Depilazione e giochi SM

La depilazione è ormai una consuetudine di quasi tutte le donne e ora anche di molti uomini.
Parlo ovviamente della depilazione delle parti intime. Il sesso depilato rende la figa piuttosto che il pene bene visibili nonché più facilmente manipolabili da chi, in veste di Padrone o di Padrona, decide di fare delle genitals tortures.
I peli che si incastrano in una molletta o la fanno scivolare, che rendono la colatura della cera meno precisa, che attutiscono una battitura, che intralciano il play piercing, che impediscono un efficace bondage (locale), sono piccoli inconvenienti che chi pratica ben conosce.
“Via tutti i peli” sembra comunque una tendenza che accomuna il mondo SM a quello tradizionale. Sulle spiagge naturiste le persone giovani difficilmente non sono depilate o al massimo hanno la “pista di atterraggio” cioè la strisciolina di corti peli centrali sul monte di venere.
Le attrici hanno dato in questi anni l’esempio e ben note sono le immagini delle varie Paris Hilton, Nicole Richie, Britney Spears, Lindsay Lohan (tanto per citare le più gettonate) colte dai fotografi con minigonne e senza slip. E la figa depilata!
E a riprova del favore incontrato dalle attrici per la depilazione c’è il termine “Hollywood” che sta per depilazione totale e quindi si differenzia dalle forme di depilazione “the Brazilian” oppure “the Beckham” che lasciano dei peli rasati in forme specifiche.
E qui la fantasia si sbizzarrisce.
Troviamo:
- depilazione dei soli bordi in modo da poter indossare il bikini o gli slip senza che i peli (pelacci) escano dalla stoffa
- depilazione a triangolo ovviamente con la punta in giù
- depilazione lasciando una striscia di circa 2 cm di larghezza, oppure di 1 solo cm sul monte di venere senza depilare le grandi labbra
- idem come sopra ma depilando le grandi labbra

Per le donne la moda così ora dice.
Ma per i praticanti SM – maschi o femmine – non è questione di moda, ma di praticità e funzionalità.
Salvo gusti contrari.
Il feticismo del pelo esiste e non è poi così raro.


Depilazione vintage

This entry was posted in SM in generale. Bookmark the permalink.

40 Responses to Depilazione e giochi SM

  1. marito says:

    la depilazione rende esteticamente più bella la parte genitale depilata ma anche più sensibile amplificandone le sensazioni percepite sulla parte irritata.
    l’effetto depilato per qualche giorno provoca a noi maschietti innumerevoli erezioni spontanee come se fosse un viagra naturale.
    io son sempre stato patito della patatina depilata ad arte e mia moglie ne è un autentica cultrice, obbligandomi a farmi cerettare da lei il pube lasciando una microscopica strisciolina.
    abitualmente usa la ceretta e poi la pinzetta per le rifiniture e le parti piu delicate, un fantastico mix di dolore e piacere che termina abitualmente in scopate furibonde! quando invece vuol trasformare il gioco in seduta sado mi lega sul lettino e fa tutto con la pinzetta, tortura di un paio di ore circa se poi precede la partenza per le vacanze verso la fine dell’opera mi mette una supposta di glicerina da tenere fino alla fine della depilazione poi clistere e come dice lei sono pronto per andare in vacanza, depilato e pulito.

    provare per credere

    • Dave... says:

      Bhe.. un trattamento super.. la pinzetta fa parte delle pratiche SM.. la conosco abbastanza!

    • Giò says:

      La depilazione andrebbe fatta sempre e su tutto il corpo senza tralasciare nessuna parte.
      Il clistere andrebbe praticato ad ogni cambio di stagione.
      Io alla mia lei, come si ntravede la ricrescita la depilo con il rasoio, faccio ad ogni cambio di stagione il clistere di due litri con supposta di glicerina, e prima delle ferie, visita medica completa dalla ginecologa

      • Diletta says:

        Carissimo Giò, la tua compagna è fortunata e la invidio moltissimo! Mio marito mi sta molto trascurando in questo periodo, il lavoro lo stressa troppo. Ma una donna ha bisogno di attenzioni costanti e inflessibili per essere felice!!

        • Giò says:

          carissima diletta, male, moooolto male che tuo marito ti trascuri, non va proprio bene.
          Mi è capitato di dovermi occupare di donne trascurate dai rispettivi mariti e compagni.
          dover far loro la depilazione, ed occuparmi anche della loro salute somministrando loro dei clisteri.

