Lotta femminile – Sexy KOmbat

La serata Sexy KOmbat inizia il 17 dicembre 2010.
Ma facciamo qualche passo indietro.
La lotta femminile può essere vista come uno spettacolo quasi da circo con gli incontri di wrestling su un ring dove le due contendenti sembrano darsele di santa ragione … ma non è vero.
Può essere una pratica assolutamente sportiva con le sue precise regole e lottatrici in classico costume sportivo.
Oppure la lotta può assumere la forma delle spettacolo più o meno erotico con anche qualche risvolto più o meno BDSM.
Gli incontri che da anni organizza il LmnFights di Milano sono incontri di lotta femminile non sportiva dove le contendenti combattono veramente, c’è un arbitro serio, le regole precise dei combattimenti sportivi, una soccombente ed una vincitrice. Ragazze belle, qualcuna in topless e l’aspetto erotico è evidente per quel avvinghiarsi dei corpi, quel rotolare inevitabilmente sui tappetini assumendo spesso, nella foga della lotta, posizioni sconvenienti per chi lotta, ma eccitanti per chi guarda.
Questi incontri organizzati dal LmnFights sono sempre avvenuti al Nautilus di Milano e l’ultimo – di cui qui solo alcune foto – si è svolto nel pomeriggio di sabato 18 settembre di quest’anno.
Ben 10 combattimenti articolati su 3 rounds con varie ragazze.
Le foto mostrano qualche aspetto dei primi 3 combattimenti.
Il primo tra Barbie (in topless) contro Rachele. Ha vinto nettamente Rachele.
Il secondo tra Isabel (costume chiaro) contro Chantal (costume nero). Ha vinto Chantal.
Il terzo ha visto Andrea combattere contro Aurora (costume giallo) ed ha vinto Andrea.
Per la prima volta nei combattimenti organizzati dal LmnFights la perdente ha dovuto inginocchiarsi davanti alla vincitrice e metterle un braccialetto alla caviglia in segno di sottomissione.
Il 17 dicembre invece inizia la serata SexyKOmbat. Organizzata direttamente dal Nautilus con il supporto esterno del LmnFights, di Dianella e di Luca.
E’ serata dedicata interamente al sexy combattimento su un vero ring dove belle ragazze rigorosamente in topless daranno vita a veri incontri di lotta.
Incontri nei quali erotismo e sport si possono fondere insieme. E dentro anche aspetti fetish cari al mondo BDSM per gli omaggi che le perdenti dovranno alle vincitrici nonché per piccoli particolari che gli intenditori del fetish non mancheranno di cogliere.
www.lottatradonne.it

Barbie contro Rachele




Isabel contro Chantal



Andrea contro Aurora. Vince Andrea



3 Responses