere di avere in una città grande come Roma. Mi è capitato spesso di essere contattato più volte a distanza di tempo dal medesimo aspirante allievo, da due email diverse. Ultimamente è successo pure che io abbia risposto a [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 26 Comments

Un frustino per chi?

Chi mi può aiutare?
Dubbio amletico di fronte a questa foto e non ho la soluzione. Quindi questo non è un quiz come la tempo fa in un post sullo spanking.
Qui davvero non so se questo esemplare di bellissima Femmina ha intenzione di usare il suo frustino su qualcuno oppure lo sta per consegnare a qualcuno o qualcuna affinché lo usi su di lei.
La differenza ha una sua … rilevanza.
Ma ci può essere anche una terza opzione.
Quale?
E questo sì che è un quiz, però facile facile.

Posted in SM in generale | 2 Comments

Il giardino dei supplizi

Guardando queste foto il titolo potrebbe essere il “Giardino delle Delizie” ma anche “Il giardino dei Supplizi” rubando così il titolo ad un celebre libro di Octave Mirabeau, (1899) dove una delle protagoniste del romanzo passeggia in visita ad un “ameno” luogo presso una prigione a Canton dove si pratica l’antica arte della tortura secondo i dettami dei maestri cinesi.
Behh stando cosi le cose è forse meglio parlare di “Giardino delle Delizie”.
Qui gioco delizioso all’aria aperta, ma [Leggi tutto]

Posted in SM in generale | 10 Comments

SESSIONE BDSM “ASSISTITA”

Ho messo un annuncio in cui chiedevo di essere assistito da un “collega”, non nell’ambito della disciplina verso allievi bensì nella dominazione di un sub 30enne di buona volontà. Tra la trentina di risposte ricevute, ho avuto la fortuna di conoscere un master davvero a modo, col quale ho stabilito un proficuo rapporto di collaborazione. Nel seguito illustro alcuni passaggi della sessione, che è durata più o meno tre quarti d’ora.

Educatore Severo

 

[Leggi tutto]

Posted in SM in generale | 22 Comments

UN INCONTRO ATIPICO

Quanto richiedo sempre a chi mi contatta

Recentemente mi ha contattato un giovane (30 anni) che aveva letto i miei articoli, offrendosi come soggetto fotografico e/o video per le mie sessioni. Non si trattava quindi di un aspirante allievo nel senso consueto. Ho deciso di provarlo, perché dimostrava l’umiltà e la deferenza che gradisco in chi mi cerca.
Ha risposto prontamente alla richiesta della “foto di buona volontà” (nudo con un cartello riferito a me) e l’ho incontrato senza [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 21 Comments

Vassoio BDSM

 

Io preferisco il bianco, leggermente mosso, invecchiamento max 2 anni.

Questa volta mi va bene anche un rosso, un rosso qualsiasi, anche versato da una confezione in cartone.

Posted in Senza categoria | 1 Comment

Ricordi di un cuckold

In una cartella dimenticata ho trovato questo racconto non mio. L’avrò preso chissà dove. Quindi chiedo scusa a chi ne è autore se qui lo pubblico. Stavo buttandolo nel cestino ma mi sono soffermato a leggere. E perchè non pubblicarlo? Un po triste.
Mi ha ricordato certe imprevedibilità femminili che passano da una grande disponibilità a improvvise chiusure sia nel campo del sesso vanilla sia in campo BDSM.
FlashArt

[Leggi tutto]

Posted in Senza categoria | Leave a comment

Pipì fuori

Questa ragazza non sa che i campi da golf vanno bagnati moderatamente dalla pioggia o da acqua limpida e dolce e non da liquidi impuri.

Le ragazze non sanno

Questa ragazza non sa che è severamente vietato fare la pipi in piscina. Stando così forse pensa di non essere vista

Posted in PIOGGIA DORATA | Leave a comment

Ocktober Fest del pissing

 

 

 

Due tipi di birra assieme per colmare il boccale e poi servirlo al tavolo.