          • mauro says:

            anch’io mi sono occupato di molte mogli, Gio’. Ed e’ stato molto divertente…soprattutto quando i loro mariti pensavano di essere gli unici a tradire. Li’, il gusto e’ stato il massimo e colle signore ci siamo fatti delle sedute di sm (che se lui l’avesse saputo -quali pratiche mi facevano- non le avrebbe piu’ toccate neppure col bastone!) cavalcate violente alla faccia del lui :-) )
            PS: E’ incredibile il modo in cui le “lei” riescono a nascondere i segni e le tracce visibili delle ore SM…

        • Marco says:

          Diletta hai perfettamente ragione, però non lasciarlo solo anzi cerca di attirare la sua attenzione su di te, con la dolcezza e coccole si fa tutto un saluto da marco

  2. severin says:

    Tutte le persone che mi hanno usato negli anni hanno sempre preteso che mi radessi completamente, ed ora la considero una cosa ovvia. Trovo molto eccitante inginocchiarmi ai piedi di chi mi domina ed offrire il mio pene depilato, e spesso già in erezione, a torture e sevizie. E non misento mai così sexy come quando sono inerme in un elaborato bondage pubico…

  3. debby says:

    depilare il pube maschile con la pinzetta mi eccita, vedere che soffe mi fa rallentare ancor di di piu lo strappo.
    piacere incommensurabile.
    D.

  4. Sinius says:

    Non mi sono mai fatto depilare, dopo aver letto gli effetti della depilazione al pube mi piacerbbe provare a farmi depilare da una femmina che piace farlo

  5. Dave... says:

    Sei da favola!!!

  6. bastinado2010 says:

    A me le persone depilate ricordano i malati o i vecchi o addirittura i bambini, quindi tutto ciò che è contrario all’erotismo. Preferisco il pelo dunque, che eccita sessualmente molto di più, rendendo la femmina molto più femmina e il maschio più virile. Comunque…de gustibus…

  7. Robert says:

    Sicuramente la depilazione può avere il suo valore erotico oltre che pratico.
    Nella mi ultima relazione la mia compagna mi parlò del tema “pelo” quando stavamo cominciando il rapporto. L’attenzione sull’argomento portò la mia percezione in una situazione “amplificata” ed il suo pube mi sembrò in nodo d’api!
    Ho superato la “crisi” con un pò di difficoltà.
    Se se ne parlava in un altro momento ovviamente sarebbe stata un’altra cosa.
    Quinti: “pilu per tutti” non sempre va bene, seppure non sia mai stato inibito per questo.
    Magari si potrebbe parlare dei metodi di depilazione, poichè la rasatura ha l’inconveniente della ricrescita che può essere fastidiosa, lo strappo è sicuramente s/m quando si fà, ma anche così i peli si riproducono….

  8. Eliana says:

    Il mio dom pretende che io sia depilata com-ple-ta-men-te. Ceretta non appena se ne intravvede (e sottolineo intravvede) la necessità, quindi. A me, tra l’altro, essere depilata piace, anche perchè so che questo lo rende felice oltre a, com’è detto in questo bell’articolo, facilitargli il compito quando mi deve punire usando anche gli aghi. E renderlo felice è il mio primo compito, quindi ben venga la depilazione.

  9. portomarino says:

    la figa depilata è \obbligatoria\, così come il mio uccello, pulizia, igiene, odori, sudore, peli in bocca…… molto meglio il sapore dolce la pelle

  10. metal says:

    w la figa e il cazzo depilati!!offerti puliti nella loro completezza senza peli.

  11. marco says:

    Adoro depilare le patatine lasciando piccole decorazioni di pelo sul monte di venere come: un cuoricino, una o più barrette, un triangolino, un quadratino ecc… (oppure nulla…perfettamente depilata). Amo farlo con molta dolcezza, passione e solo con prodotti delicati e naturali. Massima pulizia ed igiene e soprattutto no profit. Marco

  12. Giò says:

    Ieri la mia lei, è andata dal ginecologo.
    Ogni volta vi è sempre lo stesso rituale che precede la visita.
    A casa la faccio stendere sul lettino e le lego i polsi e le caviglie, procedo ad un accurato controllo delle ascelle, inguine e pube, per vedere se è il caso di dare una passata di rasoio. visto che tale operazione era stata fatta il giorno prima si è proceduto al solo clistere di due litri e dopo che si é svuotata ad un secondo clistere sempre di due litri ed alla lavanda vaginale.
    Poi alla visita, cui io assisto sempre, le sono stati fatti i complimenti dalla dottoressa dicendole che, è così che ogni donna dovrebbe essere sempre e non solo quando va dalla ginecologa. ieri era presente alla visita anche una collega della ginecologa ed una infermiera.
    tutte e tre si stavano mangiando con gli occhi la mia lei.
    La mia lei è molto timida ed ogni volta arrossisce di piacere.

