Salve,
Sono un uomo transgender dominante e sadico. Sono gray-a pansessuale, ossia non mi interessa il genere od il sesso di una persona (pansessuale) e non faccio sesso vanilla (gray-a: una persona che prova attrazione sessuale solo in determinati contesti e condizioni). Ho 44 anni ed abito a Roma, sono nell’ambiente BDSM da oltre 20 anni e tale è la mia preparazione. Odio chi non sa utilizzare correttamente i termini ed inizia a chiamarmi Padrone: Padrone implica un qualcosa, quindi si è Padron* quando si ha un* schiav* collarat*, e lo si è soltanto per quella persona. Io sono Dom, perché è un’indole che non implica il possesso di alcuno.
Cosa cerco? Una persona transgender in TOS con cui intraprendere un percorso D/s M/s. Non faccio mistero del mio sadismo… lo amo. Non tollero chi non rispetta i limiti prestabiliti da entrambe le parti, chiunque inizi ad essere invadente o a comandare dal basso. Con me no. Non tollero l* brat: non fanno per me. Sono una persona esigente e severa, che insegna molto accuratamente come vuole che si fatta una data cosa e punisco se non la si fa come io ho insegnato. Questo non significa che si può far le cose male appositamente per farsi punire, al contrario, a me scatta l’indifferenza, e non è quello che cerco. Cerco una persona di bell’aspetto, masochista, con cui creare un percorso.
Quando dico “Trans” o “androgino” etc. fate una ricerca: io ho delle richieste ben precise, dei gusti ben strutturati e non tollero chi risponde ai miei messaggi non corrispondendo alle caratteristiche indicate. Amo musica (goth, metal e derivati), cinema, libri, arte in generale e dipingo, oltre ad essere un insegnante di Yoga.
Ho detto tanto. Ora sta a voi.
Buon proseguimento.
Osiris