Quello degli intenditori.

 

Posted in PIOGGIA DORATA | Leave a comment

Cavalletto di tortura

Cavalletti medievale e cavalletti casalinghi.
Gira e rigira sempre lì batte.

 

 

 

 

 

 

Posted in SM in generale | Leave a comment

Illustrazioni Femdom – by Jim Black

 

Siamo a Parigi più di 80 anni fa. Lo dico “in onore” dei tanti che pensano che il bdsm sia nato con internet e prima ci fosse il nulla. Insomma internet come un big bang.
Ma non è cosi e basta soffermarsi con attenzione su queste illustrazioni e guardare espressioni e dettagli per assaporando la carica erotica di situazioni femdom che non hanno tempo.
Le illustrazioni fanno parte del libro “Dresseuses d’ hommes: Dialogues intimes” scritto da Florence Fulbert che è uno pseudonimo perchè buona parte dei libri della collezione “ Orties Blanches” – di cui questo fa parte – sono stati scritti da profondi conoscitori dell’SM ma [Leggi tutto]

Posted in DISEGNO e FUMETTO SM | 1 Comment

La Festa del Piede – presentazione

Una serata dove il Piede Femminile è il centro del mondo. Tutto ruota attorno a questo feticcio e le donne lo sanno molto bene.
Non pare ci siano dubbi sul fatto che il fascino del piede è sentito da tanti in modo forte perchè è un simbolo sessuale sia esso nudo o velato da sottili calze. O sia esso confinato in preziose scarpe dal tacco [Leggi tutto]

Posted in Feet Party - Festa del Piede | Leave a comment

ULTIMO LUNEDI – Presentazione della Festa

L’ULTIMO LUNEDI’ per l’Italia, in assoluto, la prima festa pubblica dedicata all’SM.
La data storica è novembre 1998.
Ad oggi (2015) sono dunque 17 anni di continua attività.
E se l’avventura dura da così tanto tempo (una assoluta eccezione per questo tipo di feste) il motivo sta nella costante partecipazione. Dunque gradimento perchè senza gradimento non c’è partecipazione.
E neppure quel passa-parola che fa arrivare sempre [Leggi tutto]

Posted in ULTIMO LUNEDI festa BDSM | Leave a comment

BDSM all’aria aperta – Femdom 3

Prendiamo il pissing. Fatto in doccia o in vasca da bagno è tutto semplice. Per la Padrona e per lo schiavo che poi non deve pulire pavimenti o asciugare tavoli e tappeti.
Ma è anche troppo facile!
In esterni è ben altra cosa. Non saprei come descrivere questa “diversità” ma la si avverte concretamente soffermandosi su queste 2 foto.

Prendiamo per es il ballbusting. E’ fatto sempre in una stanza con Padrona e schiavo uno di fronte all’altro. La Padrona [Leggi tutto]

Posted in FEMDOM | 3 Comments

BDSM all’aria aperta – Femdom 2

In questa torrida estate un giro per prati e boschi forse, ma solo forse può servire a sentire meno il caldo.
In ogni caso il divertimento è assicurato portandosi dietro un docile schiavo, molto ubbidiente, devoto, resistente e pronto a seguire la sua Padrona in ogni avventura che lei concepisca.
Non certo un rompiscatole pauroso ed amante delle comodità, ma un amante dell’avventura.
E in esterni quante cose in più si possono fare rispetto la propria casa ma anche rispetto un dungeon dove tutto è fisso, immobile. Funzionale sicuramente ma sempre allo stesso posto e per le stesse [Leggi tutto]

Posted in FEMDOM | 3 Comments

Carovana di schiave

 

I giochi di ruolo riescono a trasformare anche tristi realtà in qualcosa di piacevolmente eccitante.
Una foresta o se vogliamo un nostrano bosco in posto solitario e privo di viandanti o contadini, un po di grosse corde, qualche palo di legno tondeggiante ma anche almeno due schiave che seminude obbediscono agli schiavisti che le trascinano, scalze, nel posto dove saranno vendute all’asta. Ma prima seviziate e prese per il piacere dei loro “conducenti”.
La fantasia messa al femminile [Leggi tutto]

