Il facesitting di padrona Sara

Finalmente posso riprendere a scrivere su questo blog dopo mesi in cui non era possibile per motivi tecnici e mi piace iniziare parlando di un’altra mia grande passione: oltre allo strapon adoro il facesitting.
Per me il facesitting deve essere qualcosa di imposto dalla padrona che con forza si siede sopra la mia faccia senza alcun riguardo come se il mio viso fosse uno sgabello sopra il quale appoggiare le sue natiche e non si cura se a me piace o no o se mi pesa togliendomi il fiato.
Una padrona che sa fare il facesitting è una grande padrona dalle grandi qualità di dominatrice e non di donna che pensa solo al proprio piacere sessuale; e infatti a tutte piace se l’uomo le mette la lingua tra le gambe mentre una vera dominatrice ti schiaffa la sua pussy sul viso e guai a far sentire neppure la punta della lingua.
Di queste vere donne mistress a me è capitata solo 1 in tanti anni, una certa Sara mezza professionista e mezza no e infatti io la pagai solo la prima volta, ricordo, centomila lire che non rimpiango di avere speso perchè già la prima volta mi trattò con molta severità e nello stesso tempo anche umanità; io ero alle mie prime armi nel campo del sadomaso e vide in me il ragazzo timido però volonteroso. Il giorno dopo le feci trovare davanti alla porta del suo mini appartamento dove riceveva un mazzo di fiori e il mio numero di telefono al quale lei chiamò per capire chi ero e da quel momento io non fui per lei un cliente ma un uomo con cui divertirsi a tirare fuori la sua vena di padrona.
Non ho metri di paragone con altre donne per capire il suo modo di fare il facesitting che io ho subito sempre come una vera imposizione pur essendo il gesto di mettere il mio viso a contatto con la sua pussy un gesto di normale sessualità più che piacevole; eppure lei è sempre riuscita a farmi al momento detestare quel gesto salvo restare subito tremendamente eccitato.
Dirò che Sara era piuttosto in carne senza essere grassa ; dopo anni ho visto i disegni di Namio e ho pensato che forse anche lui aveva trovato una donna dalle forme abbondanti che lo ha sottomesso e sottoposto al facesitting.
Tra le tante foto che ho raccolto sul facesitting la mia scelta è caduta su queste che mi ricordano quella stupenda donna e padrona che è stata per me Sara.

Tags: No tags

7 Responses