Questa è stata una settimana di quelle frenetiche, la pioggia non ha fatto che peggiorare le cose.
L’altro ieri, sotto un temporale di quelli seri, uscivo con un mio carissimo amico -solito cinema serale tra feticisti- avevo promesso che avrei messo i miei sandali nuovi, e si sa che le promesse vanno mantenute.
I sandali in questione sono delle meraviglie tacco dodici, di un colore metalico e brunito, con una elegante allaciatura che da delle sensazioni molto belle alla caviglia ed una forma magnifica.
Sono molto comodi, a me piace molto portare questo tipo di scarpa.
Non sotto la pioggia però, si sa che i tacchi a spillo ed il ciotolato bagnato non vanno molto d’accordo. Però quei sandali sono gli unici che vanno bene con il mio fantastico abito nero -molto anni cinquanta- e comunque non dovevo camminare dei km.
Mi ero dimenticata quanto fosse bello, camminare sotto la pioggia. Mi ero anche domenticata quanto fosse bella la sensazione delle gocce fresche sul piede nudo, che goduria.
Tornati dal cinema … si sa come sono i feticisti. Avevo bisogno di un massaggio e di riprendere una temperatura umana -avere i piedi freddi mi mette di cattivissimo umore.
I miei piedi hanno finito la serata con felicità, e come potete vedere dalla foto non solo loro.
Luce

Spero vi piacia, io sono stata felice preparandola, scattandola ed anche svilupando il bianco e nero. La fotografia a questo modo di rolungare il piacere e permettere di riviverlo più volte, mentre lo si rielabora.
Tags: No tags

2 Responses