Posted in SM in generale | 3 Comments

BDSM all’aperto – Femdom 1

Un bosco, un prato, una radura sono posti dove di solito una donna va vestita sportivamente. Shorts, scarpe da ginnastica, maglietta, uno zainetto. Che effetto fa vederla con un vestito elegante e il massimo è vederla che con un guinzaglio tira un uomo tutto nudo.
Già qui abbiamo una situazione di CFNM non da ridere.
Il povero sventurato schiavo, nudo, [Leggi tutto]

Posted in FEMDOM | 23 Comments

BDSM all’aperto 2 – Giochi di ruolo con sevizie

Un dungeon o una camera da letto possono essere comodi ma certe volte insufficienti e limitanti.
Voglia di un gioco di ruolo dove lei è una prigioniera catturata nella foresta.
Ehmmm che bello! Per lui e anche per lei che si può trovare proiettata in una dimensione inconsueta dove il senso della impotenza e della resa sono centuplicati dall’ambiente sconosciuto e si spera selvaggio e solitario.
Un albero, dei rami, qualche corda di canapa [Leggi tutto]

Posted in SM in generale | 3 Comments

BDSM all’aperto – il mare

 

Fa molto caldo. Voglia di mare e di aria e di boschi e di verdi foreste. Ma anche giardini possibilmente con piscina.
Se poi dentro questi posti innocui ci sono strane persone … dalle strane idee … ancora meglio!
Inizio qui una serie di foto accomunate dal tema “all’aperto”.

l primo tema non poteva che essere il mare e la barca.

In barca ci sono cime (corde) in abbondanza e agganci molto solidi che si possono sfruttare in tanti modi. Per chi è veramente esperto di bondage e sospensioni in barca ci va a nozze.

Sculacciare non è più un problema di classico e inconfondibile rumore che passa le pareti. Qui gli spazi aperti sono un invito a andare avanti finchè la mano di chi sculaccia [Leggi tutto]

Posted in SM in generale | 21 Comments

Calcabrina

Alle feste non lo vedremo più né lo leggeremo nei vari forum e community dove non mancava di far sentire il suo pensiero.
Calcabrina è morto due giorni fa dopo lungo penare per un tumore al pancreas. Tre anni fa il suo annuncio agli amici. Ma ha continuato, nonostante le pesanti cure, ad essere ben presente sulla scena dimostrando grande forza d’animo e serenità. Raccontando a chi gli chiedeva e mai piangendosi addosso.
Queste poche righe per i tanti che l’hanno conosciuto di persona e per i tantissimi che l’hanno conosciuto solo virtualmente.
Calcabrina – persona simpatica a molti ma non a tutti – è stato uomo importante per la scena BDSM italiana. Ha scritto tantissimo da tutte le parti e sul forum di Gabbia è stato attivissimo per far sentire il suo pensiero improntato a grande serietà, consapevolezza, rigore. Sicuramente è stato formativo per tanti giovani che in questi anni si sono avvicinati al nostro mondo spesso o spessissimo con grande superficialità. Lui ha voluto essere da contraltare incurante di finire bersaglio di molti. Ma anche molto amato e apprezzato per la sua competenza e per il suo parlare solo di ciò che sapeva per avere sperimentato. Come dire l’esatto contrario [Leggi tutto]

Posted in SM in generale | 36 Comments

Sono una Cuckquean

Tempo addietro (pur essendo curiosa) per varie ragioni non mi azzardavo nè praticare nè condividere neanche le “perversioni” più comuni figuriamoci quelle ricercate e insolite.
Grazie però al mio compagno attuale, oggi mi sento libera ad esprimere e soddisfare i miei desideri.
Sappiamo tutti che il fenomeno cuckold è oggi molto diffuso in tutte le sue sfumature.
Ma quello in versione femminile? Si, c’è anche questo! si chiama Cuckquean ed è quando la donna [Leggi tutto]

