Clistere & Sculacciata (Enema & spanking)

Enema & spanking, cioè clistere e sculacciata: un binomio decisamente interessante, che ha da dire molto di più di quanto comunemente si pensi.
La sculacciata impartita prima della somministrazione del clistere è ovviamente la più diffusa. La sculacciata può esser data per far superare la naturale ritrosia a ricevere il clistere, o per “scaldare” opportunamente la parte, oppurper introdurre psicologicamente il/la paziente in un’ atmosfera di punizione e sottomissione.
La sculacciata impartita dopo l’assunzione del clistere è una sorta di sigillo alla seduta punitiva, ed inoltre aumenta sensibilmente il disagio di dover trattenere il clistere per cinque o dieci minuti.
Mi sono tenuto per ultima la sculacciata data durante l’assunzione del clistere perché mi sembra la più efficace in termini di punizione. I colpi amorevolmente inferti sui globi gemelli che stanno ricevendo un clistere provocano delle ondate di piacere/dolore di notevole intensità: gli scossoni esterni della sculacciata si riverberano all’interno ed il contestuale, impetuoso scorrere del liquido caldo fa il resto…
Il binomio di Enema & spanking è davvero insuperabile.

Tags: No tags

153 Responses