Cuckold

Moda? Non so, ma il cuckoldismo da un po’ di tempo sta andando forte. E se qualcuno o qualcuna non sa cosa sia, vedo di accennare brevemente a questa forma di sessualità.
E’ ben noto chi sia un cornuto. Di solito il cornuto non sa o se scopre di essere tradito, questo gli arreca dolore, rabbia e tutte quei sentimenti che sappiamo.
Il marito cuckold è invece un marito tradito e … contento. La coppia in questo caso si definisce coppia cuckold ed il terzo è chiamato bull (toro).
Le sfumature che questa forma di sesso assume sono varie. Va precisato comunque che siamo lontani dallo scambismo perché nel cuckoldismo il marito cuckold non partecipa ed il rapporto è solo tra la moglie e il bull.
Tutto può partire dal marito che spinge progressivamente la moglie ad avere rapporti con altri uomini oppure può partire dalla donna che, con atteggiamento da dominatrice, impone questa forma di umiliazione al marito-schiavo.
In ogni caso egli è del tutto estromesso dal rapporto sessuale che invece avviene solo ed esclusivamente con il bull.
Le componenti che entrano in gioco sono parecchie: umiliazione e sottomissione, dominazione, voyerismo, esibizionismo.
Rammento che una sera di molti anni fa’, verso le 23 mi squilla il cell che avevo dimenticato di spegnere. Rispondo ed è una persona che bene conosco. Conosco lui e la moglie, una splendida donna, intelligente, sempre elegante, madre di famiglia, con un lavoro importante come quello del marito marito.
Con voce quasi irriconoscibile mi dice che la moglie l’ha chiuso in bagno, nudo e con delle catene alle caviglie. Mi dice che sono ormai molte ore che la moglie è di là, nella loro camera da letto, con un amante.
Conoscendoli intuisco che ciò che mi dice è sicuramente vero e mi pongo la domanda di quante volte lui si è già masturbato. Non so bene cosa rispondere perché non so se ormai ha esaurito con le seghe tutta la sua carica di eccitazione e quindi cerca conforto oppure se è alla ricerca di altra umiliazione (e quindi eccitazione) nel mettermi al corrente che la moglie lo tradisce e lui è in quelle condizioni.
Decido che è giusto che io infierisca su di lui. E’ quello che cerca e perché negargli questo piacere?
Gli chiedo i particolari, chi è l’amante, dove l’ha trovato, se sa come ha il cazzo, se sa che scopa bene, “ah ma conoscendo Laura, sicuramente è uno che ci sa fare e avrà un cazzo super, lei non si accontenta facilmente. E dimmi … da quanto tempo sono lì a scopare? Speriamo che si ricordino di te e non ti lascino lì tutta la notte”
Lui piagnucola e dice quanto è sventurato, infelice, succube.
Io gli do ragione e cito la volta che Laura è venuta nel mio ufficio con un altro tipo mentre lui era rimasto in macchina. Avevamo chiacchierato a lungo. Lui se lo ricorda molto bene perché questo era successo si e no un mese prima e lui, più volte, aveva chiesto di poter salire, ma la moglie ogni volta gli aveva chiuso il cell con una risata sarcastica.
Continuo ad infierire e gli chiedo se quello dove è rinchiuso è il bagno di servizio. Lui risponde negativamente.
“Allora sei fortunato, perché quando avranno finito, verranno tutti e due in bagno per lavarsi, pensa forse ti obbligheranno a lavarli con le tue mani o con la tua lingua, pensa …”
Dopo un po’ lo lascio. Penso che si sia eccitato a sufficienza e verrà ancora una volta cercando di sentire i rumori dei due amanti sul letto.
Questa è la prima coppia cuckold che ho conosciuto. Il termine non esisteva ancora. C’erano solo amici matti come me a cercare forme nuove, a sperimentare, a voler essere ciò che dentro si sentiva.
Oggi la coppia cuckold è una realtà all’estero come in Italia. I bull si propongono numerosi rendendo abbastanza facile realizzare questa situazione dove la donna è doppiamente regina consumando il piacere con uno e diventando oggetto di desiderio irraggiungibile per un altro.

This entry was posted in CUCKOLD. Bookmark the permalink.

