Clistere & Sculacciata (Enema & spanking)

Enema & spanking, cioè clistere e sculacciata: un binomio decisamente interessante, che ha da dire molto di più di quanto comunemente si pensi.
La sculacciata impartita prima della somministrazione del clistere è ovviamente la più diffusa. La sculacciata può esser data per far superare la naturale ritrosia a ricevere il clistere, o per “scaldare” opportunamente la parte, oppurper introdurre psicologicamente il/la paziente in un’ atmosfera di punizione e sottomissione.
La sculacciata impartita dopo l’assunzione del clistere è una sorta di sigillo alla seduta punitiva, ed inoltre aumenta sensibilmente il disagio di dover trattenere il clistere per cinque o dieci minuti.
Mi sono tenuto per ultima la sculacciata data durante l’assunzione del clistere perché mi sembra la più efficace in termini di punizione. I colpi amorevolmente inferti sui globi gemelli che stanno ricevendo un clistere provocano delle ondate di piacere/dolore di notevole intensità: gli scossoni esterni della sculacciata si riverberano all’interno ed il contestuale, impetuoso scorrere del liquido caldo fa il resto…
Il binomio di Enema & spanking è davvero insuperabile.

This entry was posted in GIULIVA SIRINGA. Bookmark the permalink.

133 Responses to Clistere & Sculacciata (Enema & spanking)

  1. fabio g. says:

    mi piace la sculacciata e il clistere quindi trovo questo tuo intervento molto giusto. Il mio sogno è di sculacciare una donna a lungo mentre l’acqua si scalda piano e lei sa che poi subirà un clistere. Continuare a sculacciarla mentre ha la cannula inserita e l’acqua entra e continuare anche quando lei scalcia perchè deve correre in bagno. Penso sia difficile subire una sculacciata mentre si ha lo stimolo do correre al gabinetto con la pancia piena d’acqua che vuol uscire.

  2. Rolfi says:

    Fabio G sei un vero pervertito e l’idea è fantastica: sculacciare una donna che vuole correre sulla tazza del wc perchè ha subito un clistere. Tenuta ferma sulle ginocchia e sculacciata. Però c’è il rischio che si lasci scappare acqua e qualcosa d’altro!

  3. Lisablu says:

    L’idea di sculacciata e clistere in contemporanea non mi solletica per nulla, per me si “perde” tutto il gusto della sculacciata.

  4. Master Fun says:

    Cara Lisa, la penso come te. Mi sa che sei una amante della sculacciata e pure io non trovo eccitante l’abbinamento della sculacciata con il clistere. Sapere che sto sculacciando una che da un momento all’altro può …. no … preferisco di no.

  5. Anonimo says:

    Personalmente non trovo nulla di eccitante nella pratica del clistere, ma poi perchè farlo in ambito sm?

    gio.

  6. crystal231 says:

    ciao io penso che sia stupendo ricevere delle sculacciate e poi essere costretti a subire un clistere ed infatti sto cercando una ragazza che me lo voglia somministrare o che si disponiile a subirlo ma niente.

  7. marzio says:

    come ogni atto puo’ o meno solleticare fantasie o desideri, siamo qui con questo scopo no?!

    forse i piu’ disinibiti saprebbero come formulare meglio il connubbio di queste due “punizioni”,io semplicemente cominciando dall’inizio oserei affermare che mi piacerebbe comminare tale supplizio proprio a chi dice di non gradirlo!!
    con tanta dolcezza ovviamente!!!!

  8. Lina says:

    Lui aveva una cannula grossa come un fallo,mentre l’acqua mi riempiva,iniziava a sculacciarmi. Alla fine urlavo di non farcela più, la pancia mi scoppiava,scalciavo,ma lui colpiva ancora più forte per lunghi,interminabili minuti

  9. Sergio says:

    Per evitare che “sfugga” qualcosa, si può inserire un PLUG, meglio ancora sarebbe uno di quelli che si gonfiano all’interno così non c’è da preoccuparsi. In questo modo la persona schiava sente tutto lo stimolo ad andare in bagno, nel contempo viene ben sculacciata tentando di liberarsi dalla ginocchia del padrone, il tutto con la sicurezza che non possa sfuggire nemmeno una goccia d’acqua.
    NOTA IMPORTANTE
    Se levate il plug assicuratevi di essere già sul wc, xchè non appena viene levato l’ano non ha più ritenzione e non può trattenere nulla, nemmeno volendo; torna normale dopo qualche minuto.

