Offerta di correzioni disciplinari: il mio approccio (2) – rituali e procedure (2)

 

La correzione corporale come clou della sessione – Strumenti e posture.
Nello descrivere i rituali e le procedure che adotto in una sessione, siamo giunti al cuore della faccenda, cioè alla correzione corporale. Credo che per ognuno di noi, dom o sub, esista una sintetizzazione simbolica di ciò che intendiamo per sm.
Nel mio caso, da quando ero [Leggi tutto]

Posted in SM in generale | 6 Comments

Gerda Wegener, l’uomo che amava Saffo

Mentre nella Germania devastata dalla follia e dalla guerra Lili Marlene nei panni di Marlene Dietrich faceva conoscere un erotismo sconosciuto, un’ altra Lili, Lili Elbe, un’artista danese tentando senza fortuna la prima operazione per cambiare sesso, per amore della pittrice Gerda Wegener, indicava al mondo l’itinerario di una passione doppiamente diversa: si trattava di un amore disperato perché Lili Elbe era nata maschio ma si sentiva donna e – come George Sand l’amante di Chopin amava indossare abiti maschili – così Lili nella Parigi della Belle Époque circolava in abiti femminili.  [Leggi tutto]

Posted in DISEGNO e FUMETTO SM | 1 Comment

Sculacciate e il piacere di guardare

Nella sculacciata, soprattutto quella impartita dalle Padrone, si tende a rendere tutto un po’ asettico, privo di quel tanto di sesso che a mio avviso è bene che ci sia.
Ovviamente parlo dei miei gusti personali.
A me è capitato di vedere Padrone che sculacciavano ma l’unica cosa cui mostravano di essere interessate erano le chiappe dello schiavo, il loro diventare rosse per poi umiliarlo mettendolo in un angolo con il viso rivolto alla parete.
Era così perchè qualcuno stava osservando o temevano forse che un loro indugiare con lo sguardo o con le mani da qualche altra parte potesse indicare che erano meno Padrone?
Ho trovato interessanti queste foto che a fatica sono riuscito a [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 2 Comments

Il disagio si addice a Justine

La riflessione di Paracelso che troviamo nel suo Blog del 5 gennaio di quest’anno con il titolo di “Piss Torture” mostra una graziosa fanciulla costretta alla pena di esibire l’aspetto più intimo di sé, ma senza sevizie efferate, nessun laccio, nessuna catena la inchioda ad una contenzione particolarmente tomentosa, nessuna efferata sevizia ne strazia le membra … eppure il viso sconvolto esprime tutto il suo dolore, la stessa sconsolata disperazione che si legge sul volto di Eva raffigurata da Mantegna, Masaccio e tanti altri celeberrimi pittori che hanno fissato nell’immaginario collettivo l’emblema del dolore femminile cogliendolo proprio sul volto di Eva mentre è scacciata dal Paradiso Terreste. [Leggi tutto]

Posted in ESIBIZIONISMO, SM in generale | 3 Comments

Pissing e cibo

 

Una persona mi ha fatto notare che non ho mai parlato del pissing legato al cibo neppure quando tenevo la rubrica sulla rivista Clubstories di anni fà. Mi sa che è una mancanza grave e corro ai ripari perchè questo abbinamento è molto suggestivo e contiene grandi elementi di umiliazione che in certe occasioni vanno molto bene per es quando si vuole dominare una schiava o uno schiavo con in modi originali perchè non è da tutti poter bere un coffe o un tè corretto invece che con la grappa con una spruzzata di pipì come vediamo nella foto che qui ho scelto per voi oppure con finta bontà offrire allo schiavo o schiava un drink e fargli vedere che si mette anche un cubetto di ghiaccio … però che ghiaccio.
Io ho fatto questo tempo fà e però mi sono trovato male perchè la signora che avevo davanti non aveva capito che era ghiaccio speciale, pensava al ghiaccio solito e allora si stava perdendo il senso del gioco. Allora ho preso un cubetto e lo fatto mettere in bocca affinchè assaggiasse [Leggi tutto]

Posted in PIOGGIA DORATA | 1 Comment

La Mistress Futurista

                                                                                                                                             

Le arti figurative hanno spesso a che fare con suggestioni erotiche legate al sadomasochismo che talora emerge in modo più o meno evidente ed in circostanze insospettabili.
Quando si sbirciava nelle vetrine dei quartieri a luci rosse, ormai perlopiù estinti, ci si aspettava di vedere una sfrontata Mistress, ma non certo guardando attraverso la finestra di un salotto borghese.
Ed ancora certe immagini ce le aspetteremmo sfogliando un antico giornaletto per soli uomini e non [Leggi tutto]

Posted in SM in generale | 2 Comments

Piss Torture

Quanto tempo che ho trascurato ciò che mi piace, il mio blog, il mio sito preferito, la mia passione e ho trascurato tutto per una persona che poi non valeva la pena, però errori si fanno e importante è che non lascino troppe traccie. Ora ho voglia di buttarmi di nuovo nelle mie amate perversioni, se così le vogliamo chiamare, scusatemi se vi ho annoiato con queste lamentele personali. Non so se ci avete fatto caso ma se avete l’abitudine di andare su internet a vedere

 

[Leggi tutto]

Posted in PIOGGIA DORATA | 1 Comment

M. Potier maestro dell’arte BDSM

 

 

 

     In rue de La République n. 50 a Nizza.

