La mia passione per la pioggia dorata

Con vero piacere inizio a scrivere su questo Blog così come per molti anni avevo scritto per la rivista Club Stories parlando della mia grande passione che è la pioggia dorata. Questa passione è qual cosa che è comune a tantissime persone del mondo SM ma non solo di questo mondo. Basta andare in Germania per rendersi conto che chi pratica il pissing sono persone comunissime che nel rapporto sessuale ci mettono anche questo senza poi aggiungere altro se non una bella scopata.
In tanti anni sono entrato in contatto con tante persone, alcune praticanti ed altre solo interessate al pissing per leggere racconti o visionare dvd.
In questi articoletti che preparerò per questo blog farò riferimento a questi contatti che ho da decenni dove ho coltivato questa passione per cui ci saranno lettere, testimonianze e miei commenti di cui parecchie già comparse sulla rivista Club Stories che non ho più e quindi mi è difficile ricordare a mente il materiale usato o meno.


Quello che intendo fare non è portare qui solo la mia personale esperienza ma anche quella di tante altre persone che mi hanno insegnato o mostrato aspetti del pissing ai quali non avevo pensato.
Mi definisco un cultore del pissing ma evito sempre di fare sfoggio di erudizione perchè ciò che a me interessa e interessa anche a chi ha questa passione, è qual cosa di ben diverso e ben più intimo: è l ‘atto in sè del sentirsi addosso o in bocca il nettare che proviene dalla fonte sacra della Donna.
E’ questo per noi un piacere immenso: ricevere un dono che è ciò che la Dea getta via perchè non le serve più ma che è stato in Lei, nel Suo Divino corpo. Ma è anche sentirsi oggetto della Sua attenzione e del Suo disprezzo. Vederla in piedi {che e la posizione che io preferisco) oppure accovacciata su di noi mentre con gusto si libera del Suo prezioso nettare.

 

 

 

 

 

 

 

 

This entry was posted in PIOGGIA DORATA. Bookmark the permalink.

98 Responses to La mia passione per la pioggia dorata

  1. martina says:

    sono 29enne sposata con un 27enne vero bravo ragazzo ma nullo, non so come spronarlo a me il pissing fa impazzire lo fatto qualche volta con qualche amico ne sono entusiasta soprattutto dopo il pompino

    • Daniele says:

      Dolce Martina
      si vede che abbiamo compagni simili, anche mia moglie non concepisce certe pratiche erotiche, se vuoi dare e ricevere la mie e tua pioggia dorata, io sono disponibile quando vuoi, anche solo per questo. io vivo a treviso, sono sanissimo, 52 anni, libero professionista, persona seria, educata, rispettosa e senza limite alcuno nel sesso, se vuoi posso mandarti la mai foto intima.
      amilcaregi@libero.it
      una cascata di petali di rose su di te.
      Daniele

      • GIUSEPPE says:

        Si il pissing è bellissimo, eccita da morire entrambi, certo bisogna essere d’accordo a praticarlo, ma credimi io ne vado pazzo. Se vuoi possiamo vederci e pissingare.
        ciao

      • Beppe says:

        Adoro questa pratica ricevere la calda pioggerellina dorata che sgorga a fiotti dalla passerina in bocca,addosso e sul pisello e’ una bellissima sensazione che mi eccita tantissimo.Contattami in privato alla email:pepe.74@hotmail.it per condividere insieme questa passione.Sono di Torino.Ciao bella

    • Sinius says:

      ANCH’IO SONO ENTUSIASTA FARE PISSING RICEVERE E FARLO DOPO UN POMPINO

    • GiorgioRimini says:

      Martina condivido la tua passione e ti propongo amicizia complicita.
      Queste cose non si fanno con il marito o fidanzato.
      Contattami rok1702002@yahoo.it

    • manuel says:

      Beh, a me piace dare e ricevere. Sono di Salerno e se passi da queste parti… senza complicazioni. Ciao.

    • christian says:

      ciao martina,
      sapessi quanto vorrei che mia moglie mi donasse la sua pioggia dorata,ma a lei l’idea non piace.Mi piacerebbe tanto trovare un’amica,non per fare sesso,ma per giocare con la pioggia dorata.

