La Gabbia nel gioco SM

Spesso viene da pensare che una gabbia è una gabbia. Ma non è così. Metto qui 10 foto e sono di 10 gabbie una più differente dell’altra.
C’è la gabbia fatta in ferro vecchio, anzi questa è proprio una vecchia gabbia recuperata chissà dove. Vero pezzo da museo che molti di noi avrebbero volentieri comperato in qualche fiera paesana. Ma trovarle!
Segue la gabbia classica, quella più comune e che si può trovare facilmente in commercio. E’ smontabile e quindi ha il suo pregio.
Poi una gabbia grande per metterci dentro più schiave o schiavi. Ideale è una schiava e uno schiavo, lasciarli a lungo e punirli severissimamente se tentano, non avendo null’altro da fare, qualche approccio sessuale tra loro.
Gabbia in legno moderno che non è difficile da costruire.
Ma una vecchia gabbia di vecchio legno fa il paio con la vecchia gabbia in ferro. Rarità preziose.
A mio avviso la meno fascinosa è quella in metallo. Oggetto freddo.
Molto divertente è la gabbia costruita elegantemente e messa con disinvoltura in salotto. Che diranno gli amici? E la suocera? La risposta è semplice. Serve per base ad una lampada e per metterci dentro amici curiosi e suocere impiccione.
Vera chicca impagabile è una vecchia gabbia fatta per essere sospesa con dentro il suo prezioso carico.
Originalissima la gabbia ricavata sotto un letto matrimoniale. Originale e molto utile per giochi raffinati e cerebrali.
Ma chi dice che nella gabbia si debba stare carponi o seduti? Nel medioevo spesso le gabbie erano verticali per rendere poco gradito il soggiorno al prigioniero/a di turno.
Varie soluzioni di una stesso oggetto: la gabbia.
Chissà che a qualcuno non venga in mente di costruirsi una o di farsela costruire?

This entry was posted in SM in generale. Bookmark the permalink.

24 Responses to La Gabbia nel gioco SM

  1. Marco Mieli says:

    La gabbia può essere fatta per lasciarvi gli schiavi liberi al termine di una seduta, senza per questo lasciargli libertà, oppure per consentire ai padroni di essere liberi senza per questo allentare la pressione sessuale sugli schiavi.
    Nel primo caso, prima di infilare gli schiavi in gabbia sfili gli ingombri anali, sessuali e orali e sciogli i legacci in genere. Cono liberi ma in cattività ristretta. Vanno bene anche in coppia.
    Nel secondo, viceversa, devi usare la gabbia proprio per immobilizzare gli schiavi con ingombri anali, sessuali e orali e con legacci in genere ai ferri della gabbia. Saranno sofferenti senza soluzione di continuità e senza affaticare troppo i Padroni.

  2. giovanni says:

    mi piacerebbe trascorrere un periodo in gabbia con i dovuti ingombri

  3. marco says:

    ciao Marco sono ancora marco di bologna volevo chiederti se avevi bisogno di uno schiavo-colf a tua disposizione? Attendo una tua risposta Grazie.

  4. alessandro says:

    costruire un a gabbia da \arredamento\ non e’ affatto difficile, la vera difficolta’ e’ riempirla! (e spiegare ai miei genitori l’utilita’ di una gabbia nella mia camera) XD

  5. Slave86 says:

    Qualcuno sa dirmi dove posso acquistare una bella gabbia? Non mi va proprio di prenderne una per cani! Quella della foto (costruita sotto il letto) mi piace moltissimo ma come si costruisce? Spero che qualcuno mi possa aiutare.

  6. Miriam says:

    Da due anni io e mio marito siamo alla ricerca di una gabbia. Finora ne abbiamo trovate un paio come quella della seconda foto qua sopra, ma non ci hanno soddisfatto. Le dimensioni andrebbero bene, ma non le maglie strette. Noi la vorremmo a maglie larghe, come quelle della prima foto per intenderci. Così potremmo tenere in cattività la nostra schiava con la possibilità di poterla punire grazie alle maglie larghe. Nessuno di voi può darci un’indicazione?

    • Serena says:

      Ciao
      mi permetto di rispondervi alla vostra domanda riguardo una gabbia..
      C’è Taixo che le fa su misura e abbastanza economiche..
      Qui c’è il suo sito,anche se non ha ancora messo le gabbie vedo..
      Cert sue gabbie ci sono in prive’ …per esempio a Vicenza alle “chic” o a Firenze,o a Bologna..
      Contattatelo,noi ci siamo trovati benissimo!
      Ciao!
      Serena e Dario

      • Iron Shades says:

        Buongiorno,
        ti invitiamo a visitare la nostra pagina:
        Facebook Iron Shades
        Instagram @ironshades
        Realizziamo, trasportiamo, installiamo e noleggiamo attrezzature BDSM:
        Letti con gabbie, gabbie, croci di s.andrea,wc, lettini per costrizione
        Tutto in ferro (stile medievale) o in ferro battuto (stile lusso)
        Info whatsapp +39 3518730544

    • Adriano says:

      Posso realizzare gabbie di qualsiasi misura e tipo…

  7. Lucille says:

    L’idea di rinchiudere uno schiavo in una gabbia e farlo uscire solo per soddisfare le mie voglie è davvero irresistibile. Esiste qualcuno con ambiente attrezzato che voglia sottoporsi ad un simile training, concordandone tempi e modi? Io sono di Torino, quindi cercate di non scrivermi da Catania, ok?
    Lucille

    • Cassiopea says:

      Non ho un ambiente attrezzato perchè non sono libero (altrimenti che schiavo sarei) ma sarei felice di essere ospitato e potremmo ottenere lo stesso risultato con collare e catena!

