Quando ridi – by schiavadiMassimo – VITA SM

Quando ridi tu mi lasci senza fiato.
A te che sei parte di me.
A te voglio dedicare questa lettera, a te voglio esprimere tutta la mia gratitudine per avermi fatto conoscere un nuovo mondo e per avermi guidata lungo una strada che mi ha dato tante soddisfazioni e mi ha fatto conoscere la mia vera identità.
Ci conosciamo da novembre e sei entrato nella mia vita, nella mia mente, nel mio cuore cosi velocemente che non mi hai dato nemmeno il tempo di capire cosa mi stesse capitando. Tu mi hai sottomessa, tu mi hai dominata, mi hai umiliata, mi hai punita, tu mi hai coccolata. Tu hai fatto tutto questo per me.
Grazie per avermi fatto provare emozioni che nessuno aveva mai pensato minimamente di farmi provare.
Sin da subito mi hai parlato di lei, lei la tua dolce metà, lei la persona che ti aspetta tutte le sere a casa, lei la donna con cui passi i tuoi week end. Io ho fatto finta di niente, ho mentito a me stessa di poter vivere lo stesso anche se ti dovevo dividere con qualcun’altra ma soprattutto ho nascosto a te quello che provavo e quello che sentivo anche se a te non é mai sfuggito niente, anche se tu conosci la mia anima. Adesso ho avuto il coraggio di parlare
e di dirti di non avere più la forza per continuare a dividerti con lei e tu sei stato davvero comprensivo nei miei confronti e anche se ti fa male hai accettato che io mi staccassi da te almeno per ora…
Ho passato dei momenti bellissimi con te DOLCE PADRONE.
Sapevo di poterti dire tutto e sapevo che non potevo nasconderti niente perché tu capivi tutto… Ricordo ancora la mia prima punizione, non mi hai punito tante volte mi dicevi sempre che ero una buona schiava e una tesoro di ragazza e questo mi rendeva felice. Non ero contenta quando mi punivi ma sapevo di meritarlo e accettavo in silenzio ma dopo avevo un profondo bisogno di coccole e dolci parole che tu non mi facevi mancare mai. Ti ho mentito su una cosa che non dovevo, non é stato un mentire vero e proprio, diciamo che mi sono trovata in una situazione da cui non sapevo più come uscirne, mi sono fatta forza e ti ho raccontato tutto, tu non mi hai sgridata, non ti sei nemmeno arrabbiato, avevi già capito che qualcosa non andava ma hai lasciato a me la possibilità di fare il primo passo e rimediare, ma sapevo che non potevo passarla liscia mi dovevi punire per non sentirmi più in colpa. Quella sera mi hai punita con la cera di una candela, avevo le gambe rosse, volevo solo piangere e non parlare, ma dopo la mia punizione tu mi hai rassicurata che non eri arrabbiato ma che eri contento perché avevo accettato la mia punizione. Quella sera ti ho amato ancora di più!!
Mi hai presa che ero inesperta, che non avevo mai sentito parlare di quanto potesse essere eccitante vivere come una schiava, e mi hai fatta diventare tale e io sono felice e contenta … e dentro me mi sento ancora tua.
Mi guardi spesso in cam e a volte mi fai imbarazzare davvero tanto che io mi nascondo e tu mi ordini di tirarmi su, adoro i tuoi ordini, adoro la tua voce calma ma dura. E noti ogni cosa di me, dal mio sopracciglio che alzo ogni volta che vorrei ribattere qualcosa, ai miei occhi lucidi quando qualcosa non va.
Mi sono innamorata di te e ti amo come non ho mai amato nessuno, siamo legati da qualcosa che va ben oltre l’amore e il bene, é il tuo dominio su me che ci lega il tuo possedermi il mio essere una cosa tua, si una schiava nelle mani di un PADRONE che mi sa capire, mi sa apprezzare, mi sa voler bene, mi sa punire, una schiava pronta a tutto per stare col suo Padrone, una schiava pronta a soffrire per il suo Padrone…. É questo nostro essere, questi due mondi così lontani ma nello stesso tempo così vicini (Padrone-schiava) che ci legano e ci rendono diversi dal mondo che ci circonda e mi fanno camminare tre metri sopra il cielo mi fanno sentire realizzata mi danno la forza per vivere.. Adoro sentirti ridere, ogni volta che ridi io resto senza fiato, mi metti pace e tranquillità e vorrei strapazzarti di baci ogni volta … e le tue labbra??? Così belle e carnose, sembrano disegnate. Anche quelle adoro di te.
Ho imparato a godere solo quando tu vuoi, solo quando tu me lo permetti e questo mi fa impazzire. Ho imparato tante cose con te, che mi procurano tanto piacere… Grazie perché mi stai facendo vivere i miei 21 anni in maniera speciale e unica.
Imparerò anche a vivere accettando la tua situazione lo so e forse un giorno saremo solo io & te per sempre!!
Ogni notte ti penso, penso a quanto adoro a quanto mi eccitano i tuoi piedi a quanto vorrei baciarli e tenerli nelle mie manine per farti rilassare, ogni sera ci diamo appuntamento col pensiero … alle 21 tutte e due dobbiamo pensarci, ci estraniamo dalla casa in cui viviamo ed é come se ci incontrassimo nel mondo dei pensieri, é bellissimo questo perché ci fa sentire vicini e insieme anche se in quel momento non lo siamo.
Grazie di cuore dolce Padrone … Molto presto tornerai ad essere mio e io ad essere tua…
Con affetto…
Tua schiava …. schiavadimassimo

Tags: No tags

11 Responses