Workshop di Fustigazione

 

Seminario tenuto da Adam e Fulvio Brumatti.

Saper usare bene gli strumenti per la fustigazione è cosa importante per quasi tutte le persone Dominanti.
Nel 90% dei casi di una sessione o di un incontro SM qualche colpo di frusta ci scappa sempre.
Diamolo bene.
A costo di apparire supponente dico la verità: raramente mi capita di vedere una buona fustigazione con colpi dati in modo corretto. Ci sono eccezioni e ci sono ovviamente i maestri di fruste lunghe, ma appunto sono i maestri e non comuni praticanti.
Quasi tutti hanno la percezione di non saper usare le fruste lunghe, ma di saper invece usare paddle, cane, flogger, frustini ossia strumenti apparentemente semplici.
Questo workshop ha entrambi gli scopi. Imparare ad usare le bullwhip, le snake (ossia le fruste lunghe) e imparare a usare in maniera corretta gli altri strumenti di cui prima dicevo. E con uno sguardo veloce anche a qualche vegetale che si trova facilmente in natura.
Saper fare le cose bene è apprezzato da chi eventualmente assiste ( per es. in una festa), da chi subisce perchè si sente sicuro nelle mani di un Dominante di cui percepisce la sicurezza ed infine – metto per ultimo la cosa più importante – appaga il Dominante.
Nulla di più sgradevole per chi agisce (parlo della mia esperienza personale) se non il timore di fare troppo male oppure troppo poco, di lasciare dei segni dove è meglio non lasciare, vedere che il colpo è andato da tutt’altra parte rispetto il punto in cui si voleva, non sapere quanto è opportuno dare come numero di colpi e con che forza. Fra queste incertezze, non sempre percepite a livello conscio, si perde parte del gusto di amministrare una fustigazione e si perde il contatto “sottile” che è bene ci sia sempre tra Dominante e sottomesso/a.
Questi gli obiettivi. Chi invece con la fustigazione è solo interessato a fare male e a scaricare le sue frustrazioni su chi sta sotto, non troverà elementi di interesse in questo Seminario. Gli altri certamente sì.

Mi sono lasciato tirare dentro come relatore in questo Workshop organizzato presso il Nautilus dal Kitan Club. Il piacere di trasferire le poche conoscenze che ho è sempre un piacere che sento intensamente e che a suo tempo mi aveva portato a tenere vari seminari sulle fruste a Milano e Roma. Di questo mio piacere chi mi conosce, sa.
L’altro relatore è Adam, ben famoso tra gli appassionati di whipping. Viene da Roma, sta tenendo molti corsi in giro per l’Italia, vero esperto nell’uso di bullwhip e snake di cui è anche costruttore.
Su di lui poggia la parte più delicata e difficile e che richiede maggior tempo di insegnamento.
Il programma del Seminario tiene giustamente conto di questo aspetto.

Qui il link ove recuperare tutte le informazioni pratiche al fine di prendere una decisione se partecipare o meno.
Il Seminario è di tipo teorico-pratico con assoluta preponderanza della pratica. Stante questa natura è quindi a numero chiuso.

http://community.gabbia.com/m/events/view/Pratiche-verberatorie-frustaiole-Workshop-di-base

 

 

 

 

 

This entry was posted in SPANKING. Bookmark the permalink.

One Response to Workshop di Fustigazione

  1. marco says:

    Marco 30 anni,sono sposato sarei interessato a partecipare insieme a mia moglie, ancora non so forse mia moglie a pratiche di sottomissione sono alle prime esperienze , sono sinceramente interessato a una dominatrice matura esperta e capace di eseguire pratiche di dominazione sono completamente a disposizione , contattatemi io sono di treviso E-mail: marco30xdomina@libero.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

17 + quindici =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>