La pipì al mare

Chi va al mare non sempre va in uno stabilimento con i prezzi che oggi corrono e preferisce la spiaggia libera portandosi qualche leggera sedia sdraio oppure distendendosi semplicemente sull’asciugamano. Le spiagge libere sono in specialmodo l’ideale per piccoli giochi con la pipì da farsi sul posto e non nel mare come fanno tutti.
Sono stato per un anno assieme ad una ragazza assai esibizionista alla quale ero riuscito a far capire la bellezza dei giochi con la pipì e lei si divertiva a farla con la massima disinvoltura sulla spiaggia senza che nessuno attorno se ne accorgesse o anche entrando in mare ma con l’acqua non più alta delle ginocchia e lasciava andare a piccoli fiotti la pipì bagnandosi il costume e le gambe; naturalmente questi suoi giochi mi provocavano violente erezioni che era un dramma celare alla vista delle altre persone e questo la divertiva ancora di più.
Con tanto dispiacere non ho mai avuto una barca, intendo dire una di quelle non grandi ma sui 4 o 5 metri che non hanno un piccolo gabinetto e con questa barca stare in mare per una intera giornata con una donna che magari non si ha una intimità; però lei a un certo punto la deve fare e allora non le rimane che confessare che deve fare la pipì e quindi sporgere il culo fuori dal bordo, sfilare il costume e in quella posizione scaricare la sua pipì in mare. Penso che avrei una erezione immediata e questa volta perchè celarla?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags: No tags

25 Responses