Le Feste del Piede al Nautilus

Ogni mese, prima della serata dedicata dal Nautilus alla Festa del Piede, arrivano mail con domande su domande da parte di chi mai è venuto e che cerca di sapere come si svolge questa festa, cosa succede, cosa si fa.
Una mail di risposta standard viene inviata dove c’è comunque un link che rimanda alla sezione dedicata al Piede femminile su questo Blog.
Infatti le foto sono più che esplicative per capire cosa succede.
Unica cosa da aggiungere e che in foto non si vede, è l’estrema educazione di tutti, il grande rispetto di tutti verso tutti. Nessuno e nessuna è forzato o forzata a fare ciò che non desidera fare.
Spesso arrivano ragazze o coppie che hanno sentito parlare di questa festa e vogliono vedere. Non persone curiose che disturbano con la loro curiosità, ma persone che sentono il fascino di queste atmosfere e le vogliono assaporare in attesa di “giocare” una volta successiva.
Dunque accanto ai tanti il cui scopo è proprio quello di adorare stupendi piedi, di poterli baciare, di farsi eventualmente calpestare ci sono pochi altri il cui unico obiettivo è di avere sotto i loro occhi estasiati tanti piedi femminili nudi di persone che provano piacere ad esibirli, ad usarli per calpestare, a donarli per ricevere carezze ed attenzioni. Un mutuo scambio di emozioni e sensazioni fino a che le luci non si spengono.














Tags: No tags

4 Responses