Ballbusting

I calci nelle palle o ballbusting è una fantasia che affascina una moltitudine di schiavi che poi – per loro fortuna – non si traduce sempre in realtà. Altrimenti avremmo le corsie degli ospedali piene di schiavi in cura per cercare di salvare i loro attributi.
Qui si scontra non solo il piede o il pugno della Mistress con le palle dello schiavo ma si scontra anche la voglia dello schiavo di essere colpito lì con la possibilità per un uomo di ricevere colpi alle palle.
E’ così che fortunatamente muoiono certi desideri di trovarsi legato ad una parete, nudo, gambe allargate, immobilizzate e davanti una Mistress, agile, scattante, bei piedi nudi o anche calzati che miri, con calci precisi, alle palle.
Il ballbusting resta una chimera, un sogno salvo per quei pochi che – non si sa per quali motivi – si trovano ad avere palle che resistono ai colpi e non restano traumatizzate con pericolosi travasi dei vari liquidi che circolano nei condotti dei testicoli.
Il ballbusting è il sogno di molti uomini di essere colpiti nell’attributo che è anche il simbolo della virilità ed è anche il sogno di molte donne Mistress di colpire l’uomo proprio nella sede che rappresenta il potere del maschio.
In buona parte delle foto che ho scelto per questa carrellata di ballbusting vediamo sempre lo stesso schiavo che è uno di quelli che è conteso da varie case di produzione video per essere interprete di filmati di ballbusting. Uno di quei pochi che, chissà per quali strani motivi di madre natura, può veramente dire di avere le palle d’acciaio.

Tags: No tags

17 Responses