Cosa è il Boudoir di Gabbia

Cosa è il Boudoir di Gabbia

Da alcune riflessioni fatte con l’amico Blue Deep e da un lavoro di impostazione fatto assieme è nata questa rubrica che ha lo scopo di fornire una serie di articoli utili.
Per il momento 4 sono le sezioni:

BDSM Anteprima con articoli basic molto utili a chi si sta avvicinando al mondo SM.

Filosofia del Boudoir con testi per chi desidera approfondire le sue conoscenze su aspetti generali dell’SM

Dungeon sadomaso dedicato a singole tecniche SM

Accademia riprende alcuni articoli di una vecchia rubrica (ante 2005) di Gabbia.

Soprattutto le prime due sezioni hanno un intento culturale.
Mai come ora si sente da più parti l’esigenza di avere chiari e sicuri punti di riferimento, stante la grande diffusione di internet da cui discendono sia il diffondersi di mode SM non sempre ponderate sia un numero crescente di persone interessate. Non sempre però a questo interesse corrisponde conoscenza ed esperienza.
La filosofia che ispira tutta questa rubrica è quella che ispira tutto il sito Gabbia e che parte da lontano (1980). Una costruzione paziente, attenta, mirata alla sicurezza, avulsa da sensazionalismi e basata su continui approfondimenti di ordine teorico e soprattutto pratico e dalla mia conoscenza personale con migliaia di persone della scena BDSM.
In questa impresa non sono solo. Oltre a Blue Deep ci sono altri amici come Aldo, Calcabrina, Retif, DrFatso, Abate Mosson. Forse altri si aggiungeranno. Le cose da dire sono tante.
Fulvio

This entry was posted in A proposito del Boudoir (Introduzione). Bookmark the permalink.

Comments are closed.