  13. Giò says:

    Le è stato detto che la prossima visita sarà prima delle ferie.
    da lunedì vuole vederla ad ogni inizio stagione. quattro volte l’anno e non una come fatto fino ad ora.
    Prima di mandarla via, le sono state prescritte delle supposte di glicerina e la lavanda vaginale ogni settimana.
    vi terrò agiornati sugli sviluppi e sulla visita ginecoligica che dovrà fare in futuro.

  14. Giò says:

    Oggi siao stati contattati dalla segretaria dello studio ginecologico, per dirci che, la mia lei deve andare alla visita, sabato 13 aprile alle ore 10,00!
    Vi farò una relazione dettagliata di quello che si verificherà!

    • Diletta says:

      Una oglie fortiunata….spero che se ne renda conto!!

      • Giò says:

        Diletta, vogliamo essere agiornati anche da te, sulle tue sedute dal ginecologo, dal medico, e dal tuo estetista, o ti rade tua marito? aggiornaci, sei praca di notizie!

  15. Giò says:

    Martedì siamo stati contattati dallo studio della ginecologa, per dirici che saremmo dovuti andare oggi alla visita di controllo e non il 13 come previsto.
    Ieri sera dunque, depilazione delle ascelle, pube, inguine e vagina.
    clistere da due litri.
    questa mattina alle dieci in punto la mia ragazza é stata fatta entrare nello studio medico, dove io ero già stato fatto entrare in precedenza, e come é entrata, sempre completamente nuda, é stata inviata alla bilancia per controllarle il peso.
    Poi come al solito la visita medica completa, seguita da quella ginecologica.
    Mentre le faceva l’esame vaginale Lucilla é venuta per ben quattro volte! Terminato questo esame le é stata fatta una lavanda dalla dottoressa e dopo averle fatto l’esame rettale e costato che, anche li era tutto a posto, le sono state inserite dal medico due supposte di glicerina, ed ogni volta dopo averl ainserita le teneva il dito per evitare che potesse espellerla!
    Poi, terminata anche questa parte della visita, a Lucilla é stato dato il permesso di rialzarsi dal lettino, seguito da una bella pacca sul suo magnifico culo nudo, e la dottoressa che le diceva: continua così, sei sana come un pesce,e sei pure un gran figa! Ti scoperei!
    Il prossimo controllo verso fine aprile!!!!!

  16. Giò says:

    Dopo averci dato il nuovo appuntamento, e prima di dare il permesso di far rivestire la mia ragazza, dalla dottoressa le è stato ripetuto per ben tre volte, TI SCOPEREI TUTTA. SEI PROPRIO UNA GRAN GNIOCCA, SI TI SCOPEREI TUTTA DALLA TESTA FINO ALLA DITA DEI PIEDI.
    quando siamo usciti, mentre tornavamo a casa, si è mastrubata per ben 5 volte!

  17. Giò says:

    resoconto della visita medica della mia lei dalla ginecologa.
    Come al solito arriviamo allo studio un po in anticipo, entriamo e veniamo fatti accomodare io in sala di attesa e la mia signora invece allo spogliatoio. dopo pochi minuti vengo fatto entrare nello studio e con mia sorpresa noto che le dottoresse questa volta soo due, una la solita dottoressa e l’altra una sua collega.
    Dopo poco viene aperta la porta dello spogliatoio e entra la mia lei compeltamente nuda, senza nemmeno il camice monouso che le davano fino alla volta precedente!

  18. emme53 says:

    Peccato che non siano continuati i resoconti dell’ultima visita e delle successive. Non sarebbe il caso di renderci informati? Attendiamo fiduciosi!

    • Giò says:

      La solita dottoressa, rivolta alla sua collega le dice: ecco il gran pezzo di fica che ogni volta che le esamino la vagina, fa peggio di un fiume quando straripa.
      Oggi sarai visitata dalla mia collega, quindi fai la brava ed esegui tutto quello che lei ti ordinerà di fare!

