La mia passione per la pioggia dorata

Con vero piacere inizio a scrivere su questo Blog così come per molti anni avevo scritto per la rivista Club Stories parlando della mia grande passione che è la pioggia dorata. Questa passione è qual cosa che è comune a tantissime persone del mondo SM ma non solo di questo mondo. Basta andare in Germania per rendersi conto che chi pratica il pissing sono persone comunissime che nel rapporto sessuale ci mettono anche questo senza poi aggiungere altro se non una bella scopata.
In tanti anni sono entrato in contatto con tante persone, alcune praticanti ed altre solo interessate al pissing per leggere racconti o visionare dvd.
In questi articoletti che preparerò per questo blog farò riferimento a questi contatti che ho da decenni dove ho coltivato questa passione per cui ci saranno lettere, testimonianze e miei commenti di cui parecchie già comparse sulla rivista Club Stories che non ho più e quindi mi è difficile ricordare a mente il materiale usato o meno.


Quello che intendo fare non è portare qui solo la mia personale esperienza ma anche quella di tante altre persone che mi hanno insegnato o mostrato aspetti del pissing ai quali non avevo pensato.
Mi definisco un cultore del pissing ma evito sempre di fare sfoggio di erudizione perchè ciò che a me interessa e interessa anche a chi ha questa passione, è qual cosa di ben diverso e ben più intimo: è l ‘atto in sè del sentirsi addosso o in bocca il nettare che proviene dalla fonte sacra della Donna.
E’ questo per noi un piacere immenso: ricevere un dono che è ciò che la Dea getta via perchè non le serve più ma che è stato in Lei, nel Suo Divino corpo. Ma è anche sentirsi oggetto della Sua attenzione e del Suo disprezzo. Vederla in piedi {che e la posizione che io preferisco) oppure accovacciata su di noi mentre con gusto si libera del Suo prezioso nettare.

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags: No tags

99 Responses