Ti Trovi In:Home » Lettera C » Cosciali
Cosciali

Scritto da:

I cosciali fanno parte della stessa famiglia delle cavigliere e polsiere ed assicurano, in abbinamento soprattutto con cavigliere, una buona immobilizzazione degli arti inferiori nei giochi BDSM. Se lo scopo è di tenere le gambe della persona sottomessa bene divaricate necessitano anche i cosciali perché la legatura delle caviglie distanti tra loro non impedisce che, con opportuni movimenti della gambe e del bacino, queste non restino aperte come desiderato.
In questo caso i cosciali diventano indispensabili. I cosciali sono sempre di cuoio e con anello esterno per il fissaggio ad una struttura.
I cosciali risultano utili anche per ottenere una posizione dritta (in piedi o a terra) con le braccia lungo il corpo. In questo caso i cosciali sono agganciati alle polsiere. Oppure una posizione accovacciata (vedi una delle foto).
I cosciali, contrariamente a polsiere e cavigliere che possono permanere in stan by a polsi e caviglie per ore o giorni, devono essere sempre in uso cioè agganciati a qualcosa. Altrimenti, per la conformazione naturale della coscia, tendono a scendere. Salvo inopportunamente stringerli molto forte.

Comments are closed.