Esibizionismo solo per moda

Definisco così quello che i maligni giudicano voglia di esibirsi mentre chi lo fa dice che è solo un modo elegante e alla moda di vestirsi.
Entrano in questa categoria i tanga che fuoriescono al 50% dai pantaloni, gli hot pants super attillati sotto i quali non si vede traccia di altro indumento, un vestito con delle trasparenze.
La moda è moda. La moda va seguita anche a costo di
esibizionismodover sacrificare il proprio innato pudore. In discoteca, ad un party, ad una festa di compleanno.
Cosa non si è costrette a fare per seguire i dettami della moda, per imitare le attrici famose che per correre alla premiazione di qualche loro film e non arrivare in ritardo dimenticano di indossare mutandine anche se la gonna che portano è super mini, o dimenticano il reggiseno anche se il vestito è aperto e scollato.
Nessuna di queste persone è esibizionista ma sono persone che non fanno discussioni inutili e obbediscono semplicemente a quello che altre colleghe fanno. Nascono così le mode che poi studentesse, casalinghe, segretarie devono seguire con il pianto nel cuore e mostrare anche ciò che loro mai e poi mai vorrebbero mostrare.esibizionismoesibizionismoesibizionismoesibizionismo-in-cittàesibizionismo-e-trasparenze

This entry was posted in ESIBIZIONISMO and tagged . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


5 × quattro =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>