      • Iron Shades says:

        Facebook Iron Shades
        Instagram @ironshades
        Realizziamo, trasportiamo, installiamo e noleggiamo attrezzature BDSM:
        Letti con gabbie, gabbie, croci di s.andrea,wc, lettini per costrizione
        Tutto in ferro (stile medievale) o in ferro battuto (stile lusso)
        Info whatsapp +39 3518730544

    • Lucas says:

      Ciao, torinese interessato alla pratica. Non sono attrezzato ma so che si possononaffittare ambienti attrezzati per la giornata o più. Se ti interessa scrivimi e m’informo.

  8. fefe says:

    buonasera Mistress Lucille ho letto il suo commento e ne sono molto interessato se lei vuole mi contatti. le cose che non mi piacciono sono mangiare le feci e bere l’urina e sborra maschile solo queste se vuole mi contatti.

  9. sissi says:

    Padrone mio, comprami una gabbia, e lasciami li a soffrire

    • Lipsia99 says:

      Cara Sissi,non ho ancora il mio annuncio ,ma lo metterò presto ,io sono un Master alla ricerca di una schiava da mettere in Gabbia…,conosco ogni tecnica del BDSM ,e adoro la Gabbia….,io voglio tenere la mia Femmina la dentro e inpartirgli trattamenti ,o anche….situazioni di ogni tipo…,ma non voglio sbilanciarmi …ho 1000 ingredienti…ma devi dirmi tu qual’è il tuo piatto preferito….,scrivimi sulla email e troveremo come tirare fuori i nostri sogni del cassetto… “lipsia99@gmail.com”

  10. Serena says:

    prova da Taixo.. a noi ce l’ha fatta su misura come volevamo… http://www.taixo.com ciao

    Serena e Dario

  11. martino says:

    non mi dispiacerebbe provarla

  12. stefano says:

    Mi piacerebbe provarle ci vorrebbe una padrona se ce ne una della mia zona in Romagna perche’no

  13. mary says:

    spero che il mio padrone me la compri, a me andrebbe bene anche da cani infondo sono la sua cagna

    • Lipsia99 says:

      Cara Mary …come ho scritto a Sissi,ti dirò che…non ho ancora il mio annuncio ,ma lo sto mettendo ,io sono un Master Addestratore alla ricerca di una schiava o cagna da mettere in Gabbia…,conosco ogni tecnica del BDSM ,e adoro la Gabbia….,io voglio tenere la mia Femmina( cagna ,maso ,ninpho ,ecc…) la dentro e inpartirgli trattamenti ,o anche….situazioni di ogni tipo…,ma non voglio sbilanciarmi …ho 1000 ingredienti…ma devi dirmi tu qual’è il tuo piatto preferito….,scrivimi sulla email e troveremo come tirare fuori i nostri sogni del cassetto… “lipsia99@gmail.com”

  14. massimiliano says:

    sono massimiliano di roma zona boccea,schiavo mi sottometto a (bdsm,fetish,umiliazioni celebrali e fisiche,frustate,wc portatile,bevo pissing,mangio scat,servo nudo,schiavo nudo,cuoco nudo,leccapiedi,leccaculo,cera bollente,marchiatura a fuoco,croce di s.andrea,dogplay,ponyplay,toro da monta,ho la cintura di castita’ cb-6000 con lucchetto,ecc..)cerco donne giovani o mature come mistress o studentesse,liceali,disponibili a sottomettermi.sono disponibile il (mar-gio-ven-dalle 15.00-poi solo su’ app.to),il (sab e dom dalle 9.00-poi solo su’ app.to),il(lun e mer dalle 8.00-17.00 si prendono app.ti seri,fuori fascia o giorno ile chiamate non sono valide!solo da cell ben visibili,no da fissi).provatemi per credere,vengo a casa altrui o in motel,hotel.un bacio da slave massimiliano.

  15. DOMINATRICE SEVERA says:

    io ho trovato molto utile,comoda e non troppo costosa una gabbia x cani di grossa taglia (misura XXXL, 120 cm x 80 x 80), di acciaio verniciato nero, con 2 sportelli, pieghevole, che si può chiudere quando non serve, diventando spessa solo 5 cm. l’ho trovata su Ebay, pagandola,con il trasporto, circa 120 euro. era agosto,e mi è arrivata dopo una settimana

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

10 − cinque =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>