Posted in CUCKOLD | 15 Comments

Il gioco della visita medica

Sarà capitato a tutti di giocare da bambini alla “visita medica” probabilmente sotto l’influsso dei primi albori della sessualità e certamente della curiosità delle “differenze” tra bambino e bambina, che non ci erano chiare ma per cui sentivamo una innata attrazione…
Allora era un gioco esplorativo e morboso, talvolta erano più attivi i maschietti, talvolta le femminucce, poi con la pubertà ogni cosa si è chiarita e confusa al tempo stesso: chiariti gli impulsi ma confusi i modi di soddisfarli e soprattutto se era lecito soddisfarli… [Leggi tutto]

Posted in FANTASIA SM, SPANKING | 136 Comments

Spunti dall’esperienza di Educatore Severo

Sono circa tre anni che, grazie alla cortesia di Fulvio Brumatti, BloGabbia ospita i miei articoli sulla correzione corporale Men2Men. A questo punto del mio percorso ritengo utile tirare qualche somma. Sin nel primo articolo spiegavo che la mia scelta di target corrispondeva a una specie di scommessa, cioè la corretta identificazione da parte mia di una nicchia di domanda potenziale cui non vedevo adeguata risposta né tra gli annunci Men2Men né tra quelli Spanking, specificando che la scelta non era motivata da ragioni di interesse sessuale, vista la mia natura etero. Tratteggiavo anche alcune “categorie tipiche” tra i rispondenti ai miei annunci. Rispetto ad allora, la mia esperienza pratica è più che raddoppiata e ad essa si è aggiunta un’interessante e stimolante corrispondenza epistolare (commenti e email private) tra me e il “lato della domanda”.
Oggi, con più di 40 allievi trattati e un [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 28 Comments

Workshop di Fustigazione

 

Seminario tenuto da Adam e Fulvio Brumatti.

Saper usare bene gli strumenti per la fustigazione è cosa importante per quasi tutte le persone Dominanti.
Nel 90% dei casi di una sessione o di un incontro SM qualche colpo di frusta ci scappa sempre.
Diamolo bene.
A costo di apparire supponente dico la verità: raramente mi capita di vedere una buona fustigazione con colpi dati in modo corretto. Ci sono eccezioni e ci sono ovviamente i maestri di fruste lunghe, ma appunto sono i maestri e non comuni praticanti.
Quasi tutti hanno la percezione di non saper usare le fruste lunghe, ma di saper invece usare paddle, cane, flogger, frustini ossia [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 1 Comment

FemBond(er), CKC e Nautilus Milano

Il Club Kitan Club ospitato dal Nautilus Club presenta (con un certo e malcelato orgoglio) il primo seminario Italiano di bondage dedicato ESCLUSIVAMENTE alle donne che legano: FemBond(er) Day

Una corda fa la differenza?

A volte sì.

Sempre più spesso, durante le feste, durante gli eventi, i munch, gli aperitivi, mi si avvicinano ragazze e mi chiedono “potrei provare”? Ok, provare, soprattutto ad un peer rope, è come dire “potrei respirare?” quando si va per sentieri di montagna. Li hanno fatti apposta per respirare, quelli, con i cartelloni rustici in legno e le distanze in chilometri dal primo rifugio.

Ma qui viene il bello perché, ormai è statistica quasi consolidata, il 50% del “provare” non si riferisce al “provare ad essere legata” ma “provare a legare”.

