La Dominatrice della porta accanto

Ho già parlato della umiliazione in pubblico e ho raccontato la mia unica piccola esperienza di essere umiliato da una padrona in un ristorante. Questo della umiliazione in pubblico prende molti e diciamo pure che è una fantasia abbastanza comune a molti sottomessi. Anch’io la sento e mi eccita vedere la padrona vestita in abiti del tutto normali, quelli con cui esce di casa per andare a fare la spesa o recarsi al lavoro o fare una passeggiata in un bosco (ho scelto qualche foto di una bella ragazza in maglietta e jeans ma che mostra tutto il suo caratterino da padroncina).
Non mi eccitano per niente quelle tutte vestite di pelle con grandi stivaloni e un berretto da kapò in testa. Forse 10 o 20 anni fa una padrona così vestita faceva colpo ma oggi io penso di non essere il solo a preferire la padrona della porta accanto.
Fa eccezione la donna padrona vestita da cavallerizza (quindi metto qualche foto anche di questo tipo di donna padrona) perchè in ogni caso è un tipo di donna che esiste e che si vede nei maneggi: stivali sotto il ginocchio di colore nero o marron scuro senza tacco, pantaloni beige attillati, camicia bianca, frustino in mano.
Una donna vestita così per me è il massimo della eccitazione e la mia fantasia parte subito vedendomi ai suoi piedi mentre lei altezzosa non mi degna di uno sguardo e distrattamente mi dà un ordine che io devo eseguire subito per non sentire sulla mia schiena il dolore del suo frustino mentre più in là ci sono persone che guardano e si mettono a ridere vedendo un uomo trattato così da una bella donna.
Diciamo che trovo eccitante l’idea di essere in luoghi dove altre persone estranee possono vedere un uomo dominato da una bella donna che non gli risparmia nessun tipo di umiliazioni.

Tags: No tags

2 Responses