    • paolo says:

      ciao Martina, scusa l’intrusione…ma se vuoi io sono disponibile a fartelo…

    • carlo says:

      Prova a chiederglielo apertamente. Io adoro il pissing sia attivo che passivo…non sa cosa si perde tuo marito, bisogna farglielo sapere…Se caso mai posso esserti utile.. :) Ciao!

    • Giorgio says:

      Ciao Martina,
      abbiamo gli stessi gusti…….purtroppo le donne con cui ho avuto a che fare fino ad ora non apprezzavano tale pratica.
      Io sono di Venezia e se vuoi pui scrivermi per incontrarci e farlo reciprocamente…..naturalmente dopo la tua urinata ti leccherei fino in fondo e tu, dopo la mia, potresti farmi un favoloso pompino. Queste cose vanno fatte, naturalmente, con le perone giuste e senza un particolare coinvolgimento emotivo……..pertanto pensaci ed eventualmente scrivimi.
      Ti saluto.
      Ciao
      Giorgio

    • pino says:

      CIAO MARTINA , SONO PINO SPOSATO 35ANNI ANCHE LA MY LEI PECCATO NON LA PENSA E NON LA VEDE COME ME SU BEI CALDI GIOCHI INIZIALI E FINALI DOVE IL PRELEMINARE DELLA TRASGRESSIONE NON CONOSCE LIMITI DI PURA FANTASIA CALDA VIVREI X SEMPRE SOTTO UN CIELO STELLATO DI DONNA BAGNATO DA UNA CALDA E DENSA PIOGGIA DORATA …pino

    • Felice says:

      Adoro anche io il pissing, mi fa impazzire.. se ti trovi dalle parti di milano.. beh.. mi farebbe davvero tanto piacere..

    • Antonio says:

      Ciao, come molti di voi ho una compagna riluttante alla pratica del pissing. Io la trovo normalissima e molto eccitante. Non riuscendo a praticarla con la compagnia, spesso in privato mi bevo la mia, oppure me la verso addosso da una bottiglia prima di una doccia. Chiunque volesse condividere questa passione con me, mi scriva. Forse è la volta che riesco a darla e a riceverla.
      Ciao
      Antonio

    • Riccardo says:

      Ciao martina, capisco cosa provi. Metti che io invece non riesco a convincere mia moglie. Se vuoi posso offrirmi io :)

    • giovanni says:

      Ciao Martina, che dire… sei una perla rara! Io sono un amante del pissing in ogni sua forma, ho una certa esperienza in merito (sia attiva che passiva) vista la mia età di 56enne, anche se è stato molto difficile trovare donne a cui piaccia, ora tu sei una vera sorpresa! Sarebbe bello poterti conoscere…
      giovanni

    • NICOLA says:

      Ciao, mi piacerebbe farmi fare la pipì in bocca da te e ti assicuro che berrò tutto, anch’io adoro la pioggia dorata. ti fare da wc anche per una settimana di fila ciao nicola

    • jako says:

      mi dici di dove sei?

    • Master1 says:

      Non sa cosa si perde. Io passerei le giornate a giocare con te

    • claudio says:

      vorrei sposarmi io con te volevo trovare un donna come te che ama il pisisng come me e invece niente che fortuna a il tuo lui che non sa sei fantastica ciao

    • erik says:

      ciao martina sono di catania e sono un bel ragazzo almeno cosi dicono se ti trovi da queste parti posso farti passare tutti i piaceri ke vuoi contattami

    • Alberto1988 says:

      Lo fai ancora adesso?

    • marco says:

      martina carissima io non riesco a trovare una amica amante di questa piacevole pratica….possiamo conoscerci e scambiarci qualche idea in merito?
      saluti carissimi
      marco

    • Alessandro says:

      Beh…dopo un bel pompino..ed una bella sborrata in faccia…una lunga doccia calda sul viso ci vuole…Poi se vuoi anche contraccambiare…Piacere…Alex di roma.

    • lele says:

      ciao ci sono se vuoi dissetarti e dissetarmi
      smakkkk

    • Ahmed says:

      Ciao Martina, mi chiamo Ahmed, ho 25 e sono di roma.
      Io sto cercando una donna che condivida questa piacere della pioggia dorata, sia averla che ricerverla ma purtroppo non la trovo tu saresti disponibile?

