Festa del Piede – Autunno 2010


Le Feste del Piede si sono susseguite con grande regolarità, mese dopo mese, salvo ora in dicembre dove tutti sono presi da altre cose. E poi al Nautilus c’è l’inaugurazione al 17 delle serate SexyKOmbat dedicate alla lotta femminile.
La Festa del Piede dopo il grande ed affollatissimo Decennale celebrato ad ottobre, sta mutando leggermente volto.
Più che una festa sembra un Party dove però la base è il feticismo del piede nelle sue varie forme dell’adorazione e del calpestamento con varianti del piede nudo, stivali o scarpe dal tacco alto.
Un Party è contraddistinto da bella gente, giovane, disinibita, allegra, voglia di divertirsi, voglia di chiacchierare, solarità. Il piede c’è sempre, eccome!
Quello non manca ed anzi questo nuovo stile ha attirato più gente, ragazze curiose che non hanno voglia di attendere il sabato sera per uscire e divertirsi.
E qui c’è da divertirsi. Buffet rinnovato e buona scelta di maschietti ubbidienti sui quali divertirsi.
Il Decennale è stato caratterizzato da un gioco di riconoscimento piedi solo con l’olfatto. Incredibile capacità di alcuni di individuare la soluzione giusta ossia a chi appartenevano quei piedi odorati fra tanti altri.
L’appuntamento di novembre è stato caratterizzato da un multitrampling eccezionale. Andrea ha avuto sopra di sé ben 14 ragazze contemporaneamente. Il problema era farcele stare. Impossibile fotografare quella selva di piedi stante che ogni ragazza aveva un aiutante cui dare la mano affinchè non scivolasse stante anche lo spazio minimale da condividere con le altre.
I Party del Piede riprendono a gennaio 2011, il giorno 17.





5 Responses