Un frustino per chi?

Chi mi può aiutare?
Dubbio amletico di fronte a questa foto e non ho la soluzione. Quindi questo non è un quiz come la tempo fa in un post sullo spanking.
Qui davvero non so se questo esemplare di bellissima Femmina ha intenzione di usare il suo frustino su qualcuno oppure lo sta per consegnare a qualcuno o qualcuna affinché lo usi su di lei.
La differenza ha una sua … rilevanza.
Ma ci può essere anche una terza opzione.
Quale?
E questo sì che è un quiz, però facile facile.

This entry was posted in SM in generale. Bookmark the permalink.

2 Responses to Un frustino per chi?

  1. Educatore Severo says:

    Ti risolvo io il dubbio che ti angoscia: la tipa è una gran gnocca che non si è mai sognata né di frustare né di farsi frustare. Ogni tanto MetArt pubblica servizi che immagino ritenga tragressivi, dove le fregnissime modelle agitano scudisci, o indossano corpetti borchiati, bla bla bla.

    La tipa della foto – russa – è giustamente celebre per quanto è gnocca, punto.

  2. Educatore Severo says:

    aggiunta: la tipa ha lo pseudonimo “artistico” di Jenya D. , che sta per Eugenia Diorduchuk, e che anni fa faceva parte della pseudo-famiglia delle “sorelle Fay” (dove lei era Katie, o Katy).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

quattro × due =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>