    • franco says:

      Cara Martina io adoro il pissing ti assicuro che me lo farei fare da te tutte le volte che vorrai . Chiamami 338 8004060

    • Marco says:

      Io lo stesso problema con la mia compagna casualteam@live.it

    • Stefano says:

      Ciao! Leggo il tuo annuncio dopo tanto tempo. Sei della zona di Milano? Potremmo soddisfarci l’un l’altro. Baci…e schizzi! kasteddu_78@tiscali.it

    • maschiettodepilato says:

      ciao sono marco di brescia,adoro le tue stesse fantasie,anche a me piace dopo aver leccato pussi……..maschiettodepilato@gmail.com

    • Dario says:

      Io sarei pronta a ricevere la tua pipì

    • giovanni says:

      sono come te la mia compagana non accetta la cosa e io non voglio forzarla

    • gionny says:

      anchio non so come spronare mia moglie ,

    • gionny says:

      anchio non so come spronare mia moglie , ki fosse interessato mi contatti bullxcoppiebsx@libero.it

    • Luigi says:

      Ciao Martina
      Se vuoi sono disposto a farti da wc tuo personale x bere la tua deliziosa pipì
      Sia fuori che in casa chiamami così ci accordiamo 3489093629 luigi

    • Matteo says:

      Ciao, sono matteo , riservato 40 enne moro e sportivo, impegnato ma libero di mente. amo le tue stesse pratiche ricevre e dare pissing e giocare. posso sia ospitare che viaggiare . scrivimi cosi ci si conosce in riservatezza. ciao Matteo

    • Riccardo says:

      Dolce Martina, ti capisco.

    • luigi says:

      ciao io nella mia vita ne ho trovata solo una che beveva la mia pisciata ed e stato fantastico chiamami 3921308056

  2. domino_23 says:

    sono anch’io un amante del pissing e vi confesso che quando mia moglie mi consente di ricevere il suo nettare, dopo abbiamo un rapporto molto intenso e prolungato

  3. Franco says:

    non sono un fanatico del pissing ma qualche volta mi piace, tutto dipende con chi sono. Il commento di Martina che saluto mi fa venire in mente che con una amica con cui mi trovo in motel facciamo spesso un pissing reciproco. Io lo faccio su di lei e lei su di me. Poi tutti bagnati io le lecco la figa gocciolante e lei mi fa un pompino.

  4. jonathann says:

    scusate ma ne approfitto per scrivervi che “intendo approfondire una vera e appassionata amicizia con DONNA appassionata al pissing e fetish dei piedi, sono un ragazzo realmente di bella presenza di 29 anni, incontrerei nei weekend a venezia, veneto-nord italia”..
    (NO a interventi di puro annuncio – La Redazione)

  5. mirko says:

    ciao Martina…ne vado letteralmente pazzo anch’io e so cosa provi..che ne dici se ci conoscessimo?;-)di dove sei?

  6. Mario says:

    Cara Martina tuo marito è proprio uno sciocco non sa quello che si perde a non fare con te tanti fantasiosi giochi bagnati, vedere sgorgare dal sesso la pioggia dorata, sentirla scorrere calda sul corpo,sul sesso,assaporarla e in fine leccare o succhiare il sesso bagnato è qualche cosa di impagabile, fai bene a farlo con altri visto che lui non apprezza, ciao Mario

  7. luigi says:

    Adoro la pioggia dorata,specialmette mentre lecco la fica,sentire il sua calore scendere e bagnarmi la faccia,che brivido di piacere!!!!!

  8. marco says:

    a me piacerebbe provare a subirlo da una donna….mi fa arrabbiare il fatto che qui leggo che molte donne vorrebbero farlo ma i loro compagni non vogliono…azz!!!

  9. Kikko1969 says:

    adoro il pissing, lo trovo molto eccitante, la mia ex mi riempiva sempre del suo nettare, a tutte le ora che ne aveva voglia..mi diceva…ho voglia di inondarti della mia pipì…e cosi mi metteva in un angolo della casa e mi inondava dappertutto e poi naturalmente dovevo pulirla…
    spero un giorno di ritrovare una donna che voglia questo…

  10. Matteo says:

    Che pratica fantastica…!!!Peccato non sia molto conosciuta..ho 27 anni diverse esperienze alle spalle ma non sono mai riuscito a togliermi la soddisfazione di provare…giàguardare le foto mieccita tantissimo…Martina magari fossi tuomarito…

  11. capitanRED says:

    Foto meravigliose complimenti!
    Il genere mi ha sempre dato grandi soddisfazioni e concordo con chi dice che poi il rapporto è più intenso e coincolgente.