  10. MINA says:

    vorrei tanto provare anche io ad essere sculacciata e poi umiliata con un grosso clistere..non c e’ nessuno che ha voglia di farmelo???

    • mark says:

      sono un bel 32 enne torinese amante della pratica del clistere da anni pratico questa arte . sto cercando su torino una donna per continuare le mie adorate sessioni nella mia nuova citta!!! se sei dispponibile contattami..

    • gustavo says:

      ciao Mina, hai poi trovato qualcuno interessato a farti clistere e sculacciarti? Altrimenti, io ho letto solo adesso….e mi interessa

    • luigi says:

      vengo io,
      dimmi dove sei che ti raggiungo

  11. fulvio says:

    cara mina se vuoi ricevere un clistere da un medico professionista dominante , con tanta esperienza contattami, saró felice diaccontentarti

  12. maffi_rosso2 says:

    Cara Mina, se vuoi provare una bella seduta di clistere anteposto a una sonora sculacciata, ewccomi, ho una discreta esperienza in materia.
    Ciao

  13. dario says:

    cara mina sono un esperto nel somministrare copiosi clisteri fino a 3 lt senza curarmi dei lamenti e dello scalciare di chi lo subisce.unico mio difetto è che mantengo la promessa. c’è chi pensava che mi sarei fermato davanti a suppliche tipo “non ce la faccio più non sto scerzando ” io ho risposto “neanche io ” ho 46 anni , dimenticavo a volte lascio il tappo e sculaccio a pancia piena

  14. deckard says:

    io sono pronto a parlarne e anche darti particolari se vuoi.
    Maturo, esperto, paziente ed autorevole nello stesso tempo.
    contattami alla mia email o su yhoo messenger. Una sculacciata…

  15. parerga says:

    cerco una ragazza per farmelo somministrare, almeno un paio di litri.
    ho 40 anni uomo.

  16. Anonimo says:

    contattami faremo di tutto e anche di più——–
    Massimo
    p.s. clistere incluso e oltre molto oltre….

  17. Sivy says:

    Ho letto un tuo commento e l’idea di un medico dominante mi piace proprio in questo ambito! Ti va di dirmi un pò di te?
    Io sono una ragazza di 30 anni del nord Italia a cui questi argomenti sono interessati fin da piccola!

    Ciaooooo

    • mark says:

      sto cercando su torino una donna per continuare le mie adorate sessioni nella mia nuova citta!!! se sei dispponibile contattami..

    • sergio says:

      Il clistere è una pratica davvero intima e questo accentua tremendamente la sensazione di disagio e umiliazione quando viene impartito da un’ altra persona. E’ una sensazione unica da provare, culetto all’aria ad attendere che la canula violi il nostro buchetto, esposti agli occhi di altri………….poi la sensazioni di essere riempiti da quel liquido caldo che fluisce sempre più dentro fino a non poterne piu’…….fino a sentirsi esplodere…..che sensazione incredibile. Poi si inizia a perdere la calma, la lucidità ed il bisogno di evacuare diventa sempre più forte fini a non reggere più al punto che si è anche disposti a svuotarsi davanti ad altri pur di porre fine alla tortura. Ci si dimentica la vergogna, che subentra poi quando tutto finisce e ci libera in modo impudico senza pensare quanto buffi siamo li col culetto all’aria che sputa rigoli di acqua infiniti…………
      un bacio Sergio

    • StrictDoctor says:

      Ciao Sivy,

      Sono un medico molto “strict” e vorrei aiutarti…sono inglese ma vivo in italia (a treviso)…

      Spero di sentirti presto…

  18. diletta says:

    Bello, bellissimo per me l’articolo e le foto. Io letteralmente adoro ricevere clisteri e perette, che in genere mi vengono imposti con il contorno di severe frustate con la canna di bambù. Che dire, mi eccita tantissimo, lo farei sempre e spesso sono proprio io che con delle allusioni faccio capire al mio partner che “ho bisogno” di un bel clistere. A volte la somministrazione è preceduta dall’introduzione profonda di un paio di supposte di glicerina che rendono il clistere ancora più doloroso da trattenere

    • 4 eye says:

      anche a me tocca la stessa sorte (supposta da tenere per parecchio e poi peretta) quando faccio capire alla mia lei che ho bisogno di un clistere, certo qualche colpetto con lo spanking renderebbero ancora più eccitante e dolorosa la pratica
      bisognerebbe provarlo magari legato e bendato così da essere in piena balia della propria compagna

  19. maredentro60 says:

    Diletta è un bel nome e tale più sarebbe se riuscissi ad appagare i tuoi desideri.Brava. Non dovrebbero servire le allusioni, il tuo partner deve documentarsi in maniera approfondita per somministrarti il massimo del piacere cambiando strategie e tipologia di liquido nonchè quantità.Che dire.. se hai bisogno di una cannula extra………………..avvisami. eh eh eh

  20. piccina says:

    Ciao Diletta,
    sono una ragazza che ha sempre desiderare provare questa pratica unita a qualcosa di bondage però…Mi racconti che sensazioni hai e come hai fatto a iniziare questa pratica?
    Mi intriga un sacco….

  21. Shibumi says:

    ciao a tutti,
    anche io, come piccina, sono attratto dalla somministrazione di enema, unito al bondage più che alle sculacciate, ma a me piace somministrare. Ritengo che il controllo dei visceri stabilisce un legame particolare di fiducia e di complicità e costituisce una delle più intense esperienze che possiamo vivere in ambito dom/sub. Vivo in Emilia e cerco una complice da calare in festosi abissi avulsi dalla quotidianità.

  22. sibaewax says:

    ciao piccina mi ha fatto molto piacere vedere il tuo entusiasmo per queste pratiche io sono disponibile ad iniziarti a questo caldo piacere sono molto fantasioso scrivimi

  23. Valentina says:

    Complimenti per il blog..
    io sto cecando una donna di Roma cui piaccia sottomettere e praticare clsiteri ad un altra donna.
    Vi aspetto

  24. Carlo says:

    Ciao Piccinina, sono un bravo somministratore di enema e sonore sculacciate. Sono pronto ad iniziarti a questa pratica……rispondimi …non ti pentirai. Ciao

  25. luna says:

    interessante……………..mi piacerebbe molto provare………

    • Spank_maturo@hotmail.it says:

      se sei di Roma o dintorni, over 40, desiderosa di caldi e copiosi clisteri mentre le tue natiche sono ancora calde ed arrossate, parliamone su msn, grazie

  26. Maestro says:

    possibile che a Roma non ci sia nessuna donna interessata a ricevere intense sculacciate e capienti clisteri? se esiste mi contatti, grazie.

  27. pierb says:

    cerco nord italia uomini donne di qualsiasi eta disposti a giocare con il clistere

  28. bruno says:

    se sei in piemonte mi piacerebbe darti delle soddisfazioni

  29. luna says:

    c’è……………

  30. enemaslave says:

    Frequentando La Gabbia sento che ci sono molte persone attratte da questa pratica….Mi piacerebbe conoscere donne disposte a praticarmi copiosi clisteri con annesse sculacciate…..ed eventualmente ad essere ricambiate….ma sembra che dalle mie parti nn ce ne siano (sono di Padova). Bellissimi foto e disegni pubblicati sul sito.

  31. Maestro says:

    ripeto il mio appello, che mi sembrava chiaro…..possibile che a Roma non ci sia nessuna donna interessata a ricevere intense sculacciate e capienti clisteri? se esiste mi contatti, grazie.

  32. pietro says:

    il clistere è una pratica fantastica ed eccitante, mi piacerebbe che mia moglie durante le iniezioni di camomilla mi inizi anche alla pratica dello spanking! l’idea mi eccita tantissimo

  33. carlo says:

    ciao..vuoi provare il clistere?