[Leggi tutto]

Posted in BONDAGE | Tagged , , , , , , | 1 Comment

Seminario Bondage (sospensioni) di Red Lily al Nautilus

Clara Blanche si è cimentata nel difficilissimo compito di raccontare una giornata. Io non ci sono mai riuscito perchè inevitabilmente la forma scade nel “siamo stati tutti bene e abbiamo vissuto felici e contenti, speriamo di rivederci”.
Eppure pubblico qui sul blog.
Primo perchè Clara Blanche non fa parte dell’organizzazione ma è una semplice partecipante non in dovere di parlare solo bene.
Secondo perchè il suo narrare può essere utile a chi – interessato in qualche modo al bondage – vuol capire cosa realmente sta facendo questa piccola realtà nata dal nulla che è il Club “Kitan Club”.
E terzo, ma non ultimo, perchè leggendo cosa Clara ha qui scritto si percepisce bene come viene gestito un seminario di bondage da parte del Club “Kitan Club”. Fattore questo abbastanza importante perchè la scena oggi offre numerose possibilità di corsi ed è giusto che uno che si iscrive sappia qualcosa in più rispetto [Leggi tutto]

Posted in BONDAGE | 1 Comment

Lo schiavo domestico di casa

Una fantasia molto ricorrente per chi è sub è quella di essere al servizio di una donna naturalmente dal carattere dominante per fare in casa sua tutti i lavori pesanti e noiosi che dovrebbe fare lei o qualche altra persona di servitù pagata e si sa che in tempi di crisi un domestico del tutto gratuito può far comodo.
La moneta di scambio talvolta c’è e consiste che il domestico viene punito per lavori eseguiti male o lentamente o comunque viene sgridato e insultato per le sue incapacità o anche [Leggi tutto]

Posted in FEMDOM | 68 Comments

Lo schiavo domestico di casa – altre foto

Aggiungo qui altre foto sempre con il tema dello schiavo che sbriga faccende in casa della Padrona come fosse un domestico, anzi un domestico di qualche secolo fa quando il personale di servizio poteva essere trattato molto male dai padroni di casa. [Leggi tutto]

Posted in FEMDOM | 24 Comments

Perchè la sculacciata erotica

Ad ogni maschio piace guardare una donna che cammina per strada dimenando il suo lato B, il richiamo sessuale di questo carattere secondario è sempre molto forte, anche perché custodisce e nasconde le fonti primarie del piacere che può dispensare una femmina: il sesso e l’ano.
Ma ci sono maschi come me, [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 7 Comments

Da un annuncio di un Master

Tra gli annunci di questa settimana (giorno 23 marzo), nella categoria Master, un testo spiritoso, ma anche profondo nella sua leggerezza.
Brevi frasi molto a tema come una serie di pennellate date da un estroso pittore sulla sua tavolozza. In questo caso tavolozza BDSM.
A mio avviso merita lettura.
Nel rileggerlo mi sono accorto che ognuna di quelle frasette potrebbe essere il titolo di un articolo o di un capitolo di un libro.
E dunque, per ora, [Leggi tutto]

Posted in SM in generale | 3 Comments

Offerta di correzioni disciplinari: il mio approccio (2) – rituali e procedure (3)

Legatura e bendatura del corrigendo – Regole – Ritmo e conteggio dei colpi – Battitura “silenziosa” o “dialogata”? – Conclusione della sessione

Siamo giunti alla terza e ultima parte della descrizione dei rituali e delle procedure che utilizzo in una sessione correzionale. Nell’articolo precedente ho descritto quali strumenti uso, e perché. Abbiamo quindi visto che picchio per punire e di conseguenza sono severo, ma che la mia severità viene parametrizzata sulla soglia del dolore del corrigendo, che varia da individuo a individuo. Ma ovviamente non è tutto qui: esistono molti particolari di contorno, che per alcuni allievi sono persino [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 29 Comments

Strategie Femdom

Un paio di volte sono stato preso per le palle e trascinato in giro per la casa da una mia amica Padrona cui piaceva molto questo gioco doloroso e umiliante.
Essere preso per le palle!! è come un gatto preso per la collottola che resta lì indifeso non solo per un aspetto fisico ma piuttosto psicologico (questo vale per l’uomo ma della psicologia dei gatti non so nulla .. :-) )

A pensarci bene [Leggi tutto]

Posted in FEMDOM | 24 Comments

Peer rope un nuovo modo per entrare nel bondage

“Peer Rope” è un termine che fa parte del dizionario moderno del bondage e sempre più frequentemente gira da bocca a bocca, da sito a sito, su Facebook, su FetLife e su Gabbia. Anche in occasione dell’aperitivo dell’ULTIMO LUNEDI si fa riferimento a questo contenitore strano e, fino a pochissimi anni fa, del tutto sconosciuto in Italia.

