Depilazione e giochi SM

La depilazione è ormai una consuetudine di quasi tutte le donne e ora anche di molti uomini.
Parlo ovviamente della depilazione delle parti intime. Il sesso depilato rende la figa piuttosto che il pene bene visibili nonché più facilmente manipolabili da chi, in veste di Padrone o di Padrona, decide di fare delle genitals tortures.
I peli che si incastrano in una molletta o la fanno scivolare, che rendono la colatura della cera meno precisa, che attutiscono una battitura, che intralciano il play piercing, che impediscono un efficace bondage (locale), sono piccoli inconvenienti che chi pratica ben conosce.
“Via tutti i peli” sembra comunque una tendenza che accomuna il mondo SM a quello tradizionale. Sulle spiagge naturiste le persone giovani difficilmente non sono depilate o al massimo hanno la “pista di atterraggio” cioè la strisciolina di corti peli centrali sul monte di venere.
Le attrici hanno dato in questi anni l’esempio e ben note sono le immagini delle varie Paris Hilton, Nicole Richie, Britney Spears, Lindsay Lohan (tanto per citare le più gettonate) colte dai fotografi con minigonne e senza slip. E la figa depilata!
E a riprova del favore incontrato dalle attrici per la depilazione c’è il termine “Hollywood” che sta per depilazione totale e quindi si differenzia dalle forme di depilazione “the Brazilian” oppure “the Beckham” che lasciano dei peli rasati in forme specifiche.
E qui la fantasia si sbizzarrisce.
Troviamo:
– depilazione dei soli bordi in modo da poter indossare il bikini o gli slip senza che i peli (pelacci) escano dalla stoffa
– depilazione a triangolo ovviamente con la punta in giù
– depilazione lasciando una striscia di circa 2 cm di larghezza, oppure di 1 solo cm sul monte di venere senza depilare le grandi labbra
– idem come sopra ma depilando le grandi labbra

Per le donne la moda così ora dice.
Ma per i praticanti SM – maschi o femmine – non è questione di moda, ma di praticità e funzionalità.
Salvo gusti contrari.
Il feticismo del pelo esiste e non è poi così raro.


Depilazione vintage

Tags: No tags

42 Responses