Festa del Piede – Nautilus, giugno 2010

Festa del Piede

Ieri, 14 giugno c’è stata una bella partita finita in pareggio. Le 2 squadre erano una la Nazionale Italiana e l’altra la Festa del Piede al Nautilus.
L’idea a lungo cullata era di rinviare la festa stante la concomitante partita della Nazionale. Invece poi ha prevalso la voglia di sfidare la sorte. E direi che il match è finito con un onorevole (per noi festaioli del piede) pareggio ossia né vinti né vincitori.
Finita la partita ecco che la Festa del Piede ha assunto la sua colorazione normale con tante persone arrivate e molte facce nuove tra l’elemento femminile. Ragazze incuriosite da questa festa, dai giochi della adorazione del piede, dai giochi del calpestamento, dalle sfide di trampling.
La Festa del Piede ora va in vacanza e riprende a settembre con una serie di innovazioni per dare spazio alle tante Padroncine in vena di esibire i loro piedi, di esercitare le prime vene sadiche e di soddisfarsi avendo ai loro divini ed adorabili piedi tanti ragazzi, uomini, schiavi che mai finirebbero di bearsi di fronte a quelle estremità esibite con naturale arroganza.
La Festa del Piede si avvia al suo decimo anno di vita al Nautilus Club e la ricorrenza sarà celebrata degnamente in autunno.
Festa-del-PiedePiedi-di-PadronaCalpestamento-su-visoAdorazione-del-piedecalpestamentoPiedi-al-NautilusPiedi-di-Donnapiedi-di-padronapiedi-nuditrampling

This entry was posted in PIEDI di DONNA and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Festa del Piede – Nautilus, giugno 2010

  1. maurizio says:

    la ragazza con il vestitino giallo è veramente divina. ha dei piedi fantastici. c’è la possibilità di incontrarla. vi prego risp

  2. paolo says:

    Sono rimasto colpito dalla ragazza con il vestitino giallo e dai suoi stupendi piedi. Vorrei veramente poterla incontrare. Come posso fare?

  3. Manlio says:

    favoloso…ma a Roma non si organizza di nulla?

  4. marco says:

    sono un tappeto leccapiedi 30enne disponibile a firenze per feste del piede!!! se volete contattarmi marco anche su skype lapis2fi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


sette × 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>