Strapon in azione

E’ verissimo quello che scrive cucciolo nei commenti che con lo strapon viene il momento per la donna di essere un po’ più uomo e per l’uomo di essere un po’ più donna.
Il proverbio che l’erba del vicino è sempre più verde, vale anche in questo campo dove ognuno dei due desidera essere l’altro perché ne vede solo tutti i vantaggi. Quanti uomini dicono “ la prossima volta nasco donna” alludendo ai vantaggi di possedere una figa e quante donne dicono “ ah se fossi uomo” alludendo alla posizione avvantaggiata che ha in molte situazioni.
Lo strapon realizza in un certo senso questa inversione di posizione e qui s’annida forse la sua fortunata ascesa nelle preferenze.
Strapon non significa solo possedere analmente l’uomo ma anche renderlo docile umiliandolo profondamente.
Provate a osservare la terza foto inserita la volta precedente, quella con la donna non giovanissima, distesa sul letto, gambe aperte e fallo svettante. E’ un chiaro invito-comando a rendere omaggio al suo attrezzo, a dedicarsi con devozione a “lui”, a prepararlo per la penetrazione che tra poco avverrà con tutti i crismi del rituale.
La donna sa bene cosa significhi fare un pompino ad un uomo ed ora è lei che lo pretende.
Nelle foto di oggi che sono tutte di azione ho voluto inserire sia la sodomizzazione vera e propria sia questo atto che rientra bene nel rituale di una dominazione sofisticata.

Tags: No tags

39 Responses