 

Gli anni si confondono e non sono molto importanti. Era comunque molto molto tempo fa, internet non esisteva e non docevat come forse neppure oggi.
Conobbi Monsieur Potier quasi per caso. Un conoscente, tal Bruno di Genova mi parlò di lui come di una possibile fonte di informazioni sul mondo SM che in quegli anni stava, in Italia per ultima, nascendo.
“Questo Potier conosce un sacco di belle schiave e ti può essere utile”. Figuriamoci se con questa premessa potevo perdermi di andarlo a conoscere.
So per certo che dopo qualche telefonata, un sabato mattina, molto sul presto partii [Leggi tutto]

Posted in SM in generale | 22 Comments

Buon Anno

 

Buon Anno

e che esso ti porti ciò che desideri.

E se hai qualche desiderio SM, pensalo intensamente, si avvererà qualunque esso sia.

Tantissime le sfumature di questo immenso universo, basta scorrere le parole qui sotto per rendersi conto della vastità e diversità.

Scegli le tue, pensale, amale. Saranno tue.

 

[Leggi tutto]

Posted in SM in generale | 1 Comment

Offerta di correzioni disciplinari: il mio approccio (2) – rituali e procedure (1)

Rituali come binario di riferimento – Importanza degli aspetti formali – Sottolineare la differenza gerarchica – Uso e non abuso delle umiliazioni – Preparazione alla battitura

L’esistenza di un “binario”, un riferimento procedurale, consente di avere il miglior controllo possibile di una sessione correzionale. Questo vale tanto per l’educatore che per il corrigendo, che in una situazione indubbiamente imbarazzante è sorretto da pochi appigli: uno di questi è obbedire con precisione a ordini precisi.
Ogni mio allievo sa, anche al momento di presentarsi per la prima volta di fronte a me, alcune cose fondamentali da fare o non fare. Le istruzioni in merito gli sono state fornite nelle ultime email, quelle che precedono il primo incontro correzionale.
Il corrigendo deve tenere lo sguardo basso, rivolgersi a me solo se interpellato, usare [Leggi tutto]

Posted in SM in generale | 20 Comments

Scale di suggestione

Una bella donna che sale le scale. Cosa del tutto banale. Al massimo sarà un piacere guardarle le gambe o il culo se il tipo di vestito consente di immaginare e far lavorare la fantasia.
Ma qui, in queste foto, il messaggio è molto più esplicito.

Mi sono sorpreso a vedere quante suggestioni diverse può indurre la visione di una donna che sale delle scale dentro quelle dinamiche SM che bene conosciamo.
Dinamiche … situazioni …

Con il cuore in gola la fanciulla sale tenendo in mano lo strumento del suo supplizio. Lo dovrà consegnare al suo Padrone quando [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 1 Comment

ULTIMO LUNEDI, Festa BDSM ma oggetto misterioso

 

Questo mese l’ULTIMO LUNEDI compie 15 anni. Per una festa è un record assoluto e il merito è solo delle migliaia di persone che in questi 15 anni sono venute, hanno suonato il campanello, hanno conosciuto gente, hanno giocato, si sono divertite, hanno parlato in giro bene della festa.
Ma nonostante l’ antica data di nascita, nonostante le decine di post sul Blog, nonostante le centinaia di interventi disseminati nel forum e i vari articoli sparsi sul web, l’ULTIMO LUNEDI, per coloro che non sono mai venuti ma vorrebbero, continua ad essere un oggetto misterioso.
Il mistero attrae ma anche allontana.
Ed è un peccato che persone che avrebbero voglia di partecipare non vengano solo perchè si trovano di fronte ad un oggetto le cui dinamiche e prassi di comportamento sono sconosciute.
Qui ci sono una serie di domande a mo’ di FAQ.
Sono messe in ordine casuale senza un ordine prestabilito né di importanza.
Domande su domande tra quelle che più frequentemente vengono poste. Appunto … FAQ
Per quanto qui le spiegazioni siano dettagliate, ci saranno altre domande.
I commenti a questo post serviranno a questo.
E poi ad allietare l’occhio dopo tante parole ecco ancora un po di foto. Sempre tratte dalla festa di cui si parla.

