Festa del Piede – 12 gennaio 2009

Serata freddissima e soprattutto tanta nebbia intorno a Milano. Nonostante ciò ecco una piccola folla davanti al portone del Nautilus già prima delle 22 a testimonianza di una fede incrollabile. Bene. Chi è venuto – e non si era in molti – è stato premiato per una festa del piede che si può definire equilibrata ed onesta. Ossia chi era in vena di giocare ha potuto farlo molto bene.
Tanta adorazione del piede in giro tra i divanetti con ragazze che hanno trovato il loro piacere nel farsi massaggiare bene i piedi, a lungo, con devozione.
Ovviamente anche del calpestamento che ha messo in luce le capacità straordinarie di alcuniveterani di questa disciplina ed anche la vena sadica di alcune ragazze. La Roberta con il suo metro ed ottantacinque (senza tacchi) sopra splendidi sandaletti dal tacco di oltre 10 cm (quindi si sfioravano i 2 metri) ha disinvoltamente calpestato G. che disinvoltamente ha resistito.
Bello il trampling a suon di musica spagnola di Sonia. Per fortuna ai suoi piedi solo stivali da cavallerizza senza tacco altrimenti …. E già così è stata durissima per i 2 (s)fortunati che si sono prestati alle sue voglie.
Qui qualche foto nel consueto rispetto della privacy e questo fa sì che la macchina fotografica abbia potuto cogliere solo alcune persone e solo alcuni piedi.
Il prossimo appuntamento con la Festa del Piede è fissato per il 16 marzo. A febbraio si salta. Mese corto, carnevale di mezzo e soprattutto fa troppo freddo.

Tags: No tags

8 Responses