  12. max_to says:

    anche a me piacerebbe ricevere della bella pioggia, ma mia moglie mi prende x pazzo!!
    se qualcuna di torino vuole giocare con me… volentieri ! ;-)

  13. eros prisco says:

    Ciao dolce Martina anch’io sono appassionato di pissing, mi piacerebbe leccartela mentre la fai magari in 69

  14. mattia says:

    ciao, io cerco un uomo, con la mia stessa passione.

  15. marco says:

    ciao Martina, anch’io adoro il pissing e visto che la sfilza di maschietti che mi precede, per la maggior parte si è fatto avanti, non esito a farlo anch’io. Non so di dove sei…io sto a Roma.

  16. max says:

    intrigante anche questo tema come tanti altri,ho larghe vedute e gusti.

  17. Mr Janus says:

    E’ risaputo che tanti bellissimi giochi si fanno con l’amante e non con il proprio compagno…

  18. dennis says:

    pagherei per riceverla… se dovessi andare con una lei in vacanza, stai tranquilla che tengo tutto io!!! ;) peccato che la mia girl non vuole… :( help!!!!! zona Milano sud!!

  19. aldo says:

    Come si sul dire “chi ha il pane non ha denti e chi ha i denti non ha il pane” o forse molto più indicata “chi ha il piscio non ha sete e chi ha sete non ha il piscio”.. leggendo noto che siete tutti fortunati… io, nonostante sia fortemente interessato, non ho mai trovato nessuno…. non è giusto…. help me donne

  20. enrico says:

    Martina mi sembra già di conoscerti da una vita, perchè non incontrarci? Sono di Milano, 33 vigorosissimi anni

  21. marco says:

    Ciao Martina, possibile che tutti abbiamo più meno provato? io muoio dalla voglia di trovare una donna con la quale provare e non sono ancora riuscito. Con le poche che ho espresso il desiderio sono passato per pervertito. Certo che sono mosche bianche le donne che lo amano fare rispetto ai maschietti ma se ci fosse qualcuna che vuole giocare un po’ con me sono qui. Non serve sottolineare che amo il sapone, la discrezione la correttezza e che tutto quello che amo fare deve essere condiviso da entrambi. Un bacio marco

  22. max says:

    bellissime foto fantastiche comolimenti, se ne avete altre mandatemele non scaricate da internet.

  23. gino says:

    è molto tempo che cerco di convincere mia moglie ma nulla da fare martina se vuoi puoi praticarlo con mè coppiatek@hotmail.it a presto

  24. antonio says:

    ciao martina,
    vedo che siamo in tanti…
    ho appena letto i tuoi messaggi per la tua passione per il pissing. Beh è anche la mia e mi piacerebbe trovare qualcuno con cui poterla condividire e raccontare nei minimi dettagli, nel desiderio che scatena e nel piacere che da…

  25. Tiziano says:

    ciao Martina amo la pioggia dorata sia riceverla che donarla,cerco divertimento con donne se vuoi ci possiamo sentire.Sono sano pulito e non mercenario ma con tanta voglia di divertimento.

  26. rixxroma says:

    Ciao Martina,
    mia moglie ha lo stesso problema del tuo lui. Sto tentanto di farle superare questo limite con grande fatica… Ancora non è pronta per avere un partner che possa ricevere la sua pioggia dorata senza alcun limite. Se vuoi condividere qualche pensiero con me scrivimi pure, mi farebbe piacere.

  27. luigi says:

    fai le cose x gradi: dopo che lo hai fatto godere con la bocca, lo accompagni in bagno e tenendogli l’uccello in mano lasci che si rilassi e ti godi lo schizzo; la volta dopo giochi con lo schizzo; quella dopo ancora te lo dirigi sulle poppe; quella successiva te lo bevi direttamente. non è escluso che anche lui voglia provare.