17 Responses to Cuckold

  1. cucciolo says:

    sara una pratica interessante..ma io non la trovo molto eccitante…vedere la propia compagna giocare con un altro uomo…a sto punto preferisco assencondare le sue voglie e fantasie….. ^__*

  2. ferdy says:

    sono single però se avessi una compagna fissa mi piacerebbe stare a guardare che lei fa l’amore con un altro, perchè se poi è ancora con me e mi vuole, questo significa che mi ama davvero; può essere un diversivo interessante

  3. giuseppe says:

    be credo che la donna sia solo tua e quindi non e giusto che lei se ne vadi a letto con un altro
    ps poi se resta con te non significa che ti ama davvaro ma ti sta solo usando per il suo miacere e ti sta umiliando in modo terribile.

  4. Leonardo says:

    E’ un gioco . Sicuramente viene praticato da coppie complici ed oneste . Meglio delle coppie che si tradiscono ripetutamente al’insaputa l’uno dell’altro . Il sesso puo’ tranquillamente prescindere dall’affetto e soprattutto dal rispetto che si ha per l’altro , facendo si che la coppiasia come un libro aperto con le proprie fantasie e desideri. Invece di separarsi per noia , magari il rapporto finisce per raffozzarsi , ma bisogna essere molto maturi per affrontare tutto questo. Ma sono ottimi test per il rapporto.

  5. gixos says:

    Sapere Lei è tra le braccia di un altro… Chi non l’ha provato non può capire quanto sia eccitante

    • Marco says:

      Bravo! Questo è il vero cuck.
      Te lo dico io che sono un bull, o meglio in terzo “comodo”.
      A me piace montare la moglie davanti al marito, perché so che loro si eccitano così.
      Mi piace proprio che lui mi guardi da dietro e io cerco di dare il massimo.
      Poi, quando ho fatto i miei comodi, li lascio da soli a raccogliere l’erotismo che gli ho procurato.

  6. Senior65 says:

    Lo trovo estremamente Eccitante, Dopotutto ci si puo amare veramente anche se sessualmente ci si diversifica.

  7. dario says:

    hai ragione ma credimi io non immagini cosa pagherei x vedere mia moglie essere scopata da un altro o fare uno scambio di coppia l importante e che la vedrei porca e disinibita

    • antonio says:

      Io vorrei proprio montare tua moglie e farla colare di piacere per poi venirle sulla figa e tu che gliela lecchi ! Hummmmmmm

  8. milaneseforyou says:

    ma perche’ dici cosi’ hai mai provato ?sono emozioni indescrivibbili ma ch ebisogna provare per capire

  9. paolo says:

    Sono un cuckold convinto, mia moglie ha il suo bull bello ed intelligente con cui intrattiene un rapporto molto stuzzicante…ed io ne sono felicissimo.

  10. Marco Mieli says:

    La moglie che si fa montare dal bull perché piace al marito, di sicuro non è tradimento.
    Il cuck di una mia coppia un giorno si è sentito tradito, e ha sofferto davvero, quando ha scoperto che la moglie aveva scopato con un altro cercando di nasconcerlo a lui.

  11. Payol says:

    Ciao a tutti, è eccitante di certo questo gioco, ma esser cuckold vuol dir esser pirla! La tua donna fa sesso con altri uomini, o con uno fisso, secondo te andrà sempre a finir bene? E se si lega a quella persona? Se non prova più piacere a far l’amore con te? Se ti vede ormai poco “maschio”, alla fine una donna vuole un uomo che sia uomo anche nel letto senza aver bisogno di altri uomini. Giocar fantasticando è un conto, ma realmente siete finiti come uomini e diventate solo patetici.
    E’ un gioco pericoloso, ripeto è eccitante ma se sei un vero uomo non potrai mai farlo se tieni a quella donna, poi se una tradisce di nascosto la molli senza problemi. E’ una sgualdrina in tal caso, punto.

  12. Lester says:

    Il cuckoldismo è roba da malati mentali, capisco le fantasie erotiche quando però rimangono tali!!!!, il mio consiglio è andate dallo psicanilista che ne avete un gran bisogno!!

  13. Giorgio says:

    Capisco (e conosco!) il piacere di scopare con una compagna troia assieme a un altro uomo e dar pieno sfogo alle fantasie di tutti e tre. Mi piace vedere la donna godere mentre prende l’uccello dappertutto e giocare con due uccelli per volta. E tutto ciò non è di sicuro tradimento!! Quello che non capisco il piacere di farsi umiliare che rappresenta, indubbiamente, l’aspetto caratteristico del cuckhold.
    Ciao e buon divdertimento!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


6 × nove =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>