Feet Party – 1

Qualche informazione ogni tanto non guasta. Le feste al Circolo Nautilus dedicate al Piede proseguono bene nonostante la grande quantità di iniziative in tal senso che prolificano un po’ ovunque. Da ben più di 10 anni il Nautilus dedica al feticismo del piede grande attenzione e spazio e il pubblico che ama queste atmosfere lo sa molto bene.
Convivono in questa festa 2 anime, quella dell’adorazione del piede e quella del calpestamento. Spesso sono 2 mondi che per quanto riguarda la parte maschile sottomessa, generalmente non si toccano. Sono vicini, ma chi ama un aspetto poco è interessato all’altro.
A livello delle donne invece quelle che amano farsi adorare i piedi non disdegnano anche il calpestamento salvo se hanno timore di non sapere la tecnica e quindi di fare danni.
Da alcuni mesi la Festa del Piede ha assunto la denominazione di Feet Party non per amore di parole straniere ma per il tono più sofisticato che essa ha assunto. Molto ha contribuito la necessità di una prenotazione via mail o telefono per potervi accedere.
Meglio che tante parole forse qualche foto, che dite?
Seguono ancora altre foto











This entry was posted in Feet Party - Festa del Piede. Bookmark the permalink.

8 Responses to Feet Party – 1

  1. claudio says:

    Ciao a tutti mi chiamo claudio sono un feticista sarei interessato a partecipare alle vostre feste ,non sono un feticista alle prime esperienze ,sarei lieto di potervi contattare ,per il momento grazie

  2. fabio says:

    sarei lieto di potervi partecipare

  3. Andrea says:

    Salve!! Sono un grande feticista dei piedi femminili, sono attratto dal foot fetish da quando ero un adolescente e ora ho accumulato una certa esperienza in tale campo dell’erotismo. Sono un grandissimo amante dell’adorazione e venerazione dei piedini e sono bravissimo a baciarli e leccarli.
    Sarei lietissimo di poter partecipare alla vostra festa feticista..
    Buona serata a tutti

  4. MX says:

    C’è un dettaglio che non capisco proprio: dalle immagini che proponete, sembra che in questa questione del feticismo del piede ci siano ruoli stabiliti, secondo cui le donne sono dominanti e gli uomini sottomessi… e il contrario? Siete convinti (convinte) che sia solo così? Io no, e molti altri nemmeno. Si dipinge una realtà in modo molto riduttivo, molti uomini adorano essere adulati ed avere donne o uomini ai loro piedi… perciò, questa logica è un po’ forzata. Sembra che si voglia mostrare la donna a tutti i costi, o quasi sempre, in posizione dominante. Bah… lo trovo piuttosto ingiusto. Comunque, buon divertimento a tutti…

    • Beppe says:

      sono d’accordo (vedi mio post più sotto), anche a me piace semplicemente sfilargli le scarpe, ammirare i loro piedini scalzi e massaggiarli, ma per quelli come me sembra che l’offerta sia vicina allo zero… ribadisco, nessuna polemica o critica, ma così è.

  5. Leo says:

    Bellissime foto.
    Sono un feticista del piede femminile e sarei veramente lieto ed onorato di poter partecipare a una festa da Voi organizzata.
    Con ammirazione e con l’augurio che possiate continuare a divertirvi così, Vi saluto.
    Leo.

  6. Beppe says:

    Senza voler discutere dei gusti di nessuno, è una sincera domanda: e chi non è interessato a nessuna delle due cose? Sono un tranquillo retifista, mi piacciono le fanciulle quando tolgono le scarpe e mostrano i piedi velati, mi piace giocarci fotografarle e filmarle, ma di sottomissione e calpestamento non mi importa nulla… cosa dovrei fare…?

  7. angelo says:

    ciao sono un giovane ragazzo di 24 anni e sarei interessato a partecipare a questa festa… attendo una risposta grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

quattro + 16 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>