Il Peer Rope è un incontro tra praticanti di bondage che liberamente si scambiano informazioni ed esperienze, provano, sperimentano e accolgono (facendo vedere qualcosa e provare qualcosa) anche neofiti/e che ambiscono ad imparare a legare o ad essere legati/e.

Un seminario è, invece, organizzato in modo da presentare una serie di informazioni [Leggi tutto]

Posted in BONDAGE | Tagged , , , , , , , , , , , , , | 21 Comments

Il caning per tutti senza temere danni.

Foto 3

Scrivo queste poche righe sollecitato dalla visione di alcune foto comparse in rete a proposito del caning, che possono essere di cattivo esempio o di cattiva comprensione per chi voglia avvicinarsi a questa tecnica [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 29 Comments

Schiavi oggetto

Parlando l’altro giorno con un’ amica Padrona, il discorso è caduto su quanti tipi diversissimi di sottomessi ci siano e lei mi raccontava di quelli che lei chiama “schiavi-nullità” o anche “schiavi-inesistenti” o “schiavi-oggetto” ossia una categoria cui non avevo mai pensato ma comprendo bene che ci siano.
Infatti c’è lo schiavo … classico che reclama, con più o meno forza, l’attenzione della Padrona e le sue azioni, che spera che lei lo [Leggi tutto]

Posted in FEMDOM | 23 Comments

Rito della fustigazione

 

Nella terza domenica di marzo, in concomitanza con l’arrivo della primavera, a Hrabau nella parte meridionale della Biellorussia si celebra (o forse si celebrava fino a qualche anno fa) una strana festa. Tutte le ragazze che hanno  compiuto i 18 anni negli ultimi 12 mesi subiscono una iniziazione a base di fustigazione con rami colti nei vicini boschi.
Ogni abitante maschio ha diritto di dare 5 colpi alle malcapitate legate agli alberi o a panche di legno portate dalle vicine case per un [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 8 Comments

Come faccio ad avere la mia donna interessata al cuckoldismo?

Questo è un interrogativo che spesso ho sentito e anche ora qui sui commenti al mio precedente articolo emerge questa necessità di trovare qualche sistema per far sì che la propria compagna provi interesse a quello che persone dall’esterno potrebbero chiamare tradimento, ma noi ben sappiamo che non è un tradimento perchè questo si consuma nel segreto e alla completa insaputa del partner che se poi scopre la tresca … sono guai.
Qui è invece un andare con un altro uomo con il pieno consenso del partner o addirittura per soddisfare un suo piacere che … poi diventa anche piacere della donna altrimenti sarebbe solo un sopruso o plagio.
Sulle sfumature del ruolo del [Leggi tutto]

Posted in CUCKOLD | 19 Comments

Le mie esperienze da cuckold

 

Chissà se qualcuno si ricorda ancora di me che avevo scritto alcuni articoletti che misi qui sul blog dove in uno di questi dicevo che mi piaceva un rapporto cuckold ma lo anche temevo perchè una donna che ama il cuckoldismo è spesso una donna autoritaria e che vuole comandare a 360 gradi la vita del suo uomo. Cosi scrivevo qui nel 2012 e …. infatti !!! tramite un annuncio proprio qui su Gabbia ho conosciuto una donna con la quale c’è stata una storia durata fino a un paio di mesi fa’ e che conferma in pieno quella che era una mia idea, ma ora non è solo più una mia idea, ma anche una mia esperienza di [Leggi tutto]

Posted in CUCKOLD | 41 Comments

Giochi BDSM, lo … scaldacollo

L’inverno e la nuova moda degli scaldacolo offrono una bella opportunità.
La schiava parla troppo? Quando si passeggia insieme in città fa richieste continue di entrare in negozi per comprare le cose più assurde?  O sempre passeggiando ha l’abitudine di fermarsi a parlare con tutte le mille conoscenze che incontra e fare chiacchiere inutili ?
O anche se nessuna di queste ipotesi ha riscontro nella realtà, il piacere di sapere il suo terrore di trovarsi nella condizione di non poter parlare perchè con un bavaglio a pallina o peggio un bavaglio a O in bocca, è quanto basta, ad un vero sadico, per farlo.

Un bel scaldacollo ampio che

[Leggi tutto]

Posted in ESIBIZIONISMO | 17 Comments

In paziente attesa con cintura di castità

Come lui ha ordinato. Nella lussuosa camera dell’hotel Carlton di Cannes lei lo deve attendere nuda o … quasi visto che la chiave della cintura di castità la possiede solo lui.
L’assillo che la tormenta durante la lunga attesa … ma lui porterà la chiave oppure come qualche volta successo l’avrà dimenticata a casa?

Posted in CINTURA DI CASTITA' | 3 Comments

Gli Annunci BDSM su Gabbia – FAQ annunci

Nelle settimane scorse è stata modificata radicalmente la parte relativa agli annunci.
Ed un’altra piccola rivoluzione è alle porte.
In sostanza il cambiamento ora fatto riguarda le categorie usufruibili e riguarda un sistema, divenuto più semplice e chiaro, per mettere un annuncio e metterlo anche nella categoria giusta per poter essere letto dalle persone interessate.
Sul primo punto c’è da notare la sparizione di quelle che erano poco usate e l’introduzione di quella “Matrimonio, “Mercatino”, “Proposte Vacanze”.

Erano state richieste da molti utenti specie la prima dove ora possono [Leggi tutto]

Posted in Senza categoria | 33 Comments

LA ROSA BIANCA. L’amore oltre ogni sfumatura

Più che essere una recensione, sono le mie riflessioni dopo aver letto questo romanzo scritto da Maurizio Salinas, una persona non mestierante della penna … pardon … della tastiera, ma un uomo inserito concretamente nel mondo SM nel quale crede profondamente. Ma non un credo verso un mondo, bensì verso rapporti umani improntati all’SM. E’ qui che si può volare felici oppure ci si può ferire.
Il romanzo è un tuffo dentro questa realtà dove le ferite non mancano.
F.

 

[Leggi tutto]

Posted in SM in generale | Leave a comment

Accorgimenti tecnici per lo spanking nel Femdom

La tradizione vuole che per lo spanking manuale e anche lo spanking con uso di strumenti domestici come cucchiaio, mestolo, righello ecc la persona non sia legata.
E’ una punizione in un certo senso casalinga che trae origine proprio da ciò che nel passato avveniva per davvero e senza che questa usanza sollevasse scalpore, scandalo, indignazione.
O tempora o mores diceva [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 3 Comments

Milano da legare – The Kitan Chronicles

Qualche giorno fa mi è capitato di leggere un post su FB nel quale una ragazza si lamentava del fatto che su Milano non esiste una realtà di bondage che vada oltre qualche episodico performer superstar e qualche evento a caso organizzato sporadicamente.
La cosa mi ha colpita non poco: e noi del CKC (Club Kitan Club) che ci stiamo a fare?
Organizziamo su base mensile incontri/seminari/serate (negli ultimi due mesi si contano sei seminari e tre serate a tema) e siamo presenti anche qui in Gabbia come gruppo anche se non proprio attivissimi.
Il fatto è che, riflettendomi addosso in una [Leggi tutto]

Posted in BONDAGE | 12 Comments
Pagina 1 di 131234510...Ultima »