I tanti aspetti del facesitting

Facesitting, una passione per tante e tanti. Anche le prime risposte arrivate confermano che questa pratica emana fascino da ogni parte.
La sua bellezza sta che si adatta a situazioni varie. Situazioni molto vanilla e situazioni SM. Dentro le situazioni SM ci sta un facesitting molto asessuato e concepito come pura Dominazione di chi sta sopra oppure come Dominazione sessuale dove chi sta sopra usa chi sta sotto come oggetto di piacere e suo strumento.
Quante sfumature diverse!!
E quante posizioni diverse si possono avere!!
Io ne proporrò con delle foto le più usuali.
– donna vestita
– donna semivestita
– donna nuda
– donna che volge le spalle
– donna che volge il viso
– due donne su uomo
– donna su donna
e all’interno di queste maxi classificazioni ci sono molte altre varianti a seconda di dove c’è maggior peso, della posizione delle gambe che possono essere tese, ripiegate, aperte, molto chiuse ecc.
Non faccio queste classificazioni per amore di erudizione ma perché ad ogni posizione corrispondono sensazioni molto diverse sia per la donna sia per l’uomo o la donna che sta sotto.
A seconda del modo di praticare, il facesitting può sconfinare nello smothering che è parente prossimo. Diventa smothering quando la donna gioca a bloccare per alcuni secondi la respirazione dello schiavo. Lo fa con sapienti movimenti delle cosce o sollevandosi e appoggiandosi con forza su naso e bocca. Anche qui tutto dipende dalla posizione scelta.
Lo smothering va praticato con lo schiavo assolutamente non legato cosi come il facesitting e il gioco non ha nulla a che vedere con le assurde idiozie del breath control. (che come dice Fulvio non fa parte delle pratiche SM ma del sesso estremo da noi bandito!).
Lo smothering vuole solo aggravare la sensazione di essere sotto la Dominazione di una donna che si diverte e rendere ancora più penosa la situazione di sottomissione dello schiavo costretto a respirare a fatica. E respirare la poca aria che c’è tra lui e l’ano o la figa della donna che in questo caso è Padrona perché esercita una forma di costrizione e Dominazione.
Colgo occasione per dire che pubblicherò volentieri, in questi miei scritti dedicati al facesitting, racconti veri o anche di fantasia che descrivano le stupende sensazioni di questa pratica. Non esitate a mandarmeli!! Ma che siano sanamente eccitanti e che sappiano mettere in risalto la bellezza di questo gioco. Come si sa la pubblicità è l’anima del commercio.
Oggi inizio con qualche foto di donna vestita. Dunque Padrona che sadicamente stuzzica quel poverino senza nulla concedergli del proprio corpo. Solo il peso, l’umiliazione, la sensazione di impotenza sotto la donna, il riconoscimento della sua superiorità.

Tags: No tags

29 Responses