Masturbazione e SM

Masturbazione e SM sono strettamente collegati. E questo non solo perché entrambi attengono alla sfera sessuale, ma per legami ben specifici.
Premesso che il nuovo Rapporto Hite sulla sessualità femminile dice che la masturbazione riguarda l’85% delle donne, si può dedurre che il 15% che non lo fa, sia costituito da pie donne dedite solo al rosario. E si può dedurre anche che le donne appassionate di SM al 100 per 100 si compiacciano dei piaceri solitari. Una schiava può masturbarsi pensando alla prossima sessione con il suo Padrone? E uno schiavo può masturbarsi pensando alla sua Padrona, a cosa ha subito e cosa ancora l’attende nelle prossime volte?
La tentazione è forte. Quasi impossibile resistere. La mano corre, va e la fantasia ne alimenta il


movimento.
Guai a farlo però senza il permesso. Questa è una delle regole del gioco di quasi tutte le persone che conosco. Il gioco dei permessi, dati o negati a seconda delle bizzarre voglie di chi comanda, è una parte del gioco quando le persone sono, come spesso accade, distanti. Allora l’sms o la mail serve per chiedere, supplicare.
“Posso masturbarmi? Lo vorrei tanto. Ti supplico. Non resisto più e ne ho bisogno”
“No, oggi no, guai a te se lo fai. Domani richiedimelo e vedrò cosa decidere.”
Lo schiavo o la schiava obbediscono? Quasi sempre si, ma non sempre. E se violano la consegna, lo confessano e allora sono guai seri al prossimo incontro.
La masturbazione ovviamente riguarda anche chi è solo o sola. La masturbazione è il normale sbocco di eccitazioni che vengono da fantasie (normalmente per le donne) o letture e video (normalmente per gli uomini).
Ma la masturbazione è anche il modo di coronare, a casa propria, una eccitazione dovuta al gioco SM, se non si ha voglia di condividere, con la persona con cui si è giocato, il raggiungimento del piacere sessuale. Questo capita soprattutto alla Padrone, ahh quanto sono sfortunate! Molte ritengono non degno di una Padrona fare sesso con lo schiavo. Giusto o sbagliato che sia, (anzi non è né giusto né sbagliato ma ognuno fa come ritiene meglio) alla Padrona non resta che masturbarsi per proprio conto usando i suoi gadgets preferiti.
Proprio ieri una stupenda Padrona, alla fine di una festa dove aveva per la prima volta impugnato una frusta e dato ampio spazio ad un innato istinto SM, commentando l’erezione dello schiavo mi ha detto: “Lui è eccitato ma io sono bagnatissima e come arrivo a casa tiro fuori il mio coniglietto (vibratore a forma di coniglietto) e mi masturbo.” Più giusto di così???
Dunque masturbazione a tutto campo nel nostro mondo SM.
La masturbazione ha una sua dignità e ragion d’essere indipendente. Non è un surrogato della scopata. E’ altro. E’ un modo per conoscere a fondo la propria sessualità fatta di corporeità e di immaginazione.
E’ poi un errore confinarla, come quasi sempre avviene, a pratica segreta.
Tutti hanno difficoltà a dirlo. Nel mondo vanilla è un vero tabù. Le donne non lo dicono quasi mai.
Se vanno in un sexy shop a comperare un vibra la frase che dicono è sempre la stessa ”sa devo fare un regalo spiritoso ad un’amica”. Fosse in qualche caso anche vero, ma perché chiamarlo “spiritoso”? Mai che dicessero “un regalo utile” o almeno “regalo divertente”. No, lo definiscono “spiritoso” per annacquare il più possibile il significato dell’oggetto.
E gli uomini? Parlano sì di masturbazione, ma al passato. “Ai tempi in cui lo facevo …” lasciando intendere chiaramente che ora, lui, con quella pratica disdicevole non ha più nulla a che vedere. Non sarà mica un … segaiolo? Ora, lui, uomo macho e pieno di donne, non ha certamente più bisogno di masturbarsi.
Nel mondo SM, le cose cambiano ma non di molto per i maschi. Le donne invece lo raccontano con fiera tranquillità. Quante me lo dicono o ne parlano con naturalezza. Più le schiave e un po’ meno le Padrone. Però ne parlano.
La masturbazione dunque ancora come tabù da vincere.
E allora parliamome.
A cominciare dai commenti qui sotto che sono fatti anche per quello.
Prossimamente su questi schermi:
Masturbazione – Cinema, musica e celebrities
Masturbazione – Letteratura
Masturbazione – Fa diventare ciechi?
Masturbazione – Citazioni
Masturbazione – Storia e filosofia
Masturbazione e orgoglio

Alcuni sexy toys ( come ora sono chiamati i falli e i vibratori) esibiti con gioia da una che mostra di apprezzare la loro esistenza
Specchio, specchio delle mie brame. Da quanto ne so però non è molto comune farlo guardandosi allo specchio. Ma se qualcuna lo fa così, lo racconti che noi tutti siamo ad ascoltare.

Spesso, molto spesso, comodamente in vasca da bagno e il getto della doccia che fa il lavoro egregiamente. Ma non tutte le docce hanno un getto adatto a questa funzione.
Un sole di primavera ad accarezzare la pelle mentre le dita accarezzano la fonte del piacere:
O forse il sole d’autunno. L’ultimo sole. Chissà se qualcuno, da una finestra lontana, vede ed eccitandosi indulge pure lui / lei nello stesso piacere

Tags: No tags

14 Responses