La Festa del Piede – presentazione

Una serata dove il Piede Femminile è il centro del mondo. Tutto ruota attorno a questo feticcio e le donne lo sanno molto bene.
Non pare ci siano dubbi sul fatto che il fascino del piede è sentito da tanti in modo forte perchè è un simbolo sessuale sia esso nudo o velato da sottili calze. O sia esso confinato in preziose scarpe dal tacco a spillo (il vero simbolo sessuale) oppure dentro alti stivali di pelle a ricordare la mitica Wanda.
Impreziosito da unghie perfettamente smaltate con i colori di moda, catenella alla caviglia dall’ambiguo significato oppure del tutto “nature” con anche qualche profumo che gli intenditori sanno apprezzare.
Tutto questo è realtà per una sera, al secondo lunedì del mese, al Nautilus, via Mondovì 7 a Milano.
La Festa del Piede come luogo dove dare spazio al foot-fetish, foot worship, foot licking, feet sniffing, foot gagging, trampling, crushing. Ohh quante parole inglesi (però così sintetiche) per raccontare della passione per l’adorazione del piede, il leccarlo, il baciarlo, annusarlo, apprezzare stivali, sandali, infradito, decolleté, ma anche odorose scarpe da ginnastica con il loro odoroso contenuto, calze di nylon e collant. Per mettere in bocca fino in fondo tacchi a stiletto, avere i piedi appoggiati sul proprio viso, farsi calpestare.
Festa adatta alle donne (molto spesso in coppia) che per una sera hanno voglia di sentirsi Regine coccolate, massaggiate in quella parte solitamente negletta che sono i piedi. E festa adatta agli uomini che sentono il piacere di rendere venerazione all’oggetto del loro desideri: il piede femminile.
Nella Festa del Piede la raffinatezza e l’eleganza sono la regola. C’è spazio per il movimento, per il ballo, per lo step fatto direttamente sul corpo di chi ama il calpestamento nonchè per le chiacchiere.
Divertimento e relax.

Nei post che precedono questo v’è ampia carrellata di alcune passate Feste del Piede e un po’ di foto affinchè ognuno possa farsi una idea più precisa.
Al Nautilus, via Mondovì 7, Milano

Per ulteriori info: smstories@italiafetish.com

This entry was posted in Feet Party - Festa del Piede. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

tredici + 13 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>