Arredi BDSM

Qualche volta è capitato che la fantasia mi facesse difetto. La frenesia del fare, l’eccitazione del momento, l’aspettativa, il desiderio di fare bella figura .. ed ecco che la fantasia va a farsi fottere sommersa da rapidi gesti non sempre finalizzati alla qualità.
La creatività ha bisogno di ampi respiri e qualche volta anche di programmazione. Creatività e programmazione non sempre sono in contrasto tra di loro.
Chi si deve accontentare di incontri rapidi e più o meno furtivi in qualche motel, poco potrà usufruire degli spunti di oggi. Chi invece ha la sua

bella casa e quella è la cornice dei suoi incontri e della sua vita SM, ecco che può creare delle situazioni partendo dal trasformare la persona sottomessa in un arredo BDSM.
In queste foto la persona sottomessa è una donna ma chi vuole ci può vedere benissimo anche un uomo. Funziona ugualmente e ciò che funziona è il creare attraverso quell’oggetto vivente una situazione di forte impatto SM sia fisico sia soprattutto cerebrale.
Necessita – come si può vedere – quasi sempre di preparare con cura le cose necessarie alla trasformazione, studiare le luci, spostare mobili, comperare o trovare il tavolinetto o il vassoio giusto ecc ecc.
Qui ciò che conta è un insieme di una persona sottomessa adatta a questo gioco e di particolari studiati e collaudati per tempo.
Per chi ama le cose raffinate, l’effetto è notevole. Se poi ci sono degli invitati da stupire, questo è ciò che ci vuole.

14 Responses