  28. marco says:

    Cara martina sono un 45enne abitante nel centro-nord dell’italia ed ho un legame affettivo da circa 5 anni con una donna straniera svizzera di dieci anni più grande di me separata con 2 figli grandi e ci incontriamo quando si può liberi dai nostri impegni.
    Per lei praticare il pissing attivo e passivo è una pratica normalissima che a lei piace moltissimo come l’ingoio dello sperma, il leccarsi i piedi,le ascelle,l’ano oltre alle solite pratiche intime di routine, ma penso che all’estero ci siano meno problemi perchè con le donne italiane che ho avuto precedentemente (tranne una!) è molto più difficile da condividere questa pratica.
    Comunque è un peccato che tuo marito non gradisca sperimentare questa pratica ma se vuoi sono a disposizione per un eventuale incontro per pissing reciprcoco attivo e passivo! Ciao Marco

  29. Kanym says:

    Sono un giovane ragazzo di quasi 21 anni che vorrebbe provare la piacevole e nobile arte del pissing (attivo e passivo) con partner femminile.
    Abito al sud. Sono aperto a tante nuove esperienze.

    kanymsevement@gmail.com

  30. Emy says:

    Bè mi sembra strano che così tanti di voi abbiano la ompagna non amante di questa pratica, per me è una grande passione, mi piace molto farmela addosso, o farla sugli slave (non ne sto cercando attualmente ;-) ) .
    Forse sbagliate solo approccio,
    credo che ogni donna intimamente vorrebbe farvela addosso!
    non arrendetevi agli imbarazzi iniziali!
    Intanto vi dedico io una bella pipì,
    Emy. :-)

  31. Angie89 says:

    Anch’io, come Emy, trovo strano che in così tanti abbiano una compagna che non ama la pioggia dorata, soprattutto che non ama pisciare addosso al proprio partner. Davvero strano. Per me e per il ragazzo col quale convivo il pissing è un classico del sabato mattina. Ci alziamo insieme e ci liberiamo della pipì accumulata durante la notte, quindi abbondante, facendocela addosso. Andiamo nella vasca da bagno e comincia lui, innaffiandomi la passera con la sua pioggia dorata. Poi io mi posiziono in modo di potermi scaricare sulla sua faccia. Dopodichè, profittando di una vasca di dimensioni superiori allo standard, ci facciamo il bagno insieme e magari ci scappa anche una bella scopata. Questo è un rituale piacevolissimo che accresce, e non di poco, la nostra intimità. Dirò di più: quando, in settimana, uno di noi due deve fare una doccia e l’altro è in casa, chiede sempre all’altro se debba fare pipì. Se si, prima del getto caldo della doccia riceve il getto caldo della pioggia dorata altrui. E’ bellissimo. Trovo che il pissing sia una pratica, oltre che estremamente piacevole, in grado di cementare una coppia e di accrescerne la complicità. Proprio non capisco come possa non piacere.

  32. Teo says:

    Ogni tanto mia moglie mi gratifica facendomi la pipì in bocca. Io cerco di non farmene sfuggire nemmeno una goccia. Lo considero il più bel regalo che mi possa fare, una sorta di premio.

  33. max_to says:

    …eppure x me è impossibile trovare una partner con cui fare giochi baganati… :-(
    qualcuna di torino che voglia provare non c’è ?

    baci e pioggerellina a tutte

  34. Gigi says:

    Ciao! Mi farebbe molto piacere conoscerti, per condividere con te questa passione. Fammi sapere! Spero a presto. Ciao!!!…psssssssss…

  35. stefano says:

    Concordo sulla bellezza del praticare pissing, da attivo o da passivo poco importa, niente è appagante quanto sentirsi scrosciare addosso liquidi e caldi.
    purtroppo non è semplice parlarne ne trovare appassionate (soprattutto donne) nonostante la città in cui viva (roma) non è proprio un paesello.

    complimenti per le foto che hai scelto, molto delicate.

  36. pino says:

    cerco da tempo disperatamente una ragazza o donna per ricevere da lei pioggia dorata. per favore qualcuna mi aiuti. sono della prov di pavia, libero solo durante il giorno, carino e molto giovanile anche se ho 50 anni. vi aspetto

  37. Andrea says:

    Possibile che in tutta Roma non si trovi una donna amante del pissing?