  19. Giò says:

    La prima parte della visita si è svolta come al solito. altezza, peso, le sono stati ausucultati i polmoni ed il cuore. Poi le sono stati controllati molto accuratamente i seni, le aoreole, ed i capezzoli con na lunga palpazione. La stessa cosa è toccata al ventre. finita questa visita, la nuova dottoressa, ordinò alla mia lei di sdraiarsi sul lettino ginecologico appoggiare le gambe nelle staffe, e chiese alla collega di avvicinarsi alla paziente. L’altro medico come fu vicino al lettino le bloccò i polsi in alto dietro la testa, mentre l’altra dottoressa, procedeva con il passare diverse volte gli indici su e giù partendo dalle ascelle, per arrivare fino oltre i fianchi per controllarle i riflessi. finito anche questo esame, le contrò i rifelssi sotto le piante dei piedi, dopo le controllò la vagina facendole un lungo va e vieni, tanto da farla venire per ben tre volte. ed anche li si dimostrò peggio di un fiume che straripa. Le venne fatta una lavanda vaginale di un litro, e subito dopo due litri di enteroclisma. quando tutto ebbe termine e lei si fu svuotata, prima di rimandarla nello spogliatoio, le vennero dati quattro sculaccioni a turno dalle due dottoresse e la nuova che aggiunse: sei proprio un gran bel pezzo di fica, non solo ti scoperei tutta dalla testa fino alle piante dei piedi, ma ti farei avere mille orgasmi masturbandoti dalla mattina alla sera. Il prossimo appuntamento dopo le feste !

  20. anonimo says:

    Giò, aspettimao notizie

  21. Cinzia63 says:

    Per me la depilazione è una condizione sine qua non.
    La mia Mistress mi ha fatto inanellare le grandi labbra un anno fa, e adesso son in programma prestissimo altri due anelli, lei vorebbe anche l’anello al clitoride, ma vorrei aspettare…cmq W la fichetta depilata

  22. nik says:

    io come maschio mi depilo tutto, e quando mi guardo mi adoro.come adoro mettermiil nylon sul mio corpo depilato..anche la mia Lady mi adora cosi, e quando ci strusciamo…allora si che è il massimo…
    lisci,per sempre lisci…

  23. k says:

    Per una donna la depilazione intima integrale è d’obbligo! Molto più bella e sexy! E poi così si può anche uscire in minigonna senza slip, per un’abbigliamento trasgressivo, se si è depilate non si fa una brutta figura, anzi! E se si concede qualcosa dalla gonna, l’effetto è straordinario!

  24. allessandro says:

    Buongiorno, signore & signora
    Metto a vostra disposizione un prestito dal 2000 € a 1.700.000€ a condizioni molto semplice. su un tasso negoziabile soltanto delle garanzie da prevedere per la vostra domanda.
    Ma appena ed onesto ed affidabile. Fatte conoscere l’importo di denaro che volete prestare, siamo vicino da soddisfarli. Infine per più comprensione volete unirmi l’indirizzo – Mail: allessandromanca@hotmail.com
    Pas de seri astenersi.

  25. allessandro says:

    prestito urgente in italia!
    Buongiorno,
    Sognate di possedere la vostra casa, la vostra automobile ma si a rifiutato un mutuo ipotecario a causa di un credito insufficiente? I vostri affari si sono migliorati da un anno. Avevate necessità di denaro per aumentare la vostra attività. Che abbiate avuto ritardi di pagamento spiegabili, un indebitamento eccessivo, un divorzio o una perdita di posto di lavoro o altri. Potreste avere una seconda possibilità al credito particolare. La vostra situazione finanziaria sarà rivalutata nelle 48 dopo avere confermare la vostra domanda. per più info: allessandromanca@hotmail.com

  26. allessandro says:

    Offerta di credito bella
    Aiutare è il migliore modo di condividere il suo amore eterno, c è ciò che m ha spinto a mettere a vostra disposizione un prestito a partire a condizioni molto semplice ad ogni persona che può rimborsare senza distinzione di razza. Faccio anche investimenti e prestiti tra privato di qualsiasi tipo. Contattate per trovare soddisfazione: allessandromanca@hotmail.com

  27. GIOVANNI BENETTI says:

    Siete alla ricerca di finanziamento per espandere la vostra attività
    il tempo per il completamento di un progetto, a causa di un relativamente
    appartamento ma purtroppo, la banca impone condizioni
    siete incapaci di riempire, più preoccupazione, io sono un
    particolare offro prestiti a persone in grado di soddisfare la sua
    impegni, invece, il tasso di interesse è ragionevole
    Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a
    contattare per ulteriori informazioni. giovannibene75@gmail.com

  28. Schiavo says:

    La mia ex storica, colei che mi introdusse al BDSM, quando avevo solo 18 anni e lei 30, pretendeva che io avessi il pube completamente depilato, mentre lei teneva il suo al naturale. Il contrasto faceva capire chi comandava già a vista ed inoltre guai se sputavo i peli che mi finivano in bocca durante il cunnilingus.

  29. Giò says:

    La depilazione va fatta sempre, in ogni periodo dell’anno e su tutto il corpo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

5 × quattro =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>