  [Leggi tutto]

Posted in FESTE | 9 Comments

Lo Spanking nella Fotografia

Il tema della fotografia dei tempi antichi l’ho già toccato qualche volta. Anche dalla fotografia, così come dalla letteratura si riesce a tracciare il percorso fatto dall’SM dai suoi albori.
Ho visto che sapere cosa e come avveniva prima del nostro attuale momento dominato da internet, è curiosità abbastanza diffusa e quindi posto questo articolo che non è frutto della mia tastiera salvo per la traduzione.
Il nick dell’autore dello scritto è Jameslovesbirch.
Fa una carrellata dove tappe immancabili sono le foto scattate nei bordelli dell’alta borghesia, le foto dello Studio Ostra (già un mio post era dedicato a questo Studio), Irving Klaw e Bettie Page, le House of Milan e Harmony Concepts nonchè Nu-West. E molto ancora perchè 150 di storia sono molti.
E come sempre in queste retrospettive manca un qualsivoglia nome italiano. E non è per malevolenza nei confronti dell’Italia, ma come ben sappiamo non esiste da noi alcuna “storia”, nessun bagaglio culturale. Un deserto fino poco tempo fa con i primi accenni appena a metà anni ’70 (Sergio Verdacchi) e poi il vero inizio (Fulvio Brumatti) verso il 1980.
Molti, soprattutto i giovani / giovanissimi scuotono la testa .. “ma che problema c’è … ora c’è internet ..che serve sapere altro?” senza cogliere che non avere radici storiche è come pedalare con un sacco di sabbia attaccato dietro la bici. Si fa ma senza quella souplesse che contraddistingue una bici senza sacchi e contraddistingue un SM che sia accettato dal contesto generale, abbia dinamiche interne meno rissose e persone meno improvvisate.
Barrymore

[Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 3 Comments

Sessioni con un allievo etero

Io suggerisco anche a chi – da etero “puro”- salterebbe di leggere questo post proveniente da un uomo che punisce un altro uomo di leggerlo. E con attenzione.
Se volete, non soffermatevi sulle foto se urtano la vostra intima convinzione sessuale, ma leggete.
Ci sono considerazioni molto interessanti che possono valere per Padroni, per Padrone, per schiavi, per schiave. Siano essi etero o omo.
Vi ritrovo in questo articolo saggezza che proviene dalla pratica e non dal virtuale. Una pratica lunga e consolidata sulla quale il nostro “Educatore Severo” ha fatto le opportune riflessioni che valgono per lui, ma mi paiono possano essere utili a tutti i praticanti.
Fulvio

[Leggi tutto]

Posted in SM in generale | 5 Comments

Aperitivo + Festa BDSM (1)

A novembre sono 15 anni che la festa dell’ULTIMO LUNEDI’ c’è.
In assoluto la prima festa SM in Italia. Quante ostilità verso questa iniziativa quando fu lanciata come se fosse troppo in anticipo sui tempi – lenti – della nostra strana Italia.
Dopo 15 anni durante i quali si è consolidata la nostra esperienza (che a ben guardare vale una fortuna) e durante i quali migliaia di persone sono transitate, ecco che anche l’ULTIMO LUNEDI si rinnova.
Diventa nello stesso tempo aperitivo e festa di gioco SM.
Aperitivo dunque senza [Leggi tutto]

Posted in FESTE | 25 Comments

Aperitivo + Festa BDSM (2)

(seguito)
Le foto sono tante e non è facile scegliere. Momenti di grande intensità colti dall’obiettivo. Con discrezione.
Le cose migliori, quelle più intense, certe espressioni del viso, occhi che parlano più delle parole … nulla di tutto ciò colto dall’obiettivo. Un peccato ma deve essere cosi e guai a trasgredire a questa correttezza.
Come dire che le cose migliori sono solo per chi è li di persona e diviene partecipe di un rito che di mese in mese si rinnova e muta ma restando fedele a un progetto. [Leggi tutto]

Posted in FESTE | Leave a comment

Offerta di correzioni disciplinari: il mio approccio (1) – quadro generale

 Punto primo: idee chiare – L’iconografia dell’offerta – Psicologia 90%, tecnica 10% – Rimandi: procedure e rituali, sistemi di regole e controllo

