Autunno Fetish

L’autunno è alle porte ed è stagione adatta per vestiti che coprano, ma non troppo.
Ecco un suggerimento per signore che non vogliono passare inosservate. Altre signore così fanno con disinvoltura a Londra, Parigi, Berlino, Monaco, Vienna.
Certo a Milano, Roma, Bologna o in qualsiasi altra città d’Italia è meno facile.
Ma le cose meno facili hanno il loro innegabile gusto.
Ci vuole sicurezza, buon gusto, un pizzico di esibizionismo per il piacere di stare dentro un vestito di pelle che profuma di suo e che rende la donna Creatura Superiore.

This entry was posted in FETISH. Bookmark the permalink.

11 Responses to Autunno Fetish

  1. maid violet says:

    …è in effetti,proprio in italia,non è il caso di andare vestiti cosi,paese inutile,dove ti fanno una radiografia per un tacco 10….,figuriamoci una delle foto sopra,anche se è giusto,ribadire il fatto che heike,è una modella fetish,quindi non credo che vada a afare la spesa cosi abbigliata.
    Ad ogni modo,stimo,le donne che osano,un capo fasciante,un tacco estremo e abbinamneti eleganti,brave.

  2. Giorgio says:

    Bellissima Heike, splendida veramente.
    Se avete ancora foto simili me le potete spedire via Mail o indicarmi un sito di questa bellissima modella ?
    Grazie
    Giorgio

  3. Bimba says:

    mah neanche a Berlino ho visto nessuno vestito lontanamente così. il che è tutto dire. figuriamoci poi in mezzo ai bavaresi a Monaco! hahaha inconcepibile! per non parlare della polmonite che ci si prende nel nord della Germania!!

  4. antonio says:

    coime vorrei stare sotto i piedi e fare da tappetino e poi ripulirele scarpe con la lingua,sarebbe fantastico

  5. phebolather says:

    questi completi in pelle sono veramente fantastici peccato che non se ne vedono in giro

  6. Alessandra says:

    non uso capi in pelle così ma giro spesso per roma anche solo per fare la spesa al supermercato in mimetica fasciante (con il mio super fisico taglia 40 e gambe lunghe me lo posso permettere), giacchettino corto avvitato e attillato in pelle nero e croce teutonica nera al collo, stivali tacco alto spillo pelle nera con plateau e borchie cromo, capelli tirati su o berretto invernale moda nero. chi lo dice che non ci si può andare in giro così? tanto gli uomini sono tutti dei timidi, ti guardano con occhi da cagnolini adoranti e nessuno di loro ha coraggio di proferire parola, mi diverto due volte, perche in realtà sono una schiava assoluta e altre volte al posto della croce teutonica al collo ho il collare metallico con anello esplicitamente sm ma di fattura elegante e invece della mimetica una minigonna e scarpe più femminili sul classico, altro supermercato, altro tipo di uomini, alcuni intuiscono il ruolo, mi guardano con atteggiamento sicuro, io abbasso lo sguardo apposta per confermare la loro intuizione, ma nessuno ha coraggio di fiatare qualcosa per conoscermi meglio. sottomessi o dominanti gli uomini sono tutti accomunati dalla loro timidezza e insicurezza con le donne, ma quali master e masteroni…meno male che ne ho uno che al club sm in una serata di qualche mese fa appena mi ha vista non si è fatto scrupoli e si è pure sbrigato ad accaparrarmisi prima che lo anticipasse qualcun altro, e ora sono sua.

  7. Fetish_Eva_Shines says:

    Io invece esco spesso così vestita, di pelle dalla testa ai piedi, quali cappotti, vestiti lunghi, gonna, top, guanti e stivali sopra al ginocchio con tacchi vertiginosi. Nelle giornate piovose metto spesso anche il trench in pvc, sempre con un taglio fashion/elegante. Considerando che sono un crossdresser il problema dell’uscita in pubblico è ben più accentuato, infatti fossi donna bio non mi farei il benché minimo problema. Fortunatamente ho un fisico adatto al travestimento (165×55) senza tacchi. Ovviamente ci vuole sempre un pò di buon senso per cui non frequento luoghi troppo affollati ne metto capi in latex, però osare un po’ non guasta, non credete?

  8. LORPEN says:

    Ne ho vista una simile solo ad Amsterdam qualche anno fa….
    spettacolare!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

cinque × 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>