ULTIMO LUNEDI', festa BDSM – seconda parte

Le foto si riferiscono solo alla festa BDSM di aprile, ma ciò che qui aggiungo vale un po’ per tutti gli eventi degli altri mesi.
Le domande più ricorrenti riguardano ciò che avviene e allora qui mi limito a fare un elenco nudo e crudo di ciò che so di avere visto. Scene ordinarie sì, ma per una evento come una Festa BDSM al Nautilus Club!
Donne Padrone, Mistress ma non quelle “scafate” e super borchiate, bensì più acqua e sapone seppure crudeli. Non sempre trovano schiavi adatti ad
una buona fustigazione se si tratta di una flagellazione dove i segni si fanno vedere a lungo.
Ci sta il trampling perchè il calpestamento è un mito per tanti, sia a piede nudo sia con scarpe dai tacchi a spillo. Spesso ci scappa anche un foot job. Altre volte un duro calpestamento sul pene.
Per gli schiavi masochisti va bene il ballbusting (calci nelle palle) ed in generale il CBT o più in generale le punizioni corporali. Legati alla croce di s. Andrea del dungeon oppure ad un cavalletto da tortura per una severa disciplina sadomaso dove la cera calda, mollette, flogger, bullwihip, gatto a nove code, fruste da dressage, strapon sono le normalissime torture.
Qualcuno arriva con il pene ingabbiato nella sua cintura di castità ed esibisce il suo pene così imprigionato. Il gioco dell’orgasm denial è la logica conseguenza.
Non c’è orgasm denial quando le scelte di una severa Padrona e di uno schiavo cadono su una sodomizzazione con un grosso dildo oppure un fist fucking.
Quasi mai manca il pissing in quanto gli estimatori della pioggia dorata fanno a gara per accaparrarsi una bella Mistress, offrirle qualche birra e … attendere gli effetti.
E che dire delle tante schiave o delle coppie autoritarie o delle coppie dove i ruoli sono complementari (schiava e Padrone oppure schiavo e Padrona). Anche qui ottime e severe fustigazioni oppure dello spanking perchè una cocente e sonora sculacciata di un paio di impertinenti natiche da castigare rallegra chi la fa, ma anche chi la riceve.
Frequentissime le scene di caning.
Come non citare poi il bondage? Quasi sempre c’è qualcuno che effettua delle sospensioni con le corde o anche dei semplici Karada o Hogtied. Il bondage è sempre molto scenografico ed attira l’attenzione di tanti.
Molto ancora succede e cito alla rinfusa:la fustigazione con il battipanni, con il paddle, i giochi clinical, la semplice adorazione dei piedi all’interno della passione per il retifismo, il facesitting, la femminilizzazione, la presenza di sissymaid, i giochi di play piercing ….
Festa BDSM per quasi tutti i gusti.

Comments are closed.