Illustrazioni Femdom – by Jim Black

 

Siamo a Parigi più di 80 anni fa. Lo dico “in onore” dei tanti che pensano che il bdsm sia nato con internet e prima ci fosse il nulla. Insomma internet come un big bang.
Ma non è cosi e basta soffermarsi con attenzione su queste illustrazioni e guardare espressioni e dettagli per assaporando la carica erotica di situazioni femdom che non hanno tempo.
Le illustrazioni fanno parte del libro “Dresseuses d’ hommes: Dialogues intimes” scritto da Florence Fulbert che è uno pseudonimo perchè buona parte dei libri della collezione “ Orties Blanches” – di cui questo fa parte – sono stati scritti da profondi conoscitori dell’SM ma hanno sempre dovuto celarsi dietro pseudonimi.
Grande “patron” di questa letteratura è stato Jean Ford che ha fondato le Orties Blanches, casa editrice che ha un grande numero di romanzi incentrati sulla flagellazione. E questo gli ha valso non poche grane con la giustizia.
Ma torniamo alle preziose illustrazioni. Sono opera di Jim Black il cui vero nome pare essere Luc Lafnet.
L’anno è il 1931.

This entry was posted in DISEGNO e FUMETTO SM. Bookmark the permalink.

One Response to Illustrazioni Femdom – by Jim Black

  1. Clitona says:

    Bellissime illustrazioni, davvero senza tempo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

quindici + 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>