Sono una Cuckquean

Tempo addietro (pur essendo curiosa) per varie ragioni non mi azzardavo nè praticare nè condividere neanche le “perversioni” più comuni figuriamoci quelle ricercate e insolite.
Grazie però al mio compagno attuale, oggi mi sento libera ad esprimere e soddisfare i miei desideri.
Sappiamo tutti che il fenomeno cuckold è oggi molto diffuso in tutte le sue sfumature.
Ma quello in versione femminile? Si, c’è anche questo! si chiama Cuckquean ed è quando la donna accetta di vedere il proprio uomo con un altra donna.
E’ una “perversione” abbastanza rara che consiste nel sottile piacere/sofferenza di una donna sottomessa … e fino li ci siamo …
Un giorno ho visto il mio lui toccare ed eccitare una donna appena conosciuta. Strano ma vero questa scena era eccitante anche per me. mi piaceva vedere lui che stringeva le sue grosse tette, le sue mani alla ricerca di labbra piene di umori, mi piaceva vedere lei che si muoveva tutta eccitata … non sentivo nessuna gelosia, anzi dentro di me una voce mi diceva: guarda come ‘sta vacca vorrebbe essere scopata da mio uomo, ma lui è mio e sarò io a decidere se voglio vedere questo spettacolo!
Dico di più: mi piacerebbe vedere che anche lui è eccitato e che vuole scoparsela e godere del loro sesso animale ed esplicito.
Queste non sono sensazioni di una sottomessa, anzi è da padrona che permette al suo schiavo di giocare con altre per dare/avere un piacere profano, perché il piacere divino può darlo e averlo solo solo con me.
Ma la cosa importante è che questa cosa la sa anche lui e se ne è resa conto persino la vacca .. opps in gergo lei si chiama cuckmare o cuckcake.
Ok, con l’ aiuto di dio google ho trovato il nome ma non ho trovato neanche ombra di una donna che possa diventare la nostra cuckcake cioè una donna che mi darà il piacere di essere scopata da mio lui in mia presenza. Piccolo dettaglio: non sono bisex … almeno per ora.

…un giorno un amico psicologo specializzato sui crimini in campo sessuale, mi ha detto: sai, non esiste nessuna perversione che ti possa venire in mente che non sia stata già praticata e per la quale non trovi le persone giuste con cui condividerla e praticarla …

Lady Laika

Tags: No tags

18 Responses