  38. ViziosoSpudorato says:

    Pissing Y LOVE YOU !!!! Purtroppo anch’io come tanti non ho la Donna nata per quest’indole a cui piacciono certe pratiche sebben ogni tanto dolcemente glie le ponga nei preliminari e/o in chiusura del rapporto non le accetta o meglio credo non si sia mai lasciata profondamente andare conoscendosi il giusto non dandosi la possibilità di una tale apertura mentale nel concedersi né al Pissing. Né al grande mito Sqiurting di cui molte donne sì vantano per la grande quantità di liquido (che non è urina ma comunque simile) che schizzano fuori al termine di un super orgasmo e che molte cercano di indirizzare tutto lo Squirt o per lo meno il più possibile addosso e in gola al proprio partner. Chi fa il primo passo sono sempre io è molto rigida a volte è un bene ma in questo ambito a volte può esser pure un male per un’esploratore del sesso come me.Forse semplicemente dobbiamo ancora toccare il tasto giusto creando coinvolgimenti che ci permettano di non annoiarla sfruttando questi piccoli sprazzi per spronarla sempre un poco di più e a poco a poco crescere insieme.

  39. bob says:

    adoro ricevere pissing ma la mia compagna non la pensa come me. Cerco disperatamente donna amante della pioggia dorata a Varese e provincia

  40. ghiro says:

    Ciao a tutti…sono ghiro da milano…io amo vedere una donna che sopra la mia boccasi libera di quella bevanda squisita….se ce una sonna interesssta a farlo mi contatti…saeo’ lieto di beee…

  41. primo says:

    penso che molti di voi devono capire le situazioni intime della donna,da parte mia se non avessi adottato un certo metodo con la mia donna non l’avrebbe mai fatto,ebbene oggi è lei a chiedermi quello che tempo fà rifiutava con un certo sdegno………

  42. roby says:

    A m piace più riceverla che darla. Mi piace berla direttamente alla fonte, con lei seduta a cavalcioni sul mio petto che mi spruzza direttamente in bocca. Anni fa mia moglie me lo faceva, ma ora non più. Fortunatamente le occasioni non mi mancano Ho provato anche quella maschile e non è per niente male. La mia me la spruzzo quando mi sdraio nella vasca da bagno o in spiaggia sdraiato sulla sabbia.
    Per fortuna che sta arrivando l’estate……
    Buon divertimento a tutte/i.

  43. Riccardo81 says:

    Beati voi. Io tranne che con la mia ex non trovo più nessuna che abbia voglia di praticare del buon pissing con me. Spero di trovarla. Ah dimenticavo sono di Salerno…

  44. Lady (col pisello) says:

    E’ sempre così nella vita. Chi ha il pane…
    Non t’immagini quanto mi rammarica leggere tra le tue righe.
    Io invece ho una compagna che di queste cose non vuole sentir nemmeno parlare.Mentre il suo ragazzo è feticista di piedi, scarpe, pioggia dorata e spanking… Aiutoooooooooo!!!!!

  45. gianfranco says:

    adoro la pioggia dorata,ho trovato molte donne che amano questa pratica,quella di adesso più che mai……..quelli che non riescono a convincare la propia donna mi diaspiace dirlo ma non hanno agomenti e metodo giusti……………ho ancora un desiderio
    riguardo il pissing farla addosso a un uomo……….se volete consigli…………………..
    …………….fuego.pi60@gmail.com

  46. carlatrav says:

    Io sono un adoratrice del pissin specie di quello femminile ne berrei dei litri, litri su litri,ma amo riceverlo anche dai singoli, se qualcuno singolo o singola vorrà usarmi come suo wc personale, bej io sarò felicissima di assaoporare tutto il vostro nettare biondo

  47. nuove esperienze... voglio provarla says:

    Ho scoperto questa bellissima pratica..
    Mi sono documentato e ora voglio partire all’azione… mi piacerebbe riceverla.

    Sono etero ma mi attira di più di riceverla da un bell’uomo..

    Da una donna forse lo farei solo se fosse in coppia insieme al suo lui

    Se qualcuno è di Roma o pensa di pensarci e vuole “iniziarmi” a qusto gioco…. mi piacerebbe tantissimo!!… ipipib78@yahoo.it per contatto…

  48. antonio says:

    bravi x tutto ciò che riguarda la pioggia dorata ! baci ai…..dispensatori….

  49. Alki says:

    Adoro regalare questa pratica sia a uomini che a donne; se poi sono uomo e donna insieme … il piacere arriva alle stelle !!!

  50. Luigi says:

    Anche a me piace tantissimo giovare con il pissing ma la mia lei non ne vuole sapere, se c’è una donna che ama il genere mi contatti., senza impegno ma solo ed esclusivamente reciproco divertimento.
    Milano Bergamo e dintorni.
    Ti aspetto ciao
    chicercatrova115@gmail.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

venti − quattordici =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>