  34. Luca says:

    Ciao sono di Bologna e cerco una ragazza da avviare al rito del clistere, ho esperienza e mi piace anche subirlo.
    Se interessata contattami.

  35. aldo says:

    ciao sono master e mi piacerebbe farlo con te ma non solo quello anche altre pratiche del bdsm aspetto tua email

  36. Giò says:

    Si ma tu vuoi fare o ricevere clistere? Inoltre sei uomo o donna?
    Grazie Giò

  37. livio says:

    vorrei clisterare ogni donna con disponibilità erotica

  38. diletta says:

    Ho già scritto della mia passione di ricevere lunghi clisteri caldi, accompagnati da severe frustate e vorrei condividere con voi la gioia che mi procura il mio partner che dopo qualche incertezza ha compreso la mia passione e ora me li somministra spesso, a volte anche quando non ne avrei voglia. va da sè che in questi casi la mia ritrosia viene severamente punita, con dosi molto abbondanti, plug di grosse dimensioni inseriti per circa 10 minuti e soprattutto dall’ obbligo di liberarmi davanti a lui…
    Recentemente ha provveduto all’acqusto di uno speculum e di un dilatatore anale che mi vengono inseriti e aperti contemporaneamente, procranbomi delle incomparabili spasmi di dolore e di piacere. Posso assicurare che avere i due buchi contemporaneamente dilatati da questi arnesi di acciaio è una raffinata tortura, non riesco a trovare una posizione in cui avere sollievo…a quel punto il mio compagno, stufo della mia agitazione, mi lega strettamente e allora posso solo aspettare che si decida a liberarmi e a sostituire il dilatatore con un grosso clistere che a quel punto accolgo come una vera liberazione…un bacio a tutti

  39. Mauro says:

    Diletta… condivido le tue sensazioni di piacere e dolore…..
    amo le dialtazioni con plug di grosse dimensioni, il fisting ed i clisteri abbondanti…….

  40. Paola says:

    è molto molto interessante come pratica …. una fantasia piacevole perchè indetta dal padrone … stare sulle ginocchia con un plug inserito e lo stimolo … sei molto perverso… scommetto che avrai già schiave che subiscono questo trattamento vero ?

  41. Paola says:

    Ciao sono di Torino.. cerco un uomo o donna capace ad avviarmi al rito del clisteri.. mi eccita molto..
    Possibile che non ci sia nessuno !!!!

    • giorgio says:

      Ciao Paola,
      mi piacerebbe proprio condividere con te questa esperienza. Sono laureato in farmacia della prov di milano, ma ci si può organizzare. Aspetto tue notizie

    • massimo says:

      se vuoi io sono medico però abito in trentino se vuoi ci possiamo mettere in contatto attraverso email corredate da qualche tua foto

  42. Laura says:

    Ciao Livio…. mi progongo io .. Se sei bravo puoi iniziarmi al rito dei clisteri, aggiungengo fantasia… Mi eccita veramente tanto …

  43. Paola says:

    Se ti va .. sono pronta a provare il clisteri.. ma non mi piacciono le sculacciate forti… usi gentilezza o altre ideee…

  44. armando says:

    sono ha tua disposizione dimmi come fare per incontrarci

  45. Tommy says:

    Ciao se interessata contattami.

    Ricevo e pratico clisteri in zona torino possibilmente a donne..

  46. Yglady says:

    Ci sei ancora in giro Carlo? Di dove sei?

  47. Yglady says:

    Ciao Maffi!
    E’ tanto che hai scritto questo post, ci sei ancora?

  48. Yglady says:

    Ho trovato questa pagina oggi e ho visto diversi post interessanti. Tu che esperienze hai? Sono una ragazza di 30 con questo interesse da diversi anni

  49. Maestro_esperto says:

    ciao Laura, guarda che ci sono anch’io…..maturo esperto, complice… Invito rivolto a tutte quelle donne desiderose di provare questa pratica che può donare intense emozioni cerebrali e fisiche…
    Maestro esperto

  50. Tommy says:

    Magari con un clistere a 3 se interessati..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


− 6 = tre

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>