Esaminando il lato della “domanda”, ci siamo sforzati di illustrare cosa richiedono gli aspiranti corrigendi: l’aspetto più importante risulta essere la credibilità dell’educatore-istitutore.
Benché sia certamente possibile essere credibili anche senza aderire interiormente a ciò che si sta rappresentando (si pensi a un attore che interpreta un personaggio che cartterialmente non gli somiglia), in un ambito non professionale è senz’altro di grande aiuto che l’educatore sia ben convinto di ciò che fa.
“Essere convinto” significa trovarsi totalmente a proprio agio nella parte, perché questa corrisponde in larga misura ai propri veri desideri. Un po’ come si dice a teatro: se vuoi fare Napoleone, in quel momento devi essere Napoleone.
E’ quindi oltremodo necessario che prima di proporre qualunque tipo di offerta l’aspirante educatore (eh, sì: anche gli educatori sono prima degli aspiranti – e lasciatemi fare una battuta – in molti casi non superano mai questo stadio) si analizzi per [Leggi tutto]
Posted in SM in generale | 7 Comments

Paula Meadows: primadonna dello spanking

Questo articolo in parte non è farina del mio sacco. Ho tradotto e mi sono limitato a togliere, rendere più scorrevole un testo, aggiungere qualcosa di mio. Nonché corredare con foto e illustrazioni che si riferiscono alla persona che qui mi piace presentare a chi non la conosce. E rammentarla a chi la conosce, ma da tempo non vede più nulla di suo né su riviste né in internet.
Di solito si commemorano le persone morte. No, Paula Meadows è viva e vegeta ma ha solo deciso, esattamente 1 anno fa, di ritirarsi a vita privata.
In alcuni decenni di sua presenza sulla scena dello spanking ha lasciato molto. Una bellissima presenza e in questo articolo si cerca di mettere in luce ciò che ha fatto con coraggio e passione.
Sottolineo il coraggio. Una donna che non si nasconde e appare con la sua identità e volto in tante foto, filmati e che ha firmato migliaia di suoi disegni. Tutto a tema spanking.
La sua patria: dove se non l’Inghilterra, terra così fertile per la sculacciata … appunto … the spanking.
Di lei lo storico d’arte Victor Arwas ha [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 3 Comments

Amazzone sotto

 

Cosa c’è di più emozionante che frustare una bella amazzone e che lei stessa abbassi i suoi attillati pantaloni beige, cali le mutandine, si metta in posizione giusta con le natiche in fuori.
Profumo di paglia, caldo che entra dalla porta semi socchiusa, tanto fuori non c’è nessuno, i cavalli a nitrire, ogni tanto e scalpitare.
Il frustino che si abbatte 10, 20, 50 volte sulle [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 8 Comments

Tempo di auguri (particolari)


Tempo di feste, di regali (pochi visti i tempi che corrono e che ci attendono) e tempo di auguri.
C’è chi li fa e chi si mostra superiore a convenzioni, abitudini, credenze.
Però una di queste foto come augurio ci sta in ogni caso.
Chi vuol scaricare una di queste foto per mandarla a una persona amica cui si voglia far giungere un saluto particolare, ha qui ampia scelta.

E tutte 20 queste foto sono il mio saluto a ognuno di voi che qui è.
[Leggi tutto]

Posted in SM in generale | 4 Comments

Pissing e fantasia

Man mano che si va avanti si diventa sempre più raffinati e in cerca di situazioni speciali. Specialmodo per il pissing io sono abituato a vedere sia dal vero con qualche mia amica, ma non è mai facile rendere una donna del tutto disinibita dal fare la sua pipì in posti strani. Sia anche nelle foto che raccolgo dove solitamente i luoghi sono quelli soliti del proprio bagno, di una strada, un prato, un giardino ecc.
Qui ho voluto raccogliere situazioni
[Leggi tutto]

Posted in PIOGGIA DORATA | Leave a comment

Le Feste del Piede al Nautilus

Ogni mese, prima della serata dedicata dal Nautilus alla Festa del Piede, arrivano mail con domande su domande da parte di chi mai è venuto e che cerca di sapere come si svolge questa festa, cosa succede, cosa si fa.
Una mail di risposta standard viene inviata dove c’è comunque un link che rimanda alla sezione dedicata al Piede femminile su questo Blog.
Infatti le foto sono più che esplicative per capire cosa succede.
Unica cosa da aggiungere e che in foto non si vede, è l’estrema educazione di tutti, il grande rispetto di tutti verso tutti. Nessuno e nessuna è forzato o forzata a fare ciò che non desidera fare.
Spesso arrivano ragazze o coppie che hanno sentito parlare di questa festa e vogliono vedere. Non persone curiose che disturbano con la loro curiosità, ma persone che sentono il fascino di queste atmosfere e le vogliono assaporare in attesa di “giocare” una volta successiva.
Dunque accanto ai tanti il cui scopo è proprio quello di adorare stupendi piedi, di poterli [Leggi tutto]

Posted in PIEDI di DONNA | 2 Comments

Richiesta di riammissione di un allievo

Ieri, mentre ero con amici al tavolino di un caffè, ho ricevuto questo sms:

Spero di non disturbarLa con questo mio messaggio. Se la mia grave colpa può essere da Lei perdonata è ora mia ferma intenzione tornare a essere suo allievo corrigendo. Non posso continuare a vivere nel senso di colpa e senza una guida. La supplico, mi perdoni per il mio maleducato comportamento. Sprro di non averLe creato problemi con questo sms. Solo per ricordarLe chi sono riporto la mia mail…[segue indirizzo mail]”.
Non riconoscendo l’indirizzo, ho chiesto spiegazioni. La risposta è stata: “Lei mi ha incontrato una volta prima di Natale. Sono sceso giù abbiamo parlato fuori poi siamo saliti da me. Dopo Natale Le scrissi che non volevo più perché avevo trovato un master che voleva anche una storia”. [Leggi tutto]

Posted in Disciplina Corporale | 13 Comments

Raffinatissimo CFNM

Certe donne emanano un fascino irresistibile e anche se del tutto vestite suscitano in me fortissimi desideri erotici.
Con il lavoro che faccio non mi capita spesso di imbattermi in questi esemplari, diciamo che non lavoro nel campo della moda o del cinema o della televisione e quelle che incontro sono donne normali, ma ogni tanto mi capita di vedere qualche esemplare di razza che non è detto sia vistoso o con vestiti sexy. Diciamo che basta un tailleur con [Leggi tutto]

Posted in FEMDOM | 4 Comments

DOMANDA di correzione

Le motivazioni originarie di un corrigendo – Aspetti sessuali diretti e mediati – Il senso di colpa come motore – Il bisogno di regole e sanzioni – Il “confronto” come tema psicologico nel caso uomo/uomo – La credibilità dell’educatore

Nell’ambito degli incontri a scopo correzionale di maschi – che è quello di cui mi interesso – è più che lecito chiedersi quali motivazioni in origine muovano l’aspirante corrigendo e cosa egli poi desideri all’atto pratico.
Come ho già detto altrove, una sessione correzionale si focalizza sulla punizione di colpe, mentre l’aspetto direttamente sessuale in genere è in secondo piano. Non dirò che esso sia assente: per parte mia [Leggi tutto]

Posted in Disciplina Corporale | 3 Comments

Le Flapper Girls

E’ il termine usato nell’ America del proibizionismo per designare quelle signorine tanto determinate da non farsi scrupolo di usare la propria avvenenza per emergere nella società e raggiungere il successo anche a costo di stendere ogni sorta di ostacolo per poi passarci allegramente sopra a passo di danza ancheggiando sui loro vertiginosi tacchi a spillo.
Molti ricorderanno quelle disinibite protagoniste del film “Chicago”ambientato nei nightclub della città con la splendida Catherine Zeta-Jones; apparentemente travestita da Valentina di Crepax (come possibilità di “copiatura” ci potremmo stare comodamente perchè il film è del 2002) ma in realtà quel modello ha tutt’altra origine che non il nostro valente autore-disegnatore.
Infatti le effervescenti flappers appartengono a una tipologia di disinibita ragazza dominante nata negli anni ’20 a New York che si fa riconoscere attraverso una immagine caratterizzata dai capelli alla garçonne, (alla maschietta, ovvero a caschetto); caratteristico anche il seno [Leggi tutto]

Posted in FEMDOM | 2 Comments

Un incontro

Per evitare di disquisire dei massimi sistemi solo teoricamente, ho pensato di fornire qualche esempio delle mie sedute correzionali. Quindi comincio con un esempio del tutto atipico, che si riferisce alla per me insolita procedura di accettare un corrigendo che vuole solo fare esperienza, senza un preciso piano correzionale. L’incontro è avvenuto circa sei mesi or sono.
Buona lettura.

Un giovane, che qui chiamerò Giuseppe, ha chiesto di incontrarmi per “provare la dominazione”. Solitamente non accetto richieste così generiche, ma per tutta la durata dei contatti preliminari (via mail) il giovane in questione si è sempre dimostrato ben educato e rispettoso, cosicché ho acconsentito al suo desiderio di provare. Egli aveva dichiarato di avere già esperienza di sottomissione e di aver già provato ad essere battuto con una certa durezza.
Come faccio con tutti i novizi, gli ho illustrato per sommi capi lo svolgimento della sessione.
Poiché portava i baffi, che esteticamente non gradisco, gli ho ordinato di presentarsi sbarbato. Mi sono inoltre fatto mandare delle foto. Questo lo faccio sempre, per due ragioni: la prima è verificare [Leggi tutto]

Posted in SM in generale | 14 Comments

Vecchie riviste sadomaso

Salve a tutti e una breve presentazione di chi sono. Dice però questo nick di “rigattiere” più o meno che tipo sono; sono uno che raccoglie e colleziona cose vecchie di un tempo e più sono vecchie più mi piacciono. Se sono di anni in cui non ero ancora nato è ancora meglio e quindi prima del 1974.
Ringrazio qui le persone che mi hanno ceduto in questi anni foto, riviste, disegni, oggetti. Cito solo i principali che sono Bruno di Genova, Albert, Aris, Carlo di Roma, Ermanno, Gianni di Locarno, Walter, Marcel, il compianto Filippo e in oltre Fulvio che mi ha regalato negli anni scorsi tantissimo materiale. Ho perso i contatti con molte [Leggi tutto]

Posted in SM in generale | 2 Comments

Disciplina inglese per maschietti

Tempo fa mi sono reso conto che, tra tanti master e mistress che offrono i propri “servigi”, mancava una figura classica dell’iconografia del mondo bdsm: quella dell’educatore di stampo inglese, che non gestisce sedute di dominazione più o meno dotate di catene e gogne, bensì si incarica della disciplina di colpevoli un un contesto scolastico o domestico.
La domanda era: c’è richiesta, di una figura del genere?
La risposta, davvero sorprendente nelle dimensioni del fenomeno che delinea, è positiva.
Già attraverso il primo annuncio che ho messo sulla Gabbia, ho scoperto che [Leggi tutto]

Posted in SM in generale, SPANKING | 2 Comments

La pipì al mare

Chi va al mare non sempre va in uno stabilimento con i prezzi che oggi corrono e preferisce la spiaggia libera portandosi qualche leggera sedia sdraio oppure distendendosi semplicemente sull’asciugamano. Le spiagge libere sono in specialmodo l’ideale per piccoli giochi con la pipì da farsi sul posto e non nel mare come fanno tutti.
Sono stato per un anno assieme ad una ragazza assai [Leggi tutto]

Posted in PIOGGIA DORATA | 17 Comments

The Winner

Ciao Andrea, sei stato proclamato The Winner.
Per un soffio su Enzo cui va un “bravo” perchè ha saputo cogliere gli spunti giusti e ciò è segno di attenzione. Ad entrambi è mancato lo spunto finale e non avendo azzeccato la domanda n 13 non avete fatto … 13.
Devo dire che nelle domande sono stato cattivello e ho cercato di rimediare dando poi una serie di suggerimenti e inoltre, per semplificare, non ho voluto tenere distinti il paddle di cuoio da quello di legno.
Qui come tutti possono vedere c’è la soluzione di questo scherzosissimo quiz fatto solo per ridere e divertirci.
Dunque la risposta giusta per la n 13 era “paddle” e per questo ieri sera ho postato quella foto sul blog con quella stupenda padrona con ai piedi un pericoloso e minaccioso paddle di legno forato.
In considerazione della difficoltà di cui dicevo, il premio viene assegnato ugualmente e va di stretta misura a Andrea che è proclamato The Winner.
Caro Andrea, hai diritto ad [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 3 Comments

A proposito del quiz spanking

Questo non è un vero post ma solo un piccolo-grande aiuto a chi sta per indovinare e gli manca solo ….

E per tanti altri una gioia per gli occhi ed un volo con la fantasia

Posted in SPANKING | 4 Comments

Pioggia dorata al tempo della Belle Epoque

Ecco una rarissima foto d’inizio secolo. Purtroppo la foto originale nelle mie mani – e che ho scannerizzato al meglio – è di dimensioni minuscole e di non perfetta nitidezza. La comperai a Parigi anni fa su una bancarella per una decina di franchi (l’euro non era ancora comparso).
Preferisco mostrarvi l’immagine così com’è nella sua assoluta genuinità senza nessun intervento correttivo specie perché, se le foto di sapore SM sono frequentissime anche nella belle epoque, le scene di pissing risultano invece assai rare ed ancora più rari sono i documenti di Toilet Slave.
Dunque ci sono foto di donne a [Leggi tutto]

Posted in PIOGGIA DORATA | 3 Comments

Passione cuckold

 

E’ da un po’ di tempo che mi frulla per la testa la parola cuckold e diciamo che si sta facendo strada in me il desiderio di calarmi dentro una esperienza di questo tipo. Non è detto che io non tenti nel prossimo periodo questa strada in quanto sono semi libero e con ogni probabilità la mia relazione con una compagna sta finendo di comune accordo; quindi tra un po’ … potrei… ma potrei cosa esattamente?
E’ questo che mi sto [Leggi tutto]

Posted in CUCKOLD | 62 Comments

Bruno Schultz

Dopo aver parlato di Yapoo mi permetto qui di segnalare un’ altra opera semisconosciuta di un importante autore con cui parecchie anime e sensibilità masochiste scopriranno di condividere parecchie affinità: Bruno Schulz.
Noto perlopiù come disegnatore, ma invece anche autore di un’opera “Le botteghe color cannella. Tutti i racconti, i saggi e i disegni” – Torino, Einaudi 1970.
Anni fa si fece cenno a Bruno Scultz anche sul nostro forum e qui oggi poco aggiungerò perché i disegni parlano da soli ed il volume – al contrario di Yapoo – è facilmente reperibile e così pure una nutrita bibliografia critica agevolmente accessibile anche attraverso internet, a cominciare – tra i molti eccellenti contributi – il saggio di Gad Lerner “Scintille, storia di anime vagabonde”, Milano, Feltrinelli, 2009, saggio che faceva

[Leggi tutto]

Posted in FEMDOM | 1 Comment

Quiz spanking (con premio)

16 natiche non proprio vergini di colpi. Le tracce ci sono, più o meno marcate. Ma con cosa sono state colpite? Quali sono gli strumenti usati in queste scene di spanking?
Alcune risposte sono facili, altre meno facili, qualcuna difficile, ma perché non divertirsi e provare a indovinare? Chi è amante dello spanking non dovrebbe avere difficoltà a risolvere questo indovinello.
Le foto sono numerate e nei commenti di questo blog sarà sufficiente inviare un commento abbinando al numero [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 44 Comments

Yapoo, il bestiame umano

In Italia del romanzo “Yapoo, il bestiame umano” del giapponese Shozo Numa si è parlato pochissimo laddove da altre parti sono sorti dibattiti anche furiosi stante la scabrosità di questa opera.
Il contenuto ideologico del romanzo (classista, razzista, colonialista) è quanto di più inaccettabilmente “scorretto” si possa immaginare. La sua temperatura erotica raggiunge i livelli dei punti più torridi e scandalosamente indecenti delle 120 Journées sadiane; purtroppo però le analogie con De Sade finiscono qui dal momento che Yapoo, una farraginosa saga (oltre 2000 pp. nella versione francese ) non vanta certo il lucidissimo ordine della cornice boccaccesca narrativa entro cui sono inquadrate le caleidoscopiche fantasie nelle 120 giornate, né il romanziere nipponico possiede la lucidità del Divino Marchese, anzi la sua narrazione risulta appannata, involuta, faticosa, decisamente indigesta alla lettura.
Proprio per questo appare tanto più opportuna la trasposizione in fumetto che di “Yapoo” è stata realizzata da Tatsuya Egawa, uno fra i massimi autori [Leggi tutto]

Posted in FEMDOM | 9 Comments

Feet Party – 1

Qualche informazione ogni tanto non guasta. Le feste al Circolo Nautilus dedicate al Piede proseguono bene nonostante la grande quantità di iniziative in tal senso che prolificano un po’ ovunque. Da ben più di 10 anni il Nautilus dedica al feticismo del piede grande attenzione e spazio e il pubblico che ama queste atmosfere lo sa molto bene.
Convivono in questa festa 2 anime, quella dell’adorazione del piede e quella del calpestamento. Spesso sono 2 mondi [Leggi tutto]

Posted in PIEDI di DONNA, Senza categoria | 8 Comments

Feet Party – 2


Ciò che c’era da dire è stato detto nel post qui sopra. Qui solo ancora da vedere la bellezza di questi piedi, di queste gambe, di queste scarpe. E … assaporare. [Leggi tutto]

Posted in PIEDI di DONNA | Leave a comment

I voleri di una Mistress

Ho guardato a lungo questa foto che trovo bellissima nella sua ambiguità perchè lui guarda la padrona con aria interrogativa e diciamo che è evidente che non sa cosa fare; lei lo sta invitando a farla godere e quindi dandogli il privilegio di mettere la sua bocca sul suo sesso???
Oppure lei gli sta facendo vedere l’oggetto del desiderio e guai a lui se osa avvicinarsi di più??? Guardare e non toccare ??? altrimenti il frustino che lei tiene quasi nascosto dietro di sé si abbatterà forte sulle spalle del povero schiavo???
Vi confesso che vorrei essere lì a non sapere cosa fare e se poi sbaglio, pazienza, lei mi punirà come è giusto che sia.

Posted in FEMDOM | 2 Comments

Quando il facesitting è solo una sedia

Voi sapete che il facesitting è una mia grande passione e allora ritorno su questo argomento con altre osservazioni oltre quelle che già avevo fatto. Per me il facesitting è una delle massime espressioni del Femdom e diciamo che in questo modo e in questa posizione la donna ha la possibilità di esercitare tutto il suo potere sull’uomo; non vedo altra pratica cosi intensa come il facesitting dove l’uomo sente su di sé tutto il peso della donna ma non come nel trampling ma attraverso un contatto tra il sesso della padrona e il suo viso sul quale si scarica tutto il peso della padrona. Inoltre lui non può parlare in alcun modo perchè ha la bocca tappata e se poi la padrona indossa anche qualche indumento è ancora meglio perchè così lo schiavo sente che ci sarà sempre qualcosa che gli impedirà di arrivare al sesso della sua [Leggi tutto]

Posted in FEMDOM | 24 Comments

Caning e crema??!! Voi che ne dite ?

So bene che nell’SM ognuno può fare come vuole ma io mai farei una cosa simile!
Mettere la crema sul culo di una ragazza dopo averla battuta con il cane. Io lo trovo assurdo. Se è una seduta punitiva perchè dovrei lenire il dolore spalmando una crema? Se è stata una sessione di caning erotico non ho bisogno della scusa della crema per massaggiarle e toccarle il culo.
Sì perchè questa storia [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 43 Comments

La sposa in versione BDSM

Ha fatto scalpore che nelle sfilate dell’alta moda svoltesi in questi giorni alla Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino una modella abbia presentato un abito da sposa con sotto quasi nulla. Ovviamente abito del tutto trasparente. Lo stilista di questa [Leggi tutto]

Posted in SM in generale | 15 Comments

CFNMS – Donne vestite, uomo nudo sottomesso

Schiavo davanti alle amiche della padrona!!!!
Nel passare in rassegna le mie preferenze nel campo sadomaso diciamo che vado a toccare anche le passioni di molti di voi come quella di essere dominato in una festa davanti a molte persone.
[Leggi tutto]

Posted in FEMDOM | 3 Comments

Bicchieri da pissing

Sono innumerevoli i modi per lanciare il messaggio della passione per la pioggia dorata se uno ha della fantasia che non guasta mai in nessun caso della vita soprattutto se si parla di sesso.
Una cena per due e sul tavolo due bicchieri spiritosi come questo che dà la possibilità di fare delle battute, lanciare un messaggio, toccare l’argomento della [Leggi tutto]

Posted in PIOGGIA DORATA | 14 Comments

Il feticismo delle mutandine

Le mutandine da donna hanno sempre avuto un grande fascino per la maggior parte degli uomini. Le donne lo sanno e fanno tesoro di questa debolezza maschile sfoggiando, nei momenti che a loro interessano, capi raffinatissimi.
Ma l’attrazione per le mutandine va ben oltre la vezzosità del capo raffinato e firmato.
Affonda le sue radici nell’inconsueto, nell’innimaginabile (per i ben pensanti), nell’abbinamento stretto con il sesso. In altre parole il feticismo delle [Leggi tutto]

Posted in FETISH | 19 Comments

Una pioggia dorata insolita

Anni  fa stavo tornando dalla Versilia con un’amica a notte inoltrata e verso Civitavecchia ci siamo fermati a un autogrill per una sosta pipì; ero troppo stanco dopo una giornata di sole intenso per pensare a qualche situazione più trasgressiva che non andare a farla in un autogrill. Ma la fortuna mi è stata amica, però anche un pochino di intraprendenza c’è voluta. [Leggi tutto]

Posted in PIOGGIA DORATA | 3 Comments

Bavaglio con strapon

 

Il bavaglio strapon o bavaglio con fallo è qualcosa che mi sembra gira da solo qualche anno e diciamo che la trovo una invenzione molto intelligente perchè umilia lo schiavo più che mai. Lo schiavo è costretto a fare il semplice manovale del piacere della padrona e da lei viene usato come se fosse una fuck machine con il vantaggio per la padrona di disporre di un uomo ridotto a suo misero servitore senza possibilità di ricavare un godimento sessuale da quello che fa.
[Leggi tutto]

Posted in Senza categoria | 21 Comments

Espressioni Spanking – 5

 

(La serie è iniziata con l’intervento del giorno 25 ottobre)

Oggi il titolo è:
“Sì, me le merito”

E’ uno degli approcci migliori alla sculacciata. Quello di riconoscere che la punizione è giusta, che le sculacciate devono essere un lungo e cocente percorso. Dunque una punizione ineluttabile e dunque nulla si può fare per evitarla. [Leggi tutto]

Posted in SPANKING | 9 Comments

La Dominatrice della porta accanto

Ho già parlato della umiliazione in pubblico e ho raccontato la mia unica piccola esperienza di essere umiliato da una padrona in un ristorante. Questo della umiliazione in pubblico prende molti e diciamo pure che è una fantasia abbastanza comune a molti sottomessi. Anch’io la sento e mi eccita vedere la padrona vestita in abiti del tutto normali, quelli con cui esce di casa per [Leggi tutto]

Posted in FEMDOM | 2 Comments
Pagina 1 di 121234510...Ultima »