Pioggia dorata

Pioggia dorata, pissing, water sport, frutto della vita, champagne, acqua santa, elisir di lunga vita, acqua d’oro, nettare celeste, rugiada del cielo. Sicuramente mi sono perso per strada una serie di altri modi di dire per indicare il gioco con la pipì.
Quanto è diffuso il Italia il gioco del pissing? Poco se ci paragoniamo con altri Paesi come la Germania dove il pissing è lo sport erotico per eccellenza.
Noi siamo puliti e la pipì è sporca ed anche puzza – sembra venire fuori come motivazione per non provare nemmeno una volta.
L’educazione cui siamo soggetti da piccoli ci inculca il rifiuto di questo liquido visto come sporco e di cui vergognarsi.
Era mia intenzione parlare in questi giorni di pioggia dorata e la mail di Sandra di Verbania mi ha solo dato una spinta ulteriore a mettere questo primo intervento.
… “è una grave mancanza che il Blog non si sia ancora occupato di pioggia dorata. Io amo il pissing in tutte le sue forme e vorrei che il Blog di Gabbia se ne occupi perchè in troppi non sanno quello che perdono. Ho fatto una fatica bestia a trovare un ragazzo che non mi prenda per matta e invece si ecciti se io lo faccio sdraiare per terra e, stando in piedi a gambe larghe su di lui, lo inondo con la mia pipì. Lui si eccita, ha una erezione forte e più gli piscio addosso più è duro e questo …”
Bene, Sandra, qui il primo servizio sulla pioggia dorata e non sarà l’ultimo specialmente se avrò conferma che la pioggia dorata, suscita interesse anche da noi in Italia.
Come prendere confidenza con questo gioco? Semplicemente iniziando dalla propria bagnandosi le mani, portando le mani bagnate al viso, leccando. Si prende confidenza con un sapore del tutto particolare, difficile da descrivere perchè unico. Non assomiglia a niente altro che … alla pipì.
Una buona norma è di bere molto prima di iniziare ad usare la propria pipì sia per questi primi approcci con se stessi che con un partner. Bere acqua o spremute di arancio o meglio ancora di pompelmo. Abbondanti bevute purificano il liquido che a questo punto uscirà non di colore paglierino e con odore e sapore pungente, ma molto più leggero e meno problematico per chi è appunto agli inizi.
Giocare con la propria pipì non ha nulla a che vedere con l’urinoterapia da molti consigliata come un rimedio contro molte malattie e cmq come antidoto per preservare un buon stato di salute. Madrina di queste teorie si può considerare Eleonora Brigliadori che anni fa ne parlò apertamente in televisione attirandosi commenti ironici come è immaginabile avvenga nei talkshow perbenisti.
Come ieri si disse a proposito dell’esibizionismo, anche il pissing può vivere di vita autonoma come gioco erotico oppure entrare a pieno diritto dentro un rapporto SM